Vieri Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 saw palmetto http://store.yahoo.com/sawpalmetto/sawpalmetto.html P.S:i due link sono uguali guardate quanti tipi di saw palmetto ci sono!!!!!!!!!!!! quale è il più indicato per combattare l'alopecia androgenetica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 Vieri questo e' sempre il sito della sawpalmetto.com che secondo me e' il migliore come qualita' e prezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 i link del 320 softgel sono proprio uguali ma il prezzo e' diverso ... bah forse quelle + economiche sono state prodotte + tempo fa sono rimanenze di magazzino..ma non ho proprio idea magari qualcuno che conosce bene l' inglese puo' chiedere direttamente alla saw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEAVIS ONE Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 Se quacuno ha bisogno di saw ho 1 confezione di saw compratto su sawpalmetto.com . Le compresse sono da 160 mg. Per info [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2004 Testa verde i prezzi cambiano in base alla conf. da 30,60,90,100,250 capsule, compresse o softgel e se sono in extract o in powder(polvere)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano Inviato: 1 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2004 Se quacuno ha bisogno di saw ho 1 confezione di saw compratto su acquistata in erboristeria, prodotta in italia con estratto americano. Le compresse sono da 296 mg contenenti 160 mg, estratto secco titolato al 30% liposteroli come in genere tutti gli estratti secchi. Fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati