Mailus Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 Salve a tutti sono un nuovo utente ! Volevo chiedrvi, se la propecia generica ha lo stesso effetto di quella normale, anche perchè su siti come http://www.shoprxonline.com/propecia/ la si può comperare ad un prezzo veramente conveniente rispetto al pacchettino di 26 pillolette che vendono in farmacia. Ciao a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 Vai tranquillo, perche' quel sito e' affidabilissimo! E, ovviamente, la generica ha lo stesso effetto di quella 'normale'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 11 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 Ti ringrazio per l'informazione. Volevo effettuare l'ordine su quel sito ma quando vado ad inserire i dati di spedizione nelle località ci sono tutti gli stati europei tranne l'italia. Puoi darmi delucidazioni in merito ? ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 Perche' hanno avuto problemi con le spedizioni in Italia. In questa xxxx di paese, importare armi, droga, delinquenti, ecc. e' consentito... ...mentre invece, per dei banalissimi prodotti per capelli (difficoltà anche con i prodotti del dr.proctor, cavoli!), si scatenanno dei casini alla dogana, che non t'immagini! :lol: Cmq sia... prova con quest'altro riferimento: http://www.generics-online-pharmacy.com , Qui ti mandano al massimo 60 compresse, sempre 25 giorni per l'arrivo, altrimenti ti rimborsano il tutto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 11 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 Ok grazie ! P/s che ne dici di quest'altro sito ? http://www.genericpropeciarx.com/?src=aw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 Vale lo stesso discorso di prima... il propecia 'generico' e' assolutamente la stessa cosa, sotto il profilo dell'efficacia, di quella ladrata della Merck, solo che costa meno... molto meno. Non conosco questo sito perche' io prendo il proscar... direttamente dall'Italia. :lol: Cmq ogni via puo' essere buona... basta non prendere il propecia originale, che ha un prezzo da furto (e da schiaffi... ai dirigenti della Merck) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 11 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 Vale lo stesso discorso di prima... il propecia 'generico' e' assolutamente la stessa cosa, sotto il profilo dell'efficacia, di quella ladrata della Merck, solo che costa meno... molto meno. Non conosco questo sito perche' io prendo il proscar... direttamente dall'Italia. :lol: Cmq ogni via puo' essere buona... basta non prendere il propecia originale, che ha un prezzo da furto (e da schiaffi... ai dirigenti della Merck) Ciao So che il proscar bisogna dividerlo in 5 parti, ma ho letto da qualche parte che dopo, le 4 parti rimaste aperte, potrebbero perdere d'efficacia. Che mi dici riguardo a ciò ? grazie. P/s Ma il proscar non ha bisogno di prescrizione medica ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 Ma il proscar non ha bisogno di prescrizione medica ? si, ma basta che tu abbia la prescrizione della propecia, quindi vai dal tuo medico di famiglia e gli spieghi (se gia' non lo sapesse) che costa una cifra e lo preghi quindi di prescriverti il proscar. Ah, la ricetta devi rinnovarla volta per volta, perche' vale solo per una confezione e la farmacia te la ritira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 11 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 si, ma basta che tu abbia la prescrizione della propecia, quindi vai dal tuo medico di famiglia e gli spieghi (se gia' non lo sapesse) che costa una cifra e lo preghi quindi di prescriverti il proscar. Ah, la ricetta devi rinnovarla volta per volta, perche' vale solo per una confezione e la farmacia te la ritira. e che mi dici riguardo le propietà della pillola dopo averla tagliata e rimasta aperta ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 e che mi dici del fatto della validita della pillola dopo averla tagliata e rimasta aperta ? senz'altro e' meno efficace, ma non so quantificare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 si, ma basta che tu abbia la prescrizione della propecia, quindi vai dal tuo medico di famiglia e gli spieghi (se gia' non lo sapesse) che costa una cifra e lo preghi quindi di prescriverti il proscar. Ah, la ricetta devi rinnovarla volta per volta, perche' vale solo per una confezione e la farmacia te la ritira. Io che prendo il proscar da una vita... confermo che le cose stanno esattamente cosi'. Il medico, se e' avveduto, ma poco poco avveduto... non fara' storie. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 Riguardo all'efficacia, anche per me tagliata e' meno efficace. Ricorda, pero', che stai sempre prendendo 1,25 (+ o -) e non 1mg... se conservata correttamente, non dovrebbe dare alcun problema. Io, comunque, per non rischiare... la prendo per intera. (lo sto ripetendo solo perche' sei nuovo, e non mi conosci ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 11 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 lo sto ripetendo solo perche' sei nuovo, e non mi conosci Ti ringrazio per l'onore concessomi Comunque hai detto di prenderla per intero, ma non fa male ? e poi prendendo la pillola per intera la confezione finisce prima ed il risparmio a mio avviso non c'è più ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 No, a me non ha dato alcun effetto collaterale. Anzi, l'appetito sessuale e' persino aumentato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 11 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 No, a me non ha dato alcun effetto collaterale. Anzi, l'appetito sessuale e' persino aumentato. OK ! Comunque ho quasi terminato la mia prima confezione di propecia. Domani vado dal mio medico a farmi prescrivere, Proscar (nel frattempo che ordino ed attendo che mi arrivi la propecia generica). Mi procurerò anche quel taglia pillole che ho letto in un altro post, sperando che sia facile reperirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 Si'; e' facile, e' facile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 12 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Su molti siti internet, coem questo: http://www.generic4you.com/catDesc.php?cid=3&ref_id=3 ho trovato delle confezioni di propecia generica non sottovuoto, ed allora mi chiedevo ( visto le discussioni sull'efficacia del " proscar " tenuto all'aria dopo averlo tagliato), se la propecia venduta in questo modo fosse buona oppure no ! Ciao e scusate le mie continue curiosità :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 12 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 Perche' hanno avuto problemi con le spedizioni in Italia. In questa xxxx di paese, importare armi, droga, delinquenti, ecc. e' consentito... ...mentre invece, per dei banalissimi prodotti per capelli (difficoltà anche con i prodotti del dr.proctor, cavoli!), si scatenanno dei casini alla dogana, che non t'immagini! :angry: Cmq sia... prova con quest'altro riferimento: http://www.generics-online-pharmacy.com , Qui ti mandano al massimo 60 compresse, sempre 25 giorni per l'arrivo, altrimenti ti rimborsano il tutto. ciao ;) Ciao Geppo ! Sono passati più di 25 giorni (fra due giorni sono 30) è la spedizione della propecia generica effettuata su generics-online-pharmacy.com, non mi è ancora pervenuta. Come mi devo comportare ? Ciao e grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 21 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 ti è arrivata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 24 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2005 Questa storia che il proscar tagliato sia meno efficace della propecia mi pare un po una cavolata.. Se le pillole si mettono in contenitori dove nn passa l'aria non capisco xke dovrebbero perdere di efficacia. Chi me lo sa spiegare professionalmente? Se c'è una leggera perdita di polvere non è di certo superiore al 0.25 mg cioè l'esatta porzione in piu di finasteride in ogni pezzo tagliato rispetto ad una intera pastiglia di propecia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 Ma se al posto di Propecia vado in farmacia e chiedo la generica, in Italia esiste il prodotto oppure il generico si trova solo on-line? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 E' sempre più difficile trovarla, molti utilizzano il Proscar spezzato in 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosario70 Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 potete dirmi se della propecia venduta su angen.net c'e' da fidarsi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosario70 Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 scusate il sito e' xxx!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati