ortega Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 salve a tutti. ho cominciato da poco più di una settimana sono la direzione di un dermatologo, la cura a base di fina + minoxidil 2 volte la sett. prima di iniziare ho letto molto questo forum (e devo dire che sono stato fortunato a trovarlo!) e avevo sentito parlare delle probabili controindicazioni che la fina può provocare. le statistiche la davano all'1%. fatto sta che sin dai primi giorni di assunzione della fina, ho problemi di erezione. molto grossi. praticamente sono diventato impotente! non ho ancora provato un rapporto con una ragazza anche perchè me ne sto tenendo alla larga. come farei? adesso proprio oggi ho informato il dottore della situazione e lui subito mi ha detto di cambiare farmaco ma io a questa fina ci tengo accidenti. come posso fare? nessuno conosce qualcosa che si avvicini ad una soluzione qualcuno ha vissuto il mio stesso problema? ed è possibile che la fina mi abbia distrutto si dal primo giorno mentre sul forum ho letto di gente senza problemi almeno nei primi giorni? vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte. ortega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 Prima di tutto rilassati e non allarmarti piu'di tanto!Che tipo di problemi hai?Io assumo Fina da quasi un anno e da tre settimane ho difficolta'nell'erezione soltanto nel momento dell'atto sessuale.Nel senso che l'erezione c'e'ma non mantiene!Con rapporti diversi (leggi sesso orale e masturbazione!)invece l'erezione c'e' e mantiene e l'atto sessuale riesco a portarlo al termine.Questo mi porta a pensare che sia piu'un problema psicologico che fisico.Comunque non credo che una quantita'di Fina cosi'moderata,possa darti problemi fin dal primo giorno!Non credi che la paura di distruggere i tuoi spermatozooi,influisce in modo pesante sulla tua psiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 15 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2004 io ero e sono (forse ora un pó meno) tranquillo. neanche ci pensavo ma sin dal giorno dopo non ho piú avuto erezioni sembro diventato impotente!!!solo un paio di volte prim di andare a letto ho avuto una quasi reazione. durante la giornata morto, la mattina morto, sembro impotente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 18 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2004 anch'io ho avuto quei problemi. Ora ho sospeso. Magari riprendo tra qualche tempo provando il propecia originale. quei problemi li ho avvertiti dopo 1 sett./10 gg dall'inizio della cura e mi son rimasti x 3 sett. dopo la sospensione. credo che i miei problemi non fossero solo psicologici... Ora uso il minox 5% + benaprost (quest'ultimo secondo me per i capelli c'entra poco.... ma non costa molto e lo uso lo stesso, non si sa mai...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati