El Funambolo Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 a me fanno impazzire le nespole,e a voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 a me le fiorentine :supersorriso: e odio tutto ciò che abbia più di 4 zampe o meno di 4....faccio eccezione per i volatili 2 zampe + 2 ali :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 :lol: :lol: :lol: Zortek che zona sei? sardegna! :okboy: :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 Le nespole slurpppppppppppp ! Non saprei veramente qual'e' la frutta che non mi piace . L'estate non so a chi stare appresso , tante sono le qualita' di frutta, ad esempio quando vado al mare , per pranzo solo frutta e nient'altro! Zortek sei della mia bellissima terra! Anche io sono sardo pero' sin da piccolo mi trovo a Roma! Io ci vengo gia' da qualche anno l'estate al mare! Cannigione! Terra selvaggia , indomita e nessuno riuscira' a domarla !!!!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati