Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

per il benaprost serve la ricetta??

tra tutti questi prodotti naturali voi quale mi consigliate (per le tempie che arretrano continuamente). ho preso fina per 6 mesi ma mi ha provocato troppi effetti collaterali...cosi ho smesso. leggendo i vari post mi sono fatto un'idea ma non saprei scegliere. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di lucide constatazioni che dovrebbero fare tutti prima di acquistare un prodotto.

Lorenzo vuoi un consiglio da vero master? biggrin.gif :lol:

Compra saw palmetto quì http://store.yahoo.com/sawpalmetto/sawpal320mgs.html

secondo me e' il migliore in assoluto, io ho comprato benaprost ma me ne sono pentito.

Il benaprost e' ottimo ma ha poco saw palmetto, 100 mg a capsula contro 320 di quello originale (quello del link postato per intenderci) ed il benaprost ha lo zinco quindi non puoi prendere troppe compresse max 2 altrimenti rischi di provocare l' effetto contrario, i capelli ti cadono invece di crescere biggrin.gif perche il rame non fa assorbire il rame ai capelli o una cosa del genere

ALtro aspetto non secondario il prezzo

This is the best value found on the net at a 90 day supply of Saw Palmetto for only 19.99. $

Ma no che dico ci sono anche gli sconti 17.99 $ uno scatolino da 90 compresse; quindi 2 scatolini da 90 compresse 180 compresse ti viene 35.98 $

quindi 180 capsule 40 dollari o meglio 32 euro uhahah

quotazione dollaro euro 1,2481

con lo sconticino 35.98 $ equivalgono a 29 euro

Invece Benaprost 3 scatole da 60 compresse 44euro

quindi 180 capsule di benaprost ti vengono a fare 44 euro

Cosa guadagni? oltre a 39600 mg di saw palmetto in + con la stessa titolazione

i 15 euro di differenza li lasci nel taschino che stanno meglio li'

e pensa che questi costi sono solo su un ordinazione minima, ordinando di + chi sa cosa ne esce

qualche brontolone mi dira' eh si ma tu non hai calcolato i costi di spedizione e no ekkiteli!!!

International shipping - $8.00 USD

per avere il benaprost se lo compri in internet devi pagare 6 euro, in farmacia lo puoi ordinare ma risparmi sempre 16 euro comprandolo su quel sito.

A te la scelta io ho fatto solo un po' di informazione ...e pensa che l' euro sale sempre di + da yahoo con i miei occhi l' ho visto salire da 1,2470 a 1,2480 fino a 1,2481

Insomma CARPE DIEM

Link al commento
Condividi su altri siti

hi fatto una visita dal dermatologo? se non l'hai fatta, falla!

hai alopecia andogenetica? se si, i prodotti piu efficaci e a lungo sperimentati per le tempie sono il minoxidil e lo spironolattone ad uso topico,entrambi necessitano di ricetta.

per cio che riguarda il saw, in effetti per le tempie POTREBBE essere piu efficace in quanto inibisce l'alpha reduttasi sia di tipo 1 che di tipo 2, mentre la fina inibisce solo quella di tipo due.

Link al commento
Condividi su altri siti

uahahha Lorenzo sei davvero spiritoso, tu pensi davvero che saw palmetto ti possa restituire la linea frontale??? biggrin.gif

bella battuta :P biggrin.gif :lol: w00t.gif

seeeee magari fosse cosi' facile, non credo proprio, secondo me ma anche per chi l' ha provato per 1 anno da un miglioramento e irrobustimento dei capelli, ma mai nessuno ha riportato nuovi capelli sulla linea frontale ... per la linea devi provare con il minoxidil che e' un must... o altri prodotti tipo revivogen lozione o fns therapy

....Io sto provando con revivogen lozione sono spuntati molti vellus neri ma ho da poco dovuto sospendere per il rossore mi si e' screpolata la cute sad.gif :lol: blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

x cripto e testa verde: ho fatto circa 5-6 visite da diversi dermalogi, ecco le risposte al problema dell'arretramento:

1°dermatologo: ride e mi dice che non ho niente

2°: cura con vitamine (che non ho fatto)

3°: dice che perdere i capelli è normale

4°: la diagnosi è "note di a.a." prescrive finasteride, la uso per 6 mesi ma poi ho dovuto smettere x effetti collaterali

5°: cura con delle fiale per irrobustire

di mia iniziativa ho preso il minoxidil 5% tre volte la settimana con risulato di molti ma invisibili vellus.

è per questo che non so piu dove andare a sbattere la testa... huh.gif

comunque se come dici non serve la ricetta penso che prendero questo saw palmetto e una lozione a base di spironolattone, progesterone ed estrogeni coniugati (ultima chance che ho) blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il remox 2 (a base di minoxidil 12,5%) non sono d'accordo con testa verde: non è stato provato da nessuna parte che la percentuale maggiori del 5% aumentino l'efficacia e non sono stati condotti (che io sappia) studi comparativi nemmeno sugli effetti collaterali. tieni presente che poi il minoxidil "droga" il capello ed è per quello che nelle terapie si tende ad iniziare piano, con un minox al 2% per poi eventualmente salire al 5% che sono le percentuali standard utilizzate per l'a.a.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che hanno detto i dermatologi e dalla sua età, non credo che lorenzo84 abbia ampie zone glabre. L'azione del minox, in ogni caso, non puoi circoscriverla ad un centimertro, una volta appicato c'è una certa diffisione nei tessuti e nei capelli vicini, che verrebbero, per me, inutilmente drogati.

Tanto piu che il monox 5% sta facendo il suo lavoro da quello che ha detto lorenzo, che tra l'altro ha detto di non volerlo piu usare.

Ed inoltre, come detto sopra, non c'è nessuna prova che aumentando la percentuale aumenti l'efficacia. senza considerare gli eventuali effetti collaterali, e la minor tollerabilità di una percentuale cosi alta (che per inciso non ho MAI sentito prescrivere da nessun dermatologo).

p.s.cmq lorenzo, il minox andrebbe prescritto in teoria,non preso di propria iniziativa.. trova un'altro dermatologo, specializzato in problemi di capelli (qui nel sito c'è una sezione apposta) che sapra sicuramente se ne hai o meno bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di lucide constatazioni che dovrebbero fare tutti prima di acquistare un prodotto.

Lorenzo vuoi un consiglio da vero master? biggrin.gif :angry:

Compra saw palmetto quì http://store.yahoo.com/sawpalmetto/sawpal320mgs.html

secondo me e' il migliore in assoluto, io ho comprato benaprost ma me ne sono pentito.

Il benaprost e' ottimo ma ha poco saw palmetto, 100 mg a capsula contro 320 di quello originale (quello del link postato per intenderci) ed il benaprost ha lo zinco quindi non puoi prendere troppe compresse max 2 altrimenti rischi di provocare l' effetto contrario, i capelli ti cadono invece di crescere biggrin.gif perche il rame non fa assorbire il rame ai capelli o una cosa del genere

ALtro aspetto non secondario il prezzo

This is the best value found on the net at a 90 day supply of Saw Palmetto for only 19.99. $

Ma no che dico ci sono anche gli sconti 17.99 $ uno scatolino da 90 compresse; quindi 2 scatolini da 90 compresse 180 compresse ti viene 35.98 $

quindi 180 capsule 40 dollari o meglio 32 euro uhahah

quotazione dollaro euro 1,2481

con lo sconticino 35.98 $ equivalgono a 29 euro

Invece Benaprost 3 scatole da 60 compresse 44euro

quindi 180 capsule di benaprost ti vengono a fare 44 euro

Cosa guadagni? oltre a 39600 mg di saw palmetto in + con la stessa titolazione

i 15 euro di differenza li lasci nel taschino che stanno meglio li'

e pensa che questi costi sono solo su un ordinazione minima, ordinando di + chi sa cosa ne esce

qualche brontolone mi dira' eh si ma tu non hai calcolato i costi di spedizione e no ekkiteli!!!

International shipping - $8.00 USD

per avere il benaprost se lo compri in internet devi pagare 6 euro, in farmacia lo puoi ordinare ma risparmi sempre 16 euro comprandolo su quel sito.

A te la scelta io ho fatto solo un po' di informazione ...e pensa che l' euro sale sempre di + da yahoo con i miei occhi l' ho visto salire da 1,2470 a 1,2480 fino a 1,2481

Insomma CARPE DIEM

testa verde,ti chiedo un favore.

io sto assumendo quel tipo di palmetto che hai descritto.

ma quante capsule di gelatina rimpite di polvere di palmetto vanno prese al giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

il minox l'ho dovuto prendere di mia iniziativa perchè pultroppo in un anno netto ho perso 1,5 cm di fronte e 2, 5 di stempiatura (che prima non avevo). attualmente non lo sto prendendo ma quando lo usavo (diversi mesi) non provocava nessun effetto positivo..pultroppo.

comunque grazie dei cosigli. testa verde in farmacia c'è proprio il "saw palmetto" o li trovo solo il "benaprost". grazie dei consigli. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieri ognuna di quelle che prendi contiene 320 mg di saw palmetto se ho capito bene ..

io non ne prenderei + di 1 considera che 2 di benaprost equivalgono a 200 mg ed e' la dose consigliata sul pacchetto di benaprost

Se proprio vuoi esagerare 2 di saw palmetto che equivalgono pero' a 640 mg una bella dosetta muahah fai tu ....credo che se ne prendi + di 2 devono chiamare l' ambulanza ... inizierai a diventare vierina ehehhe

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che dici?sulla confezione c'è scritto:

SAW PALMETTO Berry Powder

500 mg.USP-NF

2 caps=1000 mg

-------

each capsule contains 500 mg. USP-NF Saw Palmetto(berry) Serenoa repens

Directions:(take with food)2 capsuleles,3 times at day with a full glass of water.

QUINDI SIGNIFICA CHE NE DEVO PRENDERE 2 X 3= 6 pillole al giorno!!!!

P.S:stiamo parlando dello stesso palmetto? unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...il mio ...io non l' ho neanche comprato

ti ripeto Vieri devi vedere la TITOLAZIONE!!!

c' e' scritta si' o no sulla confezione????

Avvertenze: Non assumere in gravidanza

Note: l'azione della serenoa è stata valutata in studi clinici con estratti titolati e standardizzati in ac. grassi liberi e fitosteroli (beta-sitosterolo, campesterolo e stigmasterolo) al 85-95% al dosaggio di 320 mg 1-2 volte/die

altro sito invece

Ipertrofia prostatica benigna:

450 mg di estratto secco standardizzato al 30%, 2 volte al giorno, in capsule o compresse, preferibilmente a stomaco pieno. La terapia deve essere proseguita per un lungo periodo di tempo, comunque non inferiore ai 30 giorni.

Alopecia androgenetica:

90 mg di estratto secco standardizzato al 30%, in capsule o compresse, 2 volte al giorno, per un periodo di tempo non inferiore a un mese

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora sei duro!!!!!

NON C'E SCRITTO TITOLAZIONE!!!!

il prodotto è americano,quello che c'è scritto te l'ho gia riportato prima:

SAW PALMETTO Berry Powder

500 mg.USP-NF

2 caps=1000 mg

-------

each capsule contains 500 mg. USP-NF Saw Palmetto(berry) Serenoa repens

Directions:(take with food)2 capsuleles,3 times at day with a full glass of water.

bhe,come la mettiamo allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alopecia androgenetica:

90 mg di estratto secco standardizzato al 30%, in capsule o compresse, 2 volte al giorno, per un periodo di tempo non inferiore a un mese

ma se quello che vendono su questo sito è per l'alopecia ed è standardizzato al 905!!!!!!! w00t.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:innocente:

ti sbagli non tutto e' standardizzato al 95% vendono anche solo i frutti non standardizzati ...che per l' a.a. sono perfettamente inutili ...mi sa che e' il caso delle tue capsule

http://order.store.yahoo.com/cgi-bin/wg-or...a858cfe3ef6ae2c

I due diversi contenitori sul primo c' e' scritta la standardizzazione sul secondo no

Ecco perche' il secondo costa la meta' w00t.gif :diavoletto: w00t.gifbiggrin.gif

Inoltre con il secondo ti danno 250 capsule con il primo 90 bella differenza eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx non confondete il saw palmetto in polvere con l'estratto titolato.

Vieri tu hai quello in polvere quindi e' giusto che ne prendi 6 capsule al di', la titolazione e' riferita esclusivamente alle softgel in estratto che sono piu' concentrate e quindi ne vanno prese in minor quantita' ad esempio le softgel della sawpalmetto.com vanno prese una softgel due volte al di'!

Della sawpalmetto.com 160 mg di estratto corrispondono a 1600 mg in polvere!

wink.gifwink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti