giorgiof Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 Ho acquistato il topik gr25 per €43 comprese di spedizione. Il prodotto sembrerebbe valido ma il prezzo e un'po' caruccio. C'e' qualcuno che sa dove si puo' acquistare ad un prezzo piu' conveniente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 non esiste un prezzo più conveniente in tutto il mondo. forse in altre galassie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 le spese di spedizione incidono parecchio, prendi 2 toppik alla volta, in proporzione ti costa meno.. :babbonatale: :lol: :lol: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2004 Il suggerimento di Testone è giusto, già che ci sei compra anche una "P", il prodotto si chiama TOPPIK e non TOPIK, altrimenti rischia di sembrare un prodotto contro i ratti ..... comunque sto scherzando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2004 Admin...m'è sfuggito il reparto "lettere dell'alfabeto" nella vetrina-shop...'ndo' sta??? :lol: :lol: :lol: Sto skerzando anke io... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2004 Carina Astrella, sei un bel tipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2004 Anke tu, Admin, xkè non sei permaloso e sai stare al gioco... Adoro giocare...si vede? Sai, sono del segno dei gemelli...gli eterni adolescenti dello zodiaco! :diavoletto: Un rispettoso bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 ah raga ma da quanto tempo è che non vedete una donna???? :sudato: Arriva Astrella e tutti giu a capo fitto! :lol: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 17 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2004 In effetti va dato il merito ad Astrella di aver riscosso un notevole successo sul forum, non credo dipenda dal fatto che appartiene al sesso femminile, che diciamolo pure, su salusmaster latita un pò Astrella credo che piaccia molto a chi frequenta il forum, perchè sa dare le risposte giuste a chi se le merita, (Recoba per es) sempre però con un certo gusto. La mia personale sensazione è che, forse per il suo modo di scrivere, forse per l'uso che fa delle faccine e dei saluti nei messaggi, ma sembra proprio di "parlare" di persona con lei e non si ha la sensazione (bruttina) di aver a che fare con persone di un mondo "virtuale" (termine odioso). Scrive sempre messaggi chiari e semplici, è diretta e non fa tanti giri di parole, ha di certo un bel carattere. Brava Astrella complimenti!!! Raccomando a tutti di essere gentiluomini con Astrella altrimenti scatta automaticamente il bannaggio!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiof Inviato: 17 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2004 toppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 21 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2004 dove?..donne??..chi come??..eccomi!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati