klez Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2004 Un po' di anni fa, quando avevo circa 14/15 anni (ora ne ho 21) ho fatto una permanente. (cosa che non rifaro' mai piu' in vita mia). A quell'eta' cominciavo ad avere problemi di caduta di capelli. Dopo questa permanente mi sono cresciuti un sacco di capelli, toccando la testa dopo le prime settimane si sentivano proprio spuntare ad "effetto spazzola". Poi naturalmente nel tempo son caduti, ma non mi spiego bene come mai è accaduta questa cosa. Forse l'acido ha stimolato la circolazione sanguigna del cuoio capelluto? (Mi ricordo bene che bruciava parecchio quella sostanza..) Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 Probabilmente la permanente di ha spezzato molti capelli alla base ed è questo il vero motivo per cui sentivi tanti capelli corti con effetto spazzola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati