psycoz Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 ragzzi....... sono 3 anni e mezzo che uso minox, e la mia situazione è sempre critica.... ho perso la linea frontale... e ora inizio pure a perderli alla chierica... quando inventeranno una cura nuova? mi sto veramente buttando giù... anche xchè il mio viso cambia di giorno in giorno..... già con i capelli non ero bellissimo, ora senza sono proprio un mostro.... e tutta quest'ansia mi viene xchè sono fidanzato e la mia ragazza ha già provato una volta a tradirmi........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 Se la tua ragazza ha provato a tradirti solo perchè perdi i capelli allora lasciala perdere... è una superficiale. Ti consiglio comunque un po' di lettura dei numerosissimi post di queste sezioni. Troverai di sicuro molte risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotti Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 Effettivamente se la tua ragazza ti ha tradito o vorrebbe tradirti solo perchè hai sempre meno capelli, secondo mè questa ragazza non ha capito propio niente della vita. E' indubbio cmq che la nostra società si basa sempre più sull' aspetto esteriore...... sempre peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 se la tua ragazza ha avuto la tentazione di tradirti non e' stato sicuramente perche' perdi i capelli,ma per altri motivi,,,qualsiasi altro motivo,ma non quello. non ha senso,se non le piacessi ti avrebbe gia' lasciato,poi non si sta con uno solo perche' ha o no i capelli,quella e' una cosa assolutamente indipendente!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psycoz Inviato: 13 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 non so... so solo che ho provato di tutto... Minox da 3 anni... fina per 1 mese e ho avuto gli effetti collaterali.... lei dice di amarmi, però intanto si è baciata con un altro... io gliel'ho perdonata, però adesso ho sempre una cosa che mi passa per il cervello.............. e penso che se fossi stato + bono, non sarebbe successa sta cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 Prima di tutto non ti abbattere... se tieni a questa persona falle vedere di che pasta sei fatto. Forse per i tuoi capelli ci sarà qualche rimedio ... o forse no: la cosa importante è che tu faccia di tutto per stare bene con te stesso. Di riflesso starai bene anche con gli altri senza sensi di "inadeguatezza" legati al tuo aspetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psycoz Inviato: 13 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 vi faccio vedere come sono.... sto per mettere nella sezione trico- foto le mie foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psycoz Inviato: 13 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 potete già vedere le mie foto nella sezione dedicata..... datemi un giudizio appena potete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 senti,non ti angosciare cosi' tanto! lo so che e' difficile,pensa a me ,io sono una ragazza! pero' prima di tutto non far si' che nella tua mente si radichi la convinzione che una persona sta con te o no per il tuo aspetto,non ti convincere che se perdi i capelli perdi la ragazza.!!! non credo che quando si e' messa con te lo abbia fatto per le tue chiome,ma perche' gli piacevi tu,e cmq il fatto che abbia baciato un altro e' indipendente dalla tua capigliatura,dipende da come vive lei la storia con te,da come sono andate e vanno le cose,,, ultimo ma importante: non sei costretto a perdonarle cose che non riesci ad accettare solo perche' hai paura che poi trovare una nuova ragazzza sia piu' difficile! credi a me,le ragazze non fanno troppo caso alla chioma dei xxxxx! non tutte certo,ma io quelle che si basano su qst cosa per dare un giudizio non le prenderei proprio in considerazione!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 ragzzi....... sono 3 anni e mezzo che uso minox, e la mia situazione è sempre critica.... ho perso la linea frontale... e ora inizio pure a perderli alla chierica... quando inventeranno una cura nuova? mi sto veramente buttando giù... anche xchè il mio viso cambia di giorno in giorno..... già con i capelli non ero bellissimo, ora senza sono proprio un mostro.... e tutta quest'ansia mi viene xchè sono fidanzato e la mia ragazza ha già provato una volta a tradirmi........... Visto che non puoi usare la finasteride, hai mai pensato di aggiungere alla terapia degli antiandrogeni topici (eventualmente da aggiungere al minoxidil galenico)? Riguardo quello che ti è successo con la tua ragazza...beh, dai retta a Lady M., è proprio così che stanno le cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 nn esiste nessuna cura che fa ricrescere i capelli percio vedendo la tua situazione sospendi anche l uso del minox perche dopo 3anni quello che poteva fare l ha fatto percio almeno eviti di prendere farmaci che si sono dimostrati inutili a bloccare la calvizia!l unica soluzione e o un trapianto o una protesi o meglio ancora l accettarsi per come si e!ti ripeto nn usare altri prodotti spenderesti solo soldi qualsiasi dermatologo onesto ti direbbe la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 alla faccia dell'ottimismo! io dico che chi la dura la vince,in un modo o nell'altro siamo nel 2004 il progresso avanza rapido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 nn esiste nessuna cura che fa ricrescere i capelli percio vedendo la tua situazione sospendi anche l uso del minox perche dopo 3anni quello che poteva fare l ha fatto percio almeno eviti di prendere farmaci che si sono dimostrati inutili a bloccare la calvizia!l unica soluzione e o un trapianto o una protesi o meglio ancora l accettarsi per come si e!ti ripeto nn usare altri prodotti spenderesti solo soldi qualsiasi dermatologo onesto ti direbbe la stessa cosa ...che triste! Non metterò mai le mie foto sul forum... ...spero che tu sia più forte di me Psycoz perchè al posto tuo sono sicuro che stasera non ci dormirei x la depresione che mi sarebbe venuta, ma... ancora vedendomi nei panni tuoi ti assicuro che non mollerei di certo, x cui dopo una notte insonne a pensare inizierei un nuovo capitolo... guerra alla calvizie con tutte le mie forze!!! Personalmente, x come sono fatto di carattere, dopo aver incassato mio malgrado il duro colpo cercherei un dermatologo che abbia veramente le pa**e e mi curerei in modo veramente minuzioso perchè.... ...PREFERISCO PENTIRMI PER QUALCOSA CHE HO FATTO, PIUTTOSTO CHE PER QUALCOSA CHE NON HO FATTO!!!! Continua a lottare, ma cerca di lottare nella giusta direzione... trova un dermatologo con le pa**e e... continua a crederci!! Se ci tologono pure i sogni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psycoz Inviato: 13 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 il dermatologo che ho trovato 3 anni fa, è il Dott. D'ovidio, e fa parte di Salusmaster e per quanto ne so è uno che le palle ce le ha.... sono io che mi sono stabilizzato da 3 anni sulla stessa cura e non sto andando + xchè non ho tutti questi soldi per pagargli la visita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 d'accordo che tutto e' molto caro,ma almeno qualche controllo lo devi fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 Prova almeno a mandare 1msg privato a Gigli chiedendogli se è così gentile di guardare le foto che hai messo nel forum... ...penso che ti darebbe il suo parere a costo zero... con me si è mostrato sempre molto gentile... ...provare non ti costa nulla... magari ti indica una strada migliore di quella che stavi percorrendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 xchè non ho tutti questi soldi per pagargli la visita! rinuncia alle sigarette, ad uscire il sabato sera con gli amici, o a qualcos'altro, e metti da parte i soldi.. no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotti Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 ultimo ma importante: non sei costretto a perdonarle cose che non riesci ad accettare solo perche' hai paura che poi trovare una nuova ragazzza sia piu' difficile!credi a me,le ragazze non fanno troppo caso alla chioma dei xxxxx! non tutte certo,ma io quelle che si basano su qst cosa per dare un giudizio non le prenderei proprio in considerazione!!!!!!!!!!!! Non posso altro che quotare.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotti Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 rinuncia alle sigarette, ad uscire il sabato sera con gli amici, o a qualcos'altro, e metti da parte i soldi.. no? Se e così perderebbe pure la ragazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marlowe Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 secondo me la tua ragazza ha capito tutto della vita. Ha capito che sta con uno pronto a sentirsi in colpa del suo eventuale tradimento perchè perde i capelli (gaglioffo e modesto sei..) e se continui così non solo finisci cornificato e pelato ma nn imparerai niente, a partire dal fatto che di queste cose nn si discute in un forum. Vuoi un consiglio? CRESCI E CREDI + IN TE STESSO CHE SE NN C CREDI TU NN CI CREDERA' NESSUNO E TROVERAI SEMPRE GENTE CHE TI METTERA' I PIEDI IN TESTA. :babbonatale: TU NON SEI PELATO IN TESTA, SEI PELATO DENTRO LA TESTA! :lol: SMETTILA DI SENTIRTI INSICURO, SE TI VEDI BRUTTO PORTA LA TUA BRUTTEZZA CON FIEREZZA, QUESTO PERCEPISCONO LE PERSONE, SE UN HA I COGLIONI O NO, NO SE UNO E' BELLO O BRUTTO!! Rasati a zero, mettiti un orecchino, fatti un tatu, e scopati la sua migliore amica. SE NON HAI LA BELLEZZA FORTIFICA LA TUA PERSONALITA'. e poi tira la catena e liberati di quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 xxxxx ma perche dovete illuderlo ha usato per 3anni minox e la finasteride i farmaci utilizzabili questi sono anche se cambia dermatologo nn cambia niente!io nn dico che nn potra mai avere piu i capelli perche puo essere che inventano una cura miracolosa qui tutti lo vogliamo ma per come stanno le cose ora nn ci sono molte speranze......perche ripeto anche la finasteride di cui tanto si parla che e il farmaco piu potente in questo campo nn fa ricrescere i capelli ma riesce solamente a rallentare o fermare la caduta senza portare nessun beneficio sulle tempie pergiunta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 Nessuna illusione Psycoz, ti ho risposto nella sezione Tricofoto. Cmq sappi che nel caso tutto vada a finire nel peggiore dei modi, con il trapianto se fatto da professionisti seri e rinomati (come i dottori del forum) si possono ottenere risultati veramente buoni. Quindi rassicurati, se nn lo "vuoi" nn diventerai mai calvo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 Nessuna illusione Psycoz, ti ho risposto nella sezione Tricofoto. Cmq sappi che nel caso tutto vada a finire nel peggiore dei modi, con il trapianto se fatto da professionisti seri e rinomati (come i dottori del forum) si possono ottenere risultati veramente buoni. Quindi rassicurati, se nn lo "vuoi" nn diventerai mai calvo. se non ha i soldi per farsi visitare dal medico, come pretendi che possa avere i soldi per un trapianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 si può sempre mettere via,raggranellare pian piano! magari è ancora uno studente psycoz quanti anni hai????? non ti abbattere,magari non non potrai fare il trapianto quest'anno,magari lo potrai fare tra 2 o 3 anni,ma tieni botta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 se non ha i soldi per farsi visitare dal medico, come pretendi che possa avere i soldi per un trapianto? Vabbè. :lol: Adesso nn è calvo, viste le foto. Magari fra 2-3 anni un trapianto potrà permetterselo, visto che tutto sommato i costi mi sembrano alti ma accessibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati