Vai al contenuto

Mia Esperienza

Messaggi raccomandati

Di là ormai si era off topic.

So che forse ho fatto una sciocchezza ma fina stava cessando il suo effetto, ero disperato. Ora non ho più caduta. Proverò una pillola un giorno sì e due no per vedere se ho lo stesso effetto con una dose minore.

Se dovessi avere le analisi a posto perché non dovrei continuare? Almeno fino a quando non ci sarà un prodotto più valido e + sicuro.

Cmq i dermatologi vedono duta come ottima terapia futura, solo che per ora non è stata approvata, quindi non è una cosa che ho inventato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi avere le analisi a posto perché non dovrei continuare?

Perche' l'avere le analisi a posto oggi nulla dice su quali saranno le analisi in futuro .

Si tratta pur sempre di vedere se e quanti sono gli effetti collaterali di duta, a lungo termine... non dopo pochi mesi. wink.gif

Io personalmente avrei corso il rischio solo se avessi avuto la certezza, o almeno il sentore, che la duta potesse far ricrescere i capelli anche sulle tempie.

Ma siccome questo la duta non lo fa, a mio avviso, almeno per il momento, il gioco non vale la candela.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque riporto anche il link ad un post precedente di Beavis che riprende un articolo originale del dott. Epstein.

L'articolo di Beavis lo trovate >>qui<< mentre il testo originale in inglese lo trovate >>qui<<

Credo che la sperimentazione di dutasteride nei trattamenti anti aa sia solo agli inizi. Il fatto che la molecola (specificamente indicata per il trattamento del tumore benigno alla prostata) abbia come effetto collaterale (sicuramente desiderabile ma sempre collaterale) la cura della aa non ne giustifica, ancora - a mio avviso, l'assunzione indiscriminata.

Ciao

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
  • 3 months later...

Ciao Ronald, se posso vorrei porti delle domande perchè forse avevi una situazione simile alla mia.

1) dove era localizzato il tuo diradamento? quanto era vasto?

2) in quanto tempo hai recuperato per cosi dire?

3) non hai avuto nessun effetto collaterale?

4) che dosaggio assumi?

grazie delle tue risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti