CITRULLO Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 DEVO scriverlo anche qui? o ci svegliamo ????????? :babbonatale: :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 Se l'alopecia androgenetica dipende dal DHT la duta elimina la calvizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 la duta non è una fregatura, è solo che non la commercializzano per la alopecia citrullo=fregatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 31 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 hoohohohooh :lol: ihihihihihihihihihihih famo finta de niente fiuu''' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 vabbè citrullo.....se non la provi per almeno 6 mesi è difficile dare un giudizio....per ora dopo 4 mesi di caduta moderata, la caduta si è azzerata ( anche con l introduzione del feverfew) , ora ne perdo 5-6 al di, lo stato dei capelli è favoloso , niente confronto con fina che peraltro funzionava per me, ricrescita sicutamente c è stata....lieve ma c è stata....anche davanti.... io sono al 7o mese quasi....e dopo varie prove ne prendo 0.5 ogni 3-4 gg.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 1 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2004 il feverfew cos'è mitzu? cmq adesso vorrei provare innovate. il mio browser non legge kurogrow è meglio che ordino da vitaminox o costa di +? buon anno mitzu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 1 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2004 ronnie io ti consiglio kurogrow .... dovrebbe costare meno...ma non ho verificato... feverfew ? inbitore nk ! ti posso dire che gli effetti li ho avuti in pochi gg.... cadfuta diminuita tantissimo.... a proposito io uso il minox con ala , feverfew!! Buon anno ronnie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
login Inviato: 3 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2004 mitzu... tu usi il feverfew in compresse o le goccie è quali sono le proporzioni con cui realizzi il mix grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 3 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2004 La duta e' l'ennesimo imbroglio delle case farmaceutiche; su questo, ormai, nessuno ha piu' dubbi. Citrullo... come sta l'amico Purga Man? E' da un po', che non lo si vede! :angry: :angry: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 3 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2004 non è un imbroglio in quanto nessuno l'ha venduta per l'alopecia (purtroppo) il grande imbroglio dei due forum è geppo, su questo nessuno ha dubbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 3 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2004 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaeasy77 Inviato: 4 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2004 DUTA,DUTA...MI SA CHE DUTA MI HA FATTO PERDERE SOLO CAPELLI E DA QUANDO NON LA UTILIZZO PIU' LA CADUTA SI E' ARRESTATA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 4 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2004 Ti ha fatto perdere anche un bel po' di soldini... L'unica cosa che fa ri-crescere e'... il seno! :babbonatale: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 4 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2004 geppo hai rotto con ste frasi fatte. perchè hai questi preconcetti? a me non ha fatto crescere nessun seno. lo capisci o no che ognuno risponde meglio a certi titpi di farmaci? no che non lo capisci se no saresti stato zitto da un pezzo e non avresti scritto 3000 post di cazzate su salus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 La ginecomastia e' l'effetto collaterale piu' sovente lamentato dagli utilizzatori di duta di tutto il mondo... Se ti fai un giro per le community (americane e non) della rete, e raccoglierai le esperienze (negative) su duta, e poi stilerai una classifica degli effetti indesiderati maggiormente esposti, mi darai ragione. Non e' un effetto collaterale necessario, non e' detto che venga anche a te o a Mitzo, d'accordo. Ma io ho persino un amico, che l'ha presa per (quasi) nove mesi, e che l'ha dovuta abbandonare proprio per.... quel 'leggero' fastidio. :angry: Pure il dott.Gigli una volta, disse che a un suo paziente, che aveva deciso di assumere dutasteride contro la sua volonta', era apparsa una leggera ginecomastia. Dunque, nessun "preconcetto"... io so perfettamente quello che dico. Sei tu che ti ostini ad aggredire le persone, senza costruire alcunche' di utile. Ma c'e' di piu', molto di piu'... In realtà l’efficacia della dutasteride nel trattamento dell’alopecia androgenetica non è ancora conosciuta, in quanto l’industria produttrice ha deciso di non sviluppare il farmaco per il trattamento della calvizie e quindi non ha condotto studi adeguati. Non si sa quindi se il farmaco è efficace e soprattutto se è sicuro. In particolare non ci sono assolutamente studi su possibili effetti collaterali della dutasteride negli uomini giovani (gli studi di sicurezza riguardano infatti gli uomini di età superiore ai 60 anni) e quindi non si può escludere che il farmaco abbia effetti negativi sulla fertilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 io non aggredisco, sei tu che spari sentenze. cmq a breve farò gli esami che mi ha consigliato marliani e forse farò una visita da lui. io cmq ho avuto miglioramenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 sentite raga ma la ginecomastia e un effeto collaterale reversibile oppure no? intendo quando uno sospende la cura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 Si lo e'; il problema e' che non e' l'unico effetto collaterale cui puo' andare incontro, prendendo la duta... L'effetto sicuro e' quello di un forte depauperamento del portafogli, ehehe :diavoletto: Per cui, alla fin fine, ... visto che ancora, sui risultati, non sembra poi dare un cosi' gran scarto alla fina... ...mi vien da chiedere: ma chi ve lo fa fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 io spendo per duta circa 27 euro al mese (prendendola a giorni alterni) se uno prende propecia originale spende circa il doppio quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 Scusami Ronald... ... ma chi e' quello scemo, che ancora, nel 2004, si compra il Propecia originale da 55E? Il prezzo di questo farmaco e' una ladrata, chiunque si sente autorizzato ad utilizzare vie traverse; hanno voluto speculare, e che adesso se la prendess.... Col proscar non mutuato si spendono circa 9E al mese; col proscar 'mutuato' (e sono in tanti, a farlo) si paga solo un simbolico ticket, per una confezione che dura circa 2mesi e mezzo (15giorni per me, che ne prendo 5mg/die). L'entità del ticket varia da regione a regione; in genere, non si supera mai 1E a confezione. Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 ti scuso geppo, anchio prendevo proscar. cmq 27 euro al mese non sono poi tantissimi. se lo paragoni al proxiphen per esempio...che sicuramente fa molto meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 Non mi interessa schierarmi dalla parte di nessuno, sia ben chiaro, però in qualsiasi forum Americano o Italiano non ho sentito NESSUN parere positivo riguardo a Dutasteride. A parte quello di Mitzukunimito, che parla di caduta azzerata, ovvero lo stesso risultato che io ho avuto con Fina e Minox 5% da 2 anni a questa parte :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 Ganjaman non e' un mio clone... ci tengo a precisarlo! :fiorellino: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 Ronald...volevo farti una domanda : Il dottor Marliani è al corrente del fatto che tu stai assumendo Dutasteride ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 sì gli ho mandato una mail. la sett. prox faccio gli esami che mi ha consigliato. ganja oltre a mitzu metti me nella lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati