Vai al contenuto

Informazioni Importanti Sulle Dosi!

Messaggi raccomandati

Uso minox da piu' di tre anni e ho usato sempre quello preparato in farmacia con il conta gocce senza misurazione... Io non mi sono mai preoccupato di quanto ne mettessi.. ne metto fino a riempire tutta la parte interessata... aspiro con la pompetta anche due o tre volte...

E' sbagliato??? Puo' portare a una perdita maggiore se si usa in sovradosaggio???

Effetti collaterali come tachicardia e irritazioni non ne ho mai avuti...

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso minox da piu' di tre anni e ho usato sempre quello preparato in farmacia con il conta gocce senza misurazione... Io non mi sono mai preoccupato di quanto ne mettessi.. ne metto fino a riempire tutta la parte interessata... aspiro con la pompetta anche due o tre volte...

E' sbagliato??? Puo' portare a una perdita maggiore se si usa in sovradosaggio???

Effetti collaterali come tachicardia e irritazioni non ne ho mai avuti...

Grazie!!

Puo' portare a una perdita maggiore se si usa in sovradosaggio???

Assolutamente no, certo che la mancanza di effetti collaterali non fa pensare bene sull'effettiva efficacia del galenico.

Se hai dei buoni risultati comunque puoi continuare così senza eccedere troppo nelle dosi (considera la durata in gg. del flacone per calcolare quanto ne utilizzi in media giornalmente).

Ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo vorrebbe dire che il galenico preparato non e' valido oppure che non fa effetto su di me???

Non necessariamente.

Valutane l'efficacia soprattutto in base ai risultati che stai ottenendo.

E' chiaro che se in caso di elevato sovradosaggio non si presentasse nessuno degli effetti collaterali documentati, è probabile che la lozione non sia stata correttamente preparata.

Personalmente ho un certo scetticismo nei confronti delle preparazioni galeniche, a meno che non ci si rivolga ad un farmacista di fiducia e ad un laboratorio adeguato.

Ciao :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti