Astrella Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Mi sono appena iscritta e devo aver sbagliato sezione per formulare la mia domanda ke è la seguente: posso usare il revivogen o altri prodotti anke se sono donna? Ho i capelli che cadono e diradati. Sottili e spezzati. Credo sia ereditario, perkè anke mia madre e mia sorella hanno poki capelli. Io li stresso anke con tinte e decolorazioni. Potete per cortesia consigliarmi i prodotti giusti per curare la caduta e rinfoltirli? Grazie :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 eh, eh vuoi la bacchetta magica? :lol: secondo me non esiste uno shampoo che fa quello che chiedi, pero' ci sono molti prodotti validi che sicuramente non fanno male e in alcuni casi possono aiutare in qualche modo la situazione. Ogni individuo reagisce in modo diverso ai vari prodotti, un buon dermatologo ti consiglierebbe sicuramente un prodotto adatto alle tue esigenze. Il revivogen x me è un buon prodotto è fatto con sostanze naturali, ma sentirai opinioni diverse.. fai qualche prova! :innocente: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 8 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Grazie della risposta, Testone! Sono già stata da un dermatologo della mia città ke va per la maggiore, e mi ha prescritto le pillole Soymen, a base di soia. Dovrebbero agire sugli ormoni maschili...mah! Le prendo da due mesi ma non vedo risultati e costano un okkio.... :angry: Ke ne pensi? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Ciao Astrella, io nutro forti dubbi sul fatto che il Revivogen sia in grado di esercitare un qualsiasi effetto terapeutico contro la caduta dei capelli a prescindere dal fatto che si tratti di uomini o donne. A mio avviso il Revivogen non è nient'altro che un semplice cosmetico. Per qunato riguarda i farmaci veri : il Minoxidil è "bisex" quindi può andar bene per entrambi i sessi. La Finasteride invece è compatibile soltanto con l'organismo maschile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Tra i farmaci più efficaci per la cura dell'alopecia androgenetica femminile c'è sicuramente lo spironolattone. Prova a chiedere informazioni a Marliani, che risponde regolarmente nella sezione esperti e se sei nella sua zona di competenza fatti visitare direttamente. Senza una corretta diagnosi non ci può essere una cura realmente efficace. In bocca al lupo :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 C'e' anche l'Ell Cranell alpha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 non conosco le problematiche femminili, e non mi azzardo a consigliare prodotti, pero', a tua consolazione, :lol: ho sentito che la calvizie femminile è piu' facile da combattere di quella maschile.. :angry: :angry: :P :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 E' reversibile... la nostra un po' meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati