Vai al contenuto

Duta= Fregatura ( New )

CITRULLO

Messaggi raccomandati

• Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vabbè citrullo.....se non la provi per almeno 6 mesi è difficile dare un giudizio....per ora dopo 4 mesi di caduta moderata, la caduta si è azzerata ( anche con l introduzione del feverfew) , ora ne perdo 5-6 al di, lo stato dei capelli è favoloso , niente confronto con fina che peraltro funzionava per me, ricrescita sicutamente c è stata....lieve ma c è stata....anche davanti....

io sono al 7o mese quasi....e dopo varie prove ne prendo 0.5 ogni 3-4 gg....

Link al commento
Condividi su altri siti

geppo hai rotto con ste frasi fatte. perchè hai questi preconcetti? a me non ha fatto crescere nessun seno. lo capisci o no che ognuno risponde meglio a certi titpi di farmaci? no che non lo capisci se no saresti stato zitto da un pezzo e non avresti scritto 3000 post di cazzate su salus...

Link al commento
Condividi su altri siti

La ginecomastia e' l'effetto collaterale piu' sovente lamentato dagli utilizzatori di duta di tutto il mondo...

Se ti fai un giro per le community (americane e non) della rete, e raccoglierai le esperienze (negative) su duta, e poi stilerai una classifica degli effetti indesiderati maggiormente esposti, mi darai ragione.

Non e' un effetto collaterale necessario, non e' detto che venga anche a te o a Mitzo, d'accordo.

Ma io ho persino un amico, che l'ha presa per (quasi) nove mesi, e che l'ha dovuta abbandonare proprio per.... quel 'leggero' fastidio. :angry:

Pure il dott.Gigli una volta, disse che a un suo paziente, che aveva deciso di assumere dutasteride contro la sua volonta', era apparsa una leggera ginecomastia.

Dunque, nessun "preconcetto"... io so perfettamente quello che dico.

Sei tu che ti ostini ad aggredire le persone, senza costruire alcunche' di utile.

Ma c'e' di piu', molto di piu'...

In realtà l’efficacia della dutasteride nel trattamento dell’alopecia androgenetica non è ancora conosciuta, in quanto l’industria produttrice ha deciso di non sviluppare il farmaco per il trattamento della calvizie e quindi non ha condotto studi adeguati.

Non si sa quindi se il farmaco è efficace e soprattutto se è sicuro.

In particolare non ci sono assolutamente studi su possibili effetti collaterali della dutasteride negli uomini giovani (gli studi di sicurezza riguardano infatti gli uomini di età superiore ai 60 anni) e quindi non si può escludere che il farmaco abbia effetti negativi sulla fertilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo e';

il problema e' che non e' l'unico effetto collaterale cui puo' andare incontro, prendendo la duta... unsure.gif

L'effetto sicuro e' quello di un forte depauperamento del portafogli, ehehe :diavoletto:

Per cui, alla fin fine,

... visto che ancora, sui risultati, non sembra poi dare un cosi' gran scarto alla fina... rolleyes.gif

...mi vien da chiedere: ma chi ve lo fa fare? whistling.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Ronald...

... ma chi e' quello scemo, che ancora, nel 2004, si compra il Propecia originale da 55E? rolleyes.gif

Il prezzo di questo farmaco e' una ladrata, chiunque si sente autorizzato ad utilizzare vie traverse; hanno voluto speculare, e che adesso se la prendess.... whistling.gif

Col proscar non mutuato si spendono circa 9E al mese;

col proscar 'mutuato' (e sono in tanti, a farlo) si paga solo un simbolico ticket, per una confezione che dura circa 2mesi e mezzo (15giorni per me, che ne prendo 5mg/die).

L'entità del ticket varia da regione a regione; in genere, non si supera mai 1E a confezione. wink.gif

Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi interessa schierarmi dalla parte di nessuno, sia ben chiaro, però in qualsiasi forum Americano o Italiano non ho sentito NESSUN parere positivo riguardo a Dutasteride. A parte quello di Mitzukunimito, che parla di caduta azzerata, ovvero lo stesso risultato che io ho avuto con Fina e Minox 5% da 2 anni a questa parte :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti