klez Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Ciao! Te hai detto che sei stata dalla Tosti, soffri anche tu di a.a.? E che esami sono la dermoscopia e il pull test? A me hanno detto che è tra i piu' bravi medici specializzati in tricologia in tutta italia. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 ciao KLEZ ! ebbene si.. credo di avere anche io a. a. ! la dermoscopia è l'esame del cuoio capelluto... serve per vedere se è sano oppure se presenta problemi tipo desquamazione etc etc... E' un esame semplice veloce e del tutto indolore. il pull test lo puoi fare anche te... consiste semplicemente nel "passare" le mani nei capelli per vedere quanti e " quali " capelli cadono. .. a me purtroppo non cadono tanti capelloni doppi ma solo qualcuno di questi e pochi altri vellus.- purtoppo - nel senso che nel primo caso sarebbe certamente un TE e non a.a. Tu quanti anni hai? da quanto hai problemi di capelli ? comunque anche a me hanno detto che la Tosti è tra le migliori... come ti ho detto nell'altro post a me è sembrata in gamba... ma è chiaro che è opportuno aspettare prima di dare giudizi! a presto! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 8 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Io ho 21 anni e perdo capelli dai 14 anni direi circa, poco dopo la comparsa del menarca, quindi evidente sintomo di caduta causata da ormoni. A me ora cadono anche passando la mano tra i capelli pero' quando prendevo il diane, dopo cinque cicli aveva smesso questo tipo di caduta. Io credo di avere una a.a. combinata con un effluvio Comunque dai, sembra siamo in buone mani!! A te cosa ha prescritto? E tu quanti anni e hai e da quanti perdi capelli? Ciaoooo! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Ciao klez! io ho 22 anni...diciamo che ho avuto un TE in seguito a un lungo periodo(2 anni) di extension con capelli sintetici (treccine)..ne avevo persi davvero una marea...non ti dico che trauma! questo due anni fa....poi un pò i capelli sono ricresciuti..ma moooolto più sottili..in seguito a un pò di "cure" fatte da me tipo crescina e varie cose ! il fatto è che io non perdo tantissimi capelli... ma quelli che perdo ricrescono poi sempre più sottili! A.A. ! mio padre ne è affetto...delle mie cugine di primo grado da parte peterna anche..insomma ..che Sfxxx !! cmq sto allegra, mi curo con costanza ( per ora REGAINE 2 % 2 ml al di per 6 mesi).. e.. che dire? speriamo bene! a presto! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 15 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2004 Per pessola: mi hai detto che sei da Bologna... Io lunedi' ho l'appuntamento con la Tosti. Pensavo di andarci in treno (ho anche un po' di panico perche' non ho mai preso un treno in vita mia.....) Sai se lo studio della Tosti è molto distante dalla stazione dei treni? E dove dovrei smontare? Ho visto che c'è una stazione in Piazza della Costituzione... Poi pensavo da li di prendere un taxi!! E' quella giusta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2004 Klez ti ho gia un pò risposto inconsapevolmente nell'altra discussione ...cmq scendi alla stazione di Bologna Centrale ( la principale) che è Piazza delle Medaglie D'oro...NON scendere a Piazza della Costituzione che non c'entra niente. Puoi prendere un taxi oppure come ti ho gia scritto puoi andare a piedi..con una mezz'ora sei li! ok? fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 18 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2004 Grazie pessola!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 18 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2004 Ma la tosti non fa il tricogramma con luce polarizzata??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 18 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2004 Non c'è di che! tricogramma con luce polarizzata........ad essere sincera.....non lo so !sorry! Baci e in bocca al lupo! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 18 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2004 Pensavo di andarci in treno (ho anche un po' di panico perche' non ho mai preso un treno in vita mia.....) non ti preoccupare, sai, probabilmente e' molto piu' difficile da affrontare come situazione la prima volta che esci con un ragazzo :lol: per quanto riguarda il treno, preoccupati solo di scendere alla citta' giusta :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati