Vai al contenuto

Oggi Son Proprio Depressa..

klez

Messaggi raccomandati

Oggi mi sono svegliata con la depressione...

Mi sembra di avere una vita cosi' insignificante. Evito i contatti con la gente perche' mi mettono a disagio, cosi' esco pochissimo, non ho nessun interesse, una vita senza scopo. E poi magari se cerco di fare qualcosa non ho la considerazione di nessuno. Mi sento invisibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

no no,non dire cosi',perche' per esempio mi sembra di aver capito che tu hai dei genitori che ti spalleggiano e ti sostengono in questa situazxione che stai vivendo,mentre per esempio i miei mi prendono per scema,mia madre mi dice che sto bene cosi' e mio padre dice in generale che uno si deve prendere come e'...quindi diciamo che nell'ambito della famiglia sono abbastanza sola sotto qst punto di vista,e tu invece hai qualcuno che ti da' coraggio!

poi se ti dico cosa ho dovuto vedere io stamattina in laboratorio non mi invidieresti per nulla..! su col morale klezzzzzzzzz fammi un sorriso che tra poco si mangiaa che bellooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Klez! Ke mi combini? Allora forse non ti hanno informata ke alla tua giovanissima età è vietato essere depressi! :babbonatale:

Un po' di palestra (così conosci gente nuova!), una kiakkiera al tel con amica, un pomeriggio di shopping, un salto a leggere le barzellette pubblicate su questo Forum alla sezione Risate a denti stretti....Uff, devo tornare a lavorare, sennò continuerei la lista delle tante cose ke puoi cominciare a fare!!!!

Cosa aspetti??? Muoviti wink.gifwink.gifwink.gif

:fiorellino: Un saluto affettuoso

Link al commento
Condividi su altri siti