Underdog Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 Boro...la tua corte è come un intervento di neurochirurgia fatto con un coltellino svizzero... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 aò dici che con astrè non c'ho nessuna speranza? dici? abbracci miao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sliver00 Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 Niente da dire sui capelli. IO TI AMO Sei davvero carina... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 15 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2004 Ragà...emmenomale ke ho scattato quelle foto appena svegliata, senza trucco, influenzata e in pigiama e vestaglia! E se mi vedeste "umana" ke direste? Ahahahahaha :lol: :lol: :lol: Siete fantastici, un vero toccasana; forse non per i miei capelli, ma certamente x il mio umore... Vi adoro tutti :diavoletto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recoba Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2004 Ok Astrella, mi hai convinto .... scrivo raramente e leggo ancora meno ma .......... A quando cenetta con stile, tacchinaggio deciso e via col vento?? Mi descrivo nel dettaglio: bello, pieno di capelli e con una gran voglia di viverla sempre fino in fondo! Non ho bisogno di usare mezze misure (alla "Anlan" per intenderci), sono convinto per una sera puoi lasciare tutti a discutere di capelli senza creare nostalgie. dove, quando e a che ora? Recoba Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recoba Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2004 Dimenticavo ..... Clinton non mi assomiglia per GGGNNNIENTEE! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 che sfacciato.... :sudato: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 Astrella, secondo me dovresti postare qualche foto in piu' magari un po' piu' da lontano così possiamo farci un'idea + precisa, sempre se ce ne fosse bisogno.. admin? lo smile con la schiumetta non c'è?! :P :diavoletto: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 16 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 "Ok Astrella, mi hai convinto .... " ------ De ke???? "Non ho bisogno di usare mezze misure (alla "Anlan" per intenderci), sono convinto per una sera puoi lasciare tutti a discutere di capelli senza creare nostalgie." --------------- Ne sono certa...ma sono adusa ad autodeterminare le mie azioni ed a scegliere liberamente il modo di trascorrere le mie serate. "dove, quando e a che ora?" ---------------- Le tue battute sono di dubbio gusto... Riservale alle persone ke evidentemente sei abituato a frequentare, please... (Ma 'ndò sta l'icona "PAGLIACCIO?"). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 Astrella... grandiosa!niente peli sulla lingua! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 16 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 Lady...quando ce vò, ce vò.... Smack a te :diavoletto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 :fiorellino: :diavoletto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 WOW!! grande Astrella!! Recoba misà che è meglio che torni in panca, perchè si gioca tosto.. :diavoletto: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recoba Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 Bravi, Bravi, basta non essere di fronte a chi ti parla e nascondersi dietro ad una tastiera per diventare "capaci" di saper gestire tutte le situazioni. Non credo tu riesca a parlare ad una persona in questo modo. Grandi e grossi sempre! MA siatelo nella vostra vita reale non solo in quella virtuale. Remba Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 te la sei presa recoba? magari astrella non ha gradito per niente il tuo invito ma la sua risposta e' stata tosta buon uso della lingua italiana :diavoletto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 Nun me toccate Astrella ... SE NO VE' TRONCO :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 Vabbé dai, Recoba non è poi stato così pesante. :innocente: Non so... il suo tono mi sembrava scherzoso, o no? Io se mi ci metto so essere mooolto peggio. :diavoletto: (pare vero: io manco ci provo con le donne :sudato: ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psycoz Inviato: 25 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2004 ciao Astrella..... ora ho visto il tuo post...... ,ma la foto non c'è? ero curioso di vederla e darti un giudizio come hai fatto tu con me Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 25 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2004 è stata costretta a levare la foto, sotto casa c'era la fila,io ho il numero 2,prima di me c'è under abbracci miao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 25 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2004 meicazz :lol: :angry: ho il numero 3 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psycoz Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 la fila per cosa??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 ma per contendersi astrella no?!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaia Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 astrella ma perche` hai fatto togliere lafoto? ora mi e` rimasta la curiosita.. :huh: non la rimetti piu??? :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 mah...ho letto tutta la discussione....senza la foto non ha senso..a questo punto levate pure il thread Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 tanto dalla foto non si vedeva niente perchè era molto buia e fatta con una webcam Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati