Geppo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Ma scusatemi... Anlan ha confermato esttamente quanto ho detto io, su salus! :innocente: :lol: :lol: ( solo per i primi punti, pero'... non per le conclusioni :lol: ) Boschetto... ti e' piaciuto il giochino? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Grazie boschetto per i complimenti. Mi dispiace che la mia faziosità possa essere ritenuta un difetto: purtroppo è nella natura dell'uomo (o almeno lo è nella mia) parteggiare per qualcuno, qualcosa, fosse anche solo un'idea o un principio. Sono convinto che non si può essere iscritti contemporaneamente ad Alleanza Nazionale e Rifondazione Comunista (o a parti inverse se preferisci). Come ho avuto modo di dire in uno dei miei primi post qui mi sono trovato bene da subito, mi è piaciuta l'impostazione data e, purtroppo, ho visto tanta guerriglia contro questo sito. Non ho potuto darmene una ragione valida e, alla fine, dopo aver letto un po' di storia, non ho potuto fare a meno di "scendere in campo" (utilizzando una frase assai famosa). Mi da' molto fastidio questa guerra che si sta svolgendo: sono stato uno dei primi ad invitare alla moderazione ed alla "pulizia privata dei panni sporchi". Purtroppo ciò non è avvenuto. Chiedo scusa quindi se alcuni miei atteggiamenti hanno infastidito a loro volta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 (modificato) [ Contenuto Rimosso dal Prorietario ] Modificato 20 Gennaio 2004 da Visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Vorrei solo sottolineare che il sig.Anlan... scrive su salusmaster di NASCOSTO: il suo nome non e' visibile, ma io so, grazie agli Ip Number, che c'e'... e mi legge. :innocente: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 (modificato) [ Contenuto Rimosso dal Prorietario ] Modificato 20 Gennaio 2004 da Visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Vi rinfresco ancora la memoria, qualora non sapeste, qual e' il vostro indirizzo Ip: :innocente: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 E allora perche' avete tacciato Dep, di fare altrettanto, quando il suo nome, non appariva, nella lista degli utenti visibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Anlan, adesso e' evidente che prima scherzavo, dai... ... pero' non mi hai ancora risposto: perche' accusate Dep, di questa cosa... se tu sei il primo, a farla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Ti rinfresco la memoria: Admin ha accusato Dep, di venire su questo sito 'di nascosto', solo perche' il suo nome, non appariva nell'elenco di quelli 'visibili'. Forse nessuno gli ha detto, che il suo 'fido' Anlan, fa altrettanto... :innocente: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 ti ho ripetuto la domanda, perche' scriviamo sempre in contemporanea, e quindi non l'ho vista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Non puoi dire: 'vedila come vuoi'... ti devo linkare il post di AdminSalus, forse? o forse adesso non hai niente da dire... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Ma nemmeno Dep, ha scritto mai nulla su di te! Tu l'hai ammesso che vieni di la' a 'spiarci' (termine improprio, perche' si tratta pur sempre di un forum 'pubblico'), ci sono tantissimi tuoi post, in cui affermi di aver visionato il contenuto di alcuni 3ds di salus. Peccato, pero', che lo fai sempre DI NASCOSTO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 xxxxx secondo me vi drogate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 :innocente: :lol: :lol: Chiudiamola qui che e' meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Voelevo solo Ri-badire una cosa: Admin ha accusato Dep di venire qua di nascosto, mentre su salus il suo nome e' ben visibile; ebbene... Anlan, fa la stessa, stessissima cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Bosch. l'unica figura che manca di là e che apporterebbe nuova vera linfa è ARAGORN, period! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Aragorn e Geronimo, aggiungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Anch'io Ma non lo capisci, tu che ti reputi 'intelligente' , che sto solo scherzando? Devo per forza spiegarle, le cose... mio Dio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati