Jump to content

Integratori Naturali


Astrella

Recommended Posts

Le nespole slurpppppppppppp ! Non saprei veramente qual'e' la frutta che non mi piace . L'estate non so a chi stare appresso , tante sono le qualita' di frutta, ad esempio quando vado al mare , per pranzo solo frutta e nient'altro!

 

 

Zortek sei della mia bellissima terra! Anche io sono sardo pero' sin da piccolo mi trovo a Roma! Io ci vengo gia' da qualche anno l'estate al mare! Cannigione! Terra selvaggia , indomita e nessuno riuscira' a domarla !!!!!

 

 

 

 

:D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...