CITRULLO Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 ho smesso pure con il saw ... la zona tempie ?? sembra migliorata .... non so se sia una fatalita' .. pero da quando ho smesso di usare 10000 prodotti e mi sono concentrato solo con minox la situazione sembra migliorata ! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 Citrullooooooooooo :babbonatale: Vecchia Purga vivente, come staii??? Sei ancora da queste parti? Io era da un pò che non scrivevo ma seguivo di tanto in tanto per vedere se c'era qualche novità. Allora come te va benedeto fiolo? Chiedo scusa agli altri utenti per il mio intervento OT ma volevo salutare un mito del forum. Con affetto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 31 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 ciaooooo Cuper !!!!!!!!!!! mi spiace che ti abbiano cacciato heheheheh cmq a me tutto bene , spero anche x te . ero sparito x un po , bazzicavo tra calvizie.it e salusmaster senza piu' intervenir ,, ma ora e' arrivato il momento !!!! uffa voglio anchio mettere la foto !!!!ciaooooooooooooooooooooo e buon ultimo dell'anno !! stasera si fa festa e una ciucca ( da me si dice bala ) mostruosa !!!!! chi non scopa l'ultimo dell'anno non scopa tutto l'anno !!!! hehehehe ciaooooooooooooooooooooo :lol: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 31 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 ora c'e' la foto !!! banfi rulezzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 io sono contento...e poi nello spogliatoio stava sul cxxxx a tutti,a parte Zanetti,Pasquale e Cannavaro..... Zaccheroni è molto meglio.......Cuper è un perdente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 1 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2004 mi sa pero' che pure Vieri sta per andarsene :innocente: hehehehe :diavoletto: Adriano il suo successore=?? ciao raga e forza INTER !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati