Vai al contenuto

Per I Proff Aiutatemi

Andrea2003

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere se per un caso come il mio uno o due capelli per cm quadrato sulla parte superiore della testa la finasteride puo farmi ricrescere capelli o peluria (li terrei sempre corti non mi interessa)

Ho iniziato a perderli a 15 anni e ho fatto di tutto...

Prof gli esami glieli farò avere appena possibile.

Premetto che mio padre ne ha piu di me anche se ha lo stesso mio problema ma gli si è presentato a 25 anni e non a 15 e il padre dimia mamma era totalmente calvo...

so che è alopecia androgenetica ho imparato sto termine 15 anni fa... trattato prima con il minoxidil dal 1990 al 1994 poi protesi di xxxxx xxxxx e nel 99 ho provato prendere la propecia per 4 mesi ma niente posso riprovare? funzionerà?

huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

eh geppo tante grazie quando ho iniziato a perdere i capelli io nel 1989 c'era solo il minoxidil e neanche da molto.... la finasteride è stata utilizzata quasi 8 anni dopo ... quindi devo assolutamente trovare un rimedio...

l'autotrapianto non si puo perche non si raggiungono risultati ottimali nella mia situazione serve solo a coprire o cmq integrare a chi ne ha ancora un bel po.. e ALLORA????

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

è 15 anni che ho sto complesso!!! sad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, invece, qd.ho inizato a perdere i capelli, nel '93, avevo già la fina a disposizione... solo che non veniva ancora usata per l'a.androgenetica, e anzi ne ignoravo esistenza e funzionalità. sad.gif

Cosi', ho perso tempo inutilmente, per tanti anni, col minoxidil... e mi sono rovinato.

Non completamente, pero'. ph34r.gif

Andrea vai nella sezione protesi, fatti consigliare da linux51 che potrebbe darti qualche dritta, MA LASCIA PERDERE IL xxx.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi che ti dica che con la fina riavrai tutti i capelli indietro te lo dico... ma non e' la verità.

E' troppo tardi, si puo' tentare lo stesso, ma secondo me non ne vale la pena.

La fina agisce solo agli stati iniziali della calvizie... non a calvizie molto avanzata, come la tua.

E la protesi mi pare una soluzione dignitosa.

Poi fai te.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti