Vai al contenuto

Comprare Il Saw Palmetto Su Internet

Messaggi raccomandati

Non ho (e non voglio avere) una carta di credito "normale" che non userei... ma so che esistono delle carte di credito "prepagate" che permettono gli acquisti su internet (es. : moneta on line, postepay). Postepay, (delle poste italiane) è quella che mi sembra + semplice ed economica. Mi interessa quella. Sulla brochure che ho trovato in posta si leggeche consente "di accedere ai servizi disponibili sui siti che accettano carte VISA con autorizzazione on line".

Non sono molto pratico... va bene per comprare il palmetto su intenet (quello di saw.palmetto.com che leggo nel forum essere il migliore e + economico?)

E, già che ci sono, la "postepay" così descritta pùò essere utilizzata anche per la generalità degli acquisti su internet o ci sono dei problemi?

Grazie!! w00t.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie vieri e Beavis!

Una domanda a Beavis: tu che le hai tutte e 2: qual'è meglio? a me sembra che offrano le stesse caratteristiche e + o - gli stessi costi, con i vantaggi, x la vodafone:

1 - la ricarica nelle Banche popolari (molto diffuse dove vivo e senza code) rispetto alla ricarica allo sportello postale (solo con CONTANTE in mano con le code di quegli uffici.......)

2- la possibilità di essere informato tramite sms sul cellulare.

Altra cosa e poi basta:

- la postapay NON richide il c/corrente postale (ma se non sbaglio il fatto di non averlo diciamo "complica" o almeno rende + difficoltose alcune operazioni). O no?

- la Vodafone NON richiede di avere il cellulare Vodafone Omnitel (io ho la TIM), o sbaglio? (P.S.: cosa c'entra una compagnia di telefonia con le carte di credito? serve forse ad attirare clienti? E io che non sono tanto pratico di carte di credito mi chiedo: non è che oggi sottoscrivo un contratto con certe condizioni che ritengo favorevoli, e dopo qualche tempo mi cambiano le carte in tavola aumentando i costi o cose simili?)

Grazie Beavis se mi vuoi rispondere (ma anche a tutti gli altri che ben volentieri possono dire la loro....)

Ciao e grazie w00t.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...