Vai al contenuto

Hasson/jones : Decisione

Messaggi raccomandati

Sono nella pentola in piena ebolizione...............

Per una serie di motivi legati al lavoro di cui ho gia spiegato,devo necessariamente fare l'intervento questo mese.

Ma da che ero partito con l'idea di una FUE di 500 U.F. da fare velocemente alla DHI,ho scoperto questo sito ed ora mi trovo con il consiglio dei CHIRURGHI

BIG, di fare una strip e di mettermene 1500 di U.F.

Alla strip non ci avevo pensato,quindi non avevo contattato HASSON.Poi riflettendoci bene,ed avendo gia una cicatrice ma davvero impercettibile fattami alla DHI 14 mesi fa, mi sono detto ok vada per un'altra strip.

Il problema: IL chirurgo che mi ha dato disponibilta immediata e' stato JONES (il primo ad avermi consigliato di rifare una strip) mi ha trovato un buco per il 16, mi sta scrivendo ogni giorno per conferma ed io non so piu che scusa inventare,perche nel frattempo sono appeso da HASSON che con l'aiuto di Sansone e Garcia sto vedendo se mi inserirebbe nel mese (Torna al lavoro domani)

QUESITO: SE HASSON MI DICE NO,VADO DA JONES PER LA STRIP O NO?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

per lo strip vai da Hasson e basta.

è un secondo intervento, c'è la probabilità che la cicatrice si allarghi, vai sul "sicuro".

perchè devi necessariamente farlo questo mese? il futuro è già tutto impegnato?

aspetta che si liberi Hasson.

se ti va bene lo fai questo mese, se no comunque aspetta e vai da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipirom e' quello che mi domando io,perche Jones sta insistendo??

E poi ho pensato a lui inizialmente per la FUE, ma lui mi ha proposto la STRIP eppure il mio e' un intervento da ritocco non di sicuro una megasession.........

Non e' strano che uno come lui noto per essere il num.1,per la FUE proponga a me la strip?

Ci ho pensato,forse sta insistendo con me per beccarsi il mercato italiano,creare insomma un'inversione di tendenza, o forse visto che gli ho mandato una foto intera di me si e' innamorato....!!!!!!!!!! (Scherzo)

Probabilmente Jones e' un professionista, io gli avevo scritto dell'urgenza per me nell'intervento e visto la lontananza mi avra' inserito in eccesso e vuole essere sicuro che vada, per organizzarsi bene. SARA COSI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...