Vai al contenuto

Duta= Fregatura ( New )

CITRULLO

Messaggi raccomandati

• Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie boschetto per i complimenti.

Mi dispiace che la mia faziosità possa essere ritenuta un difetto: purtroppo è nella natura dell'uomo (o almeno lo è nella mia) parteggiare per qualcuno, qualcosa, fosse anche solo un'idea o un principio.

Sono convinto che non si può essere iscritti contemporaneamente ad Alleanza Nazionale e Rifondazione Comunista (o a parti inverse se preferisci). Come ho avuto modo di dire in uno dei miei primi post qui mi sono trovato bene da subito, mi è piaciuta l'impostazione data e, purtroppo, ho visto tanta guerriglia contro questo sito. Non ho potuto darmene una ragione valida e, alla fine, dopo aver letto un po' di storia, non ho potuto fare a meno di "scendere in campo" (utilizzando una frase assai famosa).

Mi da' molto fastidio questa guerra che si sta svolgendo: sono stato uno dei primi ad invitare alla moderazione ed alla "pulizia privata dei panni sporchi". Purtroppo ciò non è avvenuto.

Chiedo scusa quindi se alcuni miei atteggiamenti hanno infastidito a loro volta.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rinfresco la memoria: Admin ha accusato Dep, di venire su questo sito 'di nascosto', solo perche' il suo nome, non appariva nell'elenco di quelli 'visibili'.

Forse nessuno gli ha detto, che il suo 'fido' Anlan, fa altrettanto... :innocente: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nemmeno Dep, ha scritto mai nulla su di te!

Tu l'hai ammesso che vieni di la' a 'spiarci' (termine improprio, perche' si tratta pur sempre di un forum 'pubblico'), ci sono tantissimi tuoi post, in cui affermi di aver visionato il contenuto di alcuni 3ds di salus.

Peccato, pero', che lo fai sempre DI NASCOSTO... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti