Vai al contenuto

Acquistare Il Nioxin Direttamente In $?

Messaggi raccomandati

Qualcuno di noi ha acquistato il nioxin direttamente dal sito www.sn2000.com?

Nella mia carriera (oltre 10 anni) di cavia-calvizie, in cui ho potuto testare decine di shampo, ho provato il nioxin e lo ritengo un ottimo shampo per tutti i giorni, che tutti almeno una volta dovrebbero provare, anche se sappiamo benissimo che lo shampo è come un'idea, cambia la sua reazione da testa a testa.

Questa premessa per dire che il problema non è lo shampoo, ma come comprarlo risparmiando qualcosa! Nel sito non si parla di spedizioni in Europa, almeno che non siano ricomprese nelle spedizioni internazionali...ma troppo costose.

Ho contattato la Lei Diffusion che non ha rappresentanti in zona (Toscana) e mi ha invitato a contattarne alcuni di altre regioni limitrofe. I prezzi proposti dal rappresentante che ho chiamato + i costi di spedizione, mi sembrano improponibili.

Idee migliori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proxy se puoi illuminaci sulle modalità di acquisto, visto che nel forum c'è una larga esigenza di chiarimenti in materia. Ti faccio alcune semplici domande alle quali ti chiedo cortesemente di rispondere:

1. qual è il tipo di spedizione adatta all'Italia (UPS, International, Ecc)?

2. quanti giorni è necessario aspettare?

3. quali sono le modalità di pagamento?

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il distributore in esclusiva per l'Italia della linea Nioxin è:

LEI DIFFUSION S.R.L.

Via S.Antonio, 6

ORSAGO (TV) - Tel. 0438.990162

Contattate direttamente l'importatore per sapere il rivenditore più vicino a voi. Ricordiamo inoltre che l'acqusito dall'estero di un prodotto distriubuito in esclusiva in Italia è possibile solo per uso personale, in caso di acqusito e successiva rivendita (anche senza ricarico) il distributore nazionale può intervenire per tutelare il proprio diritto di esclusiva di vendita sul territorio nazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può far + nulla x cercare di risparmiare

Non mi pare di aver detto quello, il senso è che ognuno liberamente deve poter comprare dove vuole il prodotto, in Italia, all'estero, su Internet o dove preferisce.

Sta di fatto che se (sto facendo un esempio) il sig "Rossi" si compra 200 "Bocce" di shampoo e poi si mette a rivenderle ai sui amici (magari anche senza una lira, opps pardon, euro di guadagno) non può lamentarsi se poi il distributore Italiano ufficiale gli fa un c**** così. Mi pare ovvio.

Un conto è comprare per usare, un conto è comprare per rivendere, oltre alla responsabilità ai sensi della legge 76/768, anche dal punto di vista fiscale poi ci sono non pochi problemi. In passato Finanza + distributori in esclusiva + produttori sono "andati giù" pesanti in casi come questi e non c'è da stupirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, ripeto, ho contattato la Lei Diffusion e il rappresentante che loro mi hanno indicato, ma c'è troppa differenza fra i prezzi che vedo sul sito americano di nioxin e quelli che mi hanno proposto alcuni rappresentanti italiani. Capisco benissimo che passando attraverso tante persone la cifra gonfia enormemente (Nioxin> Lei Diffusion> Rappresentanti>Saloni di bellezza> Io) e anche l'obbligo di acquisto dagli importatori ufficiali, ma una differenza da $25 a circa €80,00 per un flacone da un Lt mi sembra eccessivo per principio.

Se possibile organizziamoci, facciamo un gruppo d'acquisto che interagisca direttamente con Lei Diffusion. Lo shop di salus, la Orange possono fare niente in proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

misà che admin scrive quello che la sua carica gli impone di scrivere...

poi ognuno fa quello che vuole.. thumbsup.gif

:diavoletto: :lol: :lol: :lol:

e questo era + che logico,ma admin ma te pare che la finanza vada a rompe le balls a noi poveracci? è assolutamente scandaloso vedere i prezzi del nioxin italiano quindi io mi muovo di conseguenza,in privato hehehe dry.gif

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro AdminSalus, per prima cosa ti ringrazio dell'interesse dimostrato.

Credo che per lo shop di Salus sarebbe un notevole punto di forza avere un prodotto come il nioxin. Chi ha provato almeno una volta il nioxin sa che è veramente un buon shampoo, che non sostituisce ovviamente gli altri più d'urto per la perdita, ma ottimo da ruotare.

Se avete veramente intenzione di contattare la Lai Diffusion, mi permetto di dare due banalissime indicazioni commerciali, anche se so perfettamente che non avete bisogno:

1. Inutile il passaggio rappresentanti nelle zone da essi non coperte.

2. Assurdo non stringere alleanze commerciali con salus, considerato il suo bacino di utenza.

Aspetto nuove. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

è assolutamente scandaloso vedere i prezzi del nioxin italiano quindi io mi muovo di conseguenza,in privato hehehe

non ho capito se intendi dire.... sembra quasi che tu venda il prodotto?? sbaglio?

Per Crop: la "Lei Diffusion" ha una politica commerciale ben chiara, come anche i loro prezzi per l'Italia, inolte per loro Internet potrebbe addirittura rappresentare uno svantaggio... In ogni caso vedremo cosa si può fare.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Premesso che apprezzo gli interventi di Adminsalus, che cerca di ottenere un risultato positivo per la community, mi permetto di tradurre gli interventi di Boro con un proverbio: a buon intenditor...poche parole.

Quello che non capisco è perché, e mi rivolgo direttamente a Boro, in basso ai tuoi messaggi appare il logo di nioxin con tanto di copiright? Fai solo della pubblicità al prodotto? Più esplicitamente: quando dici "di famiglia" vuol dire che qualche BUON amico può contattarti per avere dei contatti migliori con nioxin? O acquisire da BUONI amici prodotti nioxin assieme?

Ti ringrazio anticipatamente se vorrai rispondermi.

Per Adminsalus: avete provato a contattare la Lei diffusion?

Scusate se insisto con la storia del Nioxin, ma credo che per la community sia un prodotto importante. Se concordate con me, vi invito a postare vs idee ed impressioni. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio solo pubblicità gratuita ad un prodotto assolutamente stratosferico,in particolare lo sh&balsamo,il resto della linea non giudico

di famiglia intendo che posso prenderlo solo x me,ok? wink.gif

non pensavo ci fosse il copiright,azz che rischio la galera? :innocente: se admin riesce con il distributore ben venga,nulla in contrario che scherziamo? thumbsup.gif

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Ciao, mi sono appena iscritta, perchè volevo un'informazione. Ho appena ordinato alla sn2000.com 4 prodotti nioxin: 2 shampoo da un litro, 1 scalph therapy da un litro, e un gel.

Leggendo qua e là nel forum mi sembra di aver capito che ho ordinato dei flaconi troppi grandi e che probabilmente faranno problemi alla dogana. E' vero?

Ci sono tasse da pagare all'arrivo della merce qui in Italia?

Ho scoperto Nioxin da alcuni mesi e lo usa anche mio marito. Io non lo uso per il problema del diradamento, ma perchè mi sembra un ottimo prodotto.

Il mio parrucchiere non lo utilizza più, perciò ho viaggiato in internet, finchè ho contattato la LEI DIFFUSION (si chiama così?) che, tra l'altro è a pochi km. da dove abito. Mi ha fornito il nome di un altro parrucchiere che ha il prodotto, ma è a circa 15 km. da qui. Finora mi sono fornita da lui, ma ho visto che i prezzi in U.S.A. sono di gran lunga inferiori. Quindi ho voluto richiedere una fornitura per un po' di tempo

Attendo cortese ed urgente risposta, perchè in caso di problemi, farò delle modifiche all'ordine.

Grazie

Terry1

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh,guarda terry,a me hanno fatto problemi x un pacco che conteneva nioxin in quantità modeste, a te mi sa che sono caxxi B) cioè se la dogana rompe le scatole a me figuriamoci a te, considera che io sono di roma, forse saranno un po' + fiscali, boh,guarda qui solo altre persone che hanno comprato tramite sn2 possono darti consigli CERTI, so solo che hai fatto un'ottima scelta con i Nioxin 10.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

be' sì ho dovuto pagare lo sdoganamento che ahimè non ricordo, forse sui 20euro e poi ho dovuto compilare un foglio che erano x uso personale, etc.. comunque tu puoi informarti meglio ad sn2??? magari fai scrivere sul pacco che sono cosmetici e non medicinali e x uso personale,cmq la dogana mi sa che te tocca pagarla!

AH!!, attenzione io parlo di pacco contenente prodotti NIOXIN spedito non da sn2 ma da altre vie ;) quindi dovrebbe risponderti qualcuno che ha veramente comprato tramite sn2

che vuol dire via terra???? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti