Visitatore Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 (modificato) [ Contenuto Rimosso dal Prorietario ] Modificato 20 Gennaio 2004 da Visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 E allora perche' ti stavi incazzando, difronte all'evidente contenuto giocoso delle mie affermazioni? Forse, perche', le stavi prendendo sul serio. Cmq, ho già stracciato il mio primo buon proposito per il 2004: Ossia quello di non partecipare piu' a polemiche, di nessun tipo. Mi rendo conto che questo 3d, pur partito da premesse significative (la dutasteride e la scarsa sperimentazione a suo credito, il problema delle cavie), si e' poi indirizzato verso conclusioni assolutamente... inutili. Mi scuso di cuore con tutti Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 (modificato) [ Contenuto Rimosso dal Prorietario ] Modificato 20 Gennaio 2004 da Visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Aragorn è uno delle risorse più preziose della nostra community. L'equipararzione tra me e lui fatta da geppo non regge...nel senso che lui mi supera alla grande essendo molto più avanti di me. Ho avuto il piacere di parlargli al telefono qualche tempo fà, una conversazione gradevole ed anche molto proficua per il sottoscritto. Aragorn è una persona intelligente, molto preparata in materia di terapie farmacologiche e chirurgia della calvizie, sempre molto disponibile con tutti gli utenti della community, molto umile e disinteressato nel dare consigli. Soprattutto Aragorn è nostro caro geppo....e non abbiamo certo intenzione di condividerlo con quelli di salus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Bosch. l'unica figura che manca di là e che apporterebbe nuova vera linfa è ARAGORN, period! E' vero Ken, anche lui è forte per quel poco che ho letto, ma mi sa che frequento poco le sezioni in cui scrive, per cui lo conosco davvero poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Sono convinto che non si può essere iscritti contemporaneamente ad Alleanza Nazionale e Rifondazione Comunista (o a parti inverse se preferisci)Ecco, io ad esempio sono più per Rifondazione, anche se non ho nessuna tessera. Però mi incaxxo moltissimo per le stupidaggini che fanno quelli di quella parte lì (e ne fanno tante), piuttosto che per quelle che possono fare quelli di AN. Non condivido bona parte degli ideali di Alleanza Nazionale, che me frega degli errori che fanno?! Se sbagliano quelli di R.C., invece, allora sì che mi girano le balle! (Tra l'altro sono anni che non gli do il mio voto e, se non cambiano, non lo avranno!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Bosch. voglio spiegarmi... nulla contro gli altri utenti di salus... ma dato che si parla di siti di informazione sulla calvizie... ma ARAGORN e probabilemte qualche altro aficionado della sezione trapianti (Sansone, etc.) sarebbero una risorsa inesauribile al di là delle beghe e degli interessi parrocchiali, così come sicuramente alcuni utenti della sezione protesi (che però io conosco poco..) te lo dice uno che quando va su salus si fionda a leggere i postS di underdog, ben sapendo che non danno un valore aggiunto in tema di capelli, ma solo per il gusto di leggere le cose condite da quel cinismo che tutti abbiamo ma he non ammettiamo di ave neanche di fronte a noi stessi, per di più scritti con uno stile più affilato di una lama d'acciaio.. quanto a te bosch. ti ho già detto che sei un signore e che mi ricordi con nostalgia un vecchio amico del forum, gia 70 :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Hai perfettamente centrato il punto Boschetto.... ti immagini uno di AN che entra nel consiglio direttivo di Rifondazione sbraitando che stanno facendo una cazzata dietro l'altra e che se vogliono imparare qualcosa sarebbe meglio trovarsi nella sede di AN ? Come minimo una rissa ci scappa. E' quello che ho sempre cercato di dire: a me non interessa nulla di come si comportano, di cosa dicono o come pensano su salus/calvizie/europe o compagnia bella. Ma quando da la' vengono a lanciare invettive di qua mi bolle il sangue nelle vene. Peggio ancora quando cercano di fare proseliti. Non ho nulla contro la libera circolazione delle idee ... ma che almeno vengano rispettate regole paritarie: perchè uno come Geronimo deve essere messo a tacere e qui invece dobbiamo sopportare continuamente le lagne di Proxy (che per inciso sotto il Nick di Anagen ha cominciato su Effluvium le sue attività di congiunti e proselitismo di bassa lega) oppure gli "scherzosi" inviti di Geppo che sono regolarmente cassati dall'altra parte ? Il confine tra tolleranza e debolezza è sottilissimo. Caso a parte è la storia del K-Min in quanto prodotto venduto al pubblico e argomento (indubbiamente) legato a quanto si discute su queste pagine. Vogliamo parlare di magagne di Salusmaster ? Benissimo... avanti: chi ha qualche rimostranza da fare le faccia. Non mi risparmio mai dove mi si dimostra che c'è qualcosa di poco chiaro. Ma parliamo di Salusmaster... non di andare in un altro forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 E io, omdav... non ti ricordo, forse, il membro n'524??? :angry: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Anlan me n'ero accorto io, per primo, dell'altra identità di Proxy Ma purtroppo Claudia mi ha fatto cancellare il post, per dei non meglio precisati problemi di privacy, e adesso fa pure la parte dell'offesa... qt. sono incazzato stasera... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Anlan me n'ero accorto io, per primo, dell'altra identità di Proxy Ma purtroppo Claudia mi ha fatto cancellare il post, per dei non meglio precisati problemi di privacy, e adesso fa pure la parte dell'offesa... qt. sono incazzato stasera... :angry: Be' Geppo mi spiace che ti abbiano chiuso la bocca ancora una volta. Se c'era bisogno di qualche altra dimostrazione ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 quanto a te bosch. ti ho già detto che sei un signore e che mi ricordi con nostalgia un vecchio amico del forum, gia 70 Molto lusingato Ken. :angry: Ma questo "70"? Ho provato a cercarlo nella lista degli utenti e non l'ho trovato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 gia70, non 70... e' stato uno dei primi, come un certo antoniorossoblu, membro n'524 :angry: :lol: :lol: (adesso ken mi ammazzera' :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 isxritto il 24 LUGLIO 2001 bla bla bla bla bla :angry: i postS di Boro (quellA pacchista ) ormai non li cago più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Ah ora l'ho trovato: iscritto il 07/03/01, ultimo post il 24/10/02 Ho letto qualche post: era proprio un bel tipo; chissà che fine ha fatto?! >>ultimo post<< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 L'utente gia70 non si discute. Anche lui, come me, è uno di quelli che fa parte del gruppo storico di Salusmaster, anche se ormai non scrive più da parecchio tempo. Oltretutto ho avuto modo di conoscerlo di persona durante la cena di Verona di qualche anno fà. Persona educata, gentilissima, ricordo ancora i suoi post scritti sempre in maniera impeccabile. Era una miniera inesauribile di domande, che continuava a porre ai dottori ed agli utenti più esperti per cercare di avere risposte ed informazioni chiare.....sempre alla ricerca della verità e dell'informazione obiettiva....tutto questo non soltanto nel suo interesse ma in quello dell'intera community. Ciao gia...se mi stai ancora leggendo ti mando un saluto affettuoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 come ho detto io un signore ciao alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 un po' mi sono commosso, a rileggere il suo ultimo post chissa' cosa gli e' successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 io ero in contatto tel. con lui poi boh ho perso le tracce...mo' je telefono e poi vi dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 ciao ken Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 mi dà libero... chiamo dep anche se non è la stessa cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 non chiamarlo tu... che lo devo chiamare io, adesso :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 isxritto il 24 LUGLIO 2001 bla bla bla bla bla :lol: i postS di Boro (quellA pacchista ) ormai non li cago più ammazza che bastardA dentro kendì heheh X TUTTI NB : ARAGON ce l'abbiamo noi ehheheheeh ma è PRINCIPALMENTE UNDERDOG la PEdina essenziale abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 8 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 ok ok .... duta = fregatura !! ihihihihihih e ricordate ! pure xxxxx xxxxx = fregatura ! ohohohohohohoh :lol: s(boro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 (S)boro???? citrù il pacco BOMBA è pronto dimmi tu abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati