Vai al contenuto

Per I Dottori!

nickos

Messaggi raccomandati

Ho deciso di interrompere con Finasteride,allo scopo di verificare se i disturbi sessuali che mi sono sopravvenuti tre settimane fa dipendono o meno dal farmaco.Di conseguenza oggi non la prendero'e continuero'solo con Minoxidil 5%!Vorrei pero'sapere da voi se posso sostituire la Finasteride con qualcos'altro al fine di non peggiorare la mia situazione del cuoio capelluto.Con Fina ho comunque avuto risultati apprezzabilissimi.Quale farmaco mi consigliate thumbsup.gif in sostituzione alla Finasteride?Quante volte utilizzarlo?E soprattutto dove acquistarlo?Grazie per le eventuali risposte!Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche se le do'un resoconto della mia situazione?Soffro di alopecia androgenetica(ancora tanti capelli,vertice leggermente diradato,tempie ancora salve!).Un dermatologo di Pescara mi ha prima prescritto delle fiale di Tricostimolina poi,a diagnosi avvenuta,mi ha prescritto Finasteride.In seguito alla conoscenza del forum,ho deciso di assumere Minox 5%.Ho dovuto smettere di assumere Finasteride per i problemi di cui sopra ed adesso uso solo Minox(due volte al giorno,2 ml mattina e sera!).Questo e'quanto,esistono alternative alla Finasteride? thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti