Dott. Tesauro Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Cari Membri dei Forum la data è stata fissata L'incontro di approfondimento sull'intervento di AUTOTRAPIANTO DI CAPELLI sarà il giorno 31 GENNAIO 2004 DALLE ORE 10:30 ALLE 13:00 A MILANO IN VIA MELCHIORRE GIOIA 31 VICINO LA STAZIONE CENTRALE. Se il numero dei partecipanti dovesse eccedere i 10 la sede sarà spostata in una sala riunioni di un Albergo nelle vicinanze. Per partecipare è necessario inviare la propria adesione al mio indirizzo email piero.tesauro@fastwebnet.it entro il 26 gennaio. Non saranno accettati partecipanti non iscritti. Si prega di inserire nella mail di adesione un recapito telefonico. La partecipazione è libera e gratuita. A ciascuno dei partecipanti sarà inviata una mail di conferma di orario e sede il 26 sera. Un cordiale saluto Dott. Piero Tesauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 Egr. Dottore, io ci sarò! Le ho inviato la mail di adesione. A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curioso2 Inviato: 25 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2004 Presente. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 25 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2004 Domani invierò le mail di conferma A presto Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati