Ronald Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Di là ormai si era off topic. So che forse ho fatto una sciocchezza ma fina stava cessando il suo effetto, ero disperato. Ora non ho più caduta. Proverò una pillola un giorno sì e due no per vedere se ho lo stesso effetto con una dose minore. Se dovessi avere le analisi a posto perché non dovrei continuare? Almeno fino a quando non ci sarà un prodotto più valido e + sicuro. Cmq i dermatologi vedono duta come ottima terapia futura, solo che per ora non è stata approvata, quindi non è una cosa che ho inventato io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Eh si', ormai nel 3d precedente eravamo finiti completamente Off-Topic. Mi scuso ancora... in fondo sono stato io, con il giochino degli Ip Number, a causare il tutto. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 Se dovessi avere le analisi a posto perché non dovrei continuare? Perche' l'avere le analisi a posto oggi nulla dice su quali saranno le analisi in futuro . Si tratta pur sempre di vedere se e quanti sono gli effetti collaterali di duta, a lungo termine... non dopo pochi mesi. Io personalmente avrei corso il rischio solo se avessi avuto la certezza, o almeno il sentore, che la duta potesse far ricrescere i capelli anche sulle tempie. Ma siccome questo la duta non lo fa, a mio avviso, almeno per il momento, il gioco non vale la candela. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 (modificato) Comunque riporto anche il link ad un post precedente di Beavis che riprende un articolo originale del dott. Epstein. L'articolo di Beavis lo trovate >>qui<< mentre il testo originale in inglese lo trovate >>qui<< Credo che la sperimentazione di dutasteride nei trattamenti anti aa sia solo agli inizi. Il fatto che la molecola (specificamente indicata per il trattamento del tumore benigno alla prostata) abbia come effetto collaterale (sicuramente desiderabile ma sempre collaterale) la cura della aa non ne giustifica, ancora - a mio avviso, l'assunzione indiscriminata. Ciao Modificato 20 Gennaio 2004 da Visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 11 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 oggi ho tagliato i capelli e in sostanza non ho più diradamento. con fina era uno strazio. non voglio tornare indietro. anchio sono tormentato ma non posso e non voglio tornare indietro!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Bibbo Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 ma insomma io non ho ben capito.. la duta e' piu' potente della fina???io uso fina da 7 mesi e perdo circa 40 capelli al giorno(lavaggio)stabilizzando la mia situazione cutanea xro' se mi dite che la duta ha un effetto migliore ci posso fare un pensierino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2004 Ciao Ronald, se posso vorrei porti delle domande perchè forse avevi una situazione simile alla mia. 1) dove era localizzato il tuo diradamento? quanto era vasto? 2) in quanto tempo hai recuperato per cosi dire? 3) non hai avuto nessun effetto collaterale? 4) che dosaggio assumi? grazie delle tue risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati