Vai al contenuto

Propecia Generica Che Ne Dite ?

Messaggi raccomandati

Perche' hanno avuto problemi con le spedizioni in Italia.

In questa xxxx di paese, importare armi, droga, delinquenti, ecc. e' consentito...

...mentre invece, per dei banalissimi prodotti per capelli (difficoltà anche con i prodotti del dr.proctor, cavoli!), si scatenanno dei casini alla dogana, che non t'immagini! :lol:

Cmq sia... prova con quest'altro riferimento:

http://www.generics-online-pharmacy.com ,

Qui ti mandano al massimo 60 compresse, sempre 25 giorni per l'arrivo, altrimenti ti rimborsano il tutto.

ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale lo stesso discorso di prima... il propecia 'generico' e' assolutamente la stessa cosa, sotto il profilo dell'efficacia, di quella ladrata della Merck, solo che costa meno... molto meno.

Non conosco questo sito perche' io prendo il proscar... direttamente dall'Italia. :lol:

Cmq ogni via puo' essere buona... basta non prendere il propecia originale, che ha un prezzo da furto (e da schiaffi... ai dirigenti della Merck)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale lo stesso discorso di prima... il propecia 'generico' e' assolutamente la stessa cosa, sotto il profilo dell'efficacia, di quella ladrata della Merck, solo che costa meno... molto meno.

Non conosco questo sito perche' io prendo il proscar... direttamente dall'Italia. :lol:

Cmq ogni via puo' essere buona... basta non prendere il propecia originale, che ha un prezzo da furto (e da schiaffi... ai dirigenti della Merck)

Ciao

So che il proscar bisogna dividerlo in 5 parti, ma ho letto da qualche parte che dopo, le 4 parti rimaste aperte, potrebbero perdere d'efficacia. Che mi dici riguardo a ciò ?

grazie.

P/s

Ma il proscar non ha bisogno di prescrizione medica ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
Ma il proscar non ha bisogno di prescrizione medica ?

si, ma basta che tu abbia la prescrizione della propecia, quindi vai dal tuo medico di famiglia e gli spieghi (se gia' non lo sapesse) che costa una cifra e lo preghi quindi di prescriverti il proscar. Ah, la ricetta devi rinnovarla volta per volta, perche' vale solo per una confezione e la farmacia te la ritira.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma basta che tu abbia la prescrizione della propecia, quindi vai dal tuo medico di famiglia e gli spieghi (se gia' non lo sapesse) che costa una cifra e lo preghi quindi di prescriverti il proscar. Ah, la ricetta devi rinnovarla volta per volta, perche' vale solo per una confezione e la farmacia te la ritira.

e che mi dici riguardo le propietà della pillola dopo averla tagliata e rimasta aperta ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che prendo il proscar da una vita... confermo che le cose stanno esattamente cosi'.

Il medico, se e' avveduto, ma poco poco avveduto... non fara' storie.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo all'efficacia, anche per me tagliata e' meno efficace.

Ricorda, pero', che stai sempre prendendo 1,25 (+ o -) e non 1mg... se conservata correttamente, non dovrebbe dare alcun problema.

Io, comunque, per non rischiare... la prendo per intera. (lo sto ripetendo solo perche' sei nuovo, e non mi conosci wink.gif )

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto ripetendo solo perche' sei nuovo, e non mi conosci wink.gif

Ti ringrazio per l'onore concessomi smile.gif

Comunque hai detto di prenderla per intero, ma non fa male ? e poi prendendo la pillola per intera la confezione finisce prima ed il risparmio a mio avviso non c'è più !

Link al commento
Condividi su altri siti

No, a me non ha dato alcun effetto collaterale.

Anzi, l'appetito sessuale e' persino aumentato. wink.gif

OK !

Comunque ho quasi terminato la mia prima confezione di propecia. Domani vado dal mio medico a farmi prescrivere, Proscar (nel frattempo che ordino ed attendo che mi arrivi la propecia generica).

Mi procurerò anche quel taglia pillole che ho letto in un altro post, sperando che sia facile reperirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su molti siti internet, coem questo:

http://www.generic4you.com/catDesc.php?cid=3&ref_id=3

ho trovato delle confezioni di propecia generica non sottovuoto, ed allora mi chiedevo ( visto le discussioni sull'efficacia del " proscar " tenuto all'aria dopo averlo tagliato), se la propecia venduta in questo modo fosse buona oppure no !

Ciao e scusate le mie continue curiosità :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Perche' hanno avuto problemi con le spedizioni in Italia.

In questa xxxx di paese, importare armi, droga, delinquenti, ecc. e' consentito...

...mentre invece, per dei banalissimi prodotti per capelli (difficoltà anche con i prodotti del dr.proctor, cavoli!), si scatenanno dei casini alla dogana, che non t'immagini! :angry:

Cmq sia... prova con quest'altro riferimento:

http://www.generics-online-pharmacy.com ,

Qui ti mandano al massimo 60 compresse, sempre 25 giorni per l'arrivo, altrimenti ti rimborsano il tutto.

ciao ;)

Ciao Geppo !

Sono passati più di 25 giorni (fra due giorni sono 30) è la spedizione della propecia generica effettuata su generics-online-pharmacy.com, non mi è ancora pervenuta.

Come mi devo comportare ?

Ciao e grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Questa storia che il proscar tagliato sia meno efficace della propecia mi pare un po una cavolata..

Se le pillole si mettono in contenitori dove nn passa l'aria non capisco xke dovrebbero perdere di efficacia.

Chi me lo sa spiegare professionalmente?

Se c'è una leggera perdita di polvere non è di certo superiore al 0.25 mg cioè l'esatta porzione in piu di finasteride in ogni pezzo tagliato rispetto ad una intera pastiglia di propecia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...