testa verde Inviato: 26 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2003 Gentili Dottori ipotizzando in generale una corretta alimentazione, tutte le vitamine ed i minerali assunti in corrette quantita' (a proposito mi sapete dire quali sono le rda consigliate http://www.anyvitamins.com/rda.htm queste vanno bene?) e un soggetto che non fuma. Vorrei gentilmente sapere quale sarebbe la cura + idonea per incrementare il diametro dei capelli. Per ottenere cio' e' necessario un incremento della grandezza del follicolo? Se si come si può ottenere? Il benaprost 2 volte al giorno + te' verde possono essere utili? Ci sono anche altri espedienti che si potrebbero utilizzare? (esclusi propecia e minoxidil) :lol: Cordiali saluti solo a chi mi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 26 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2003 nessuno risponde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 28 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2003 Il diametro del capello, se non è ridotto dalla androgenetica o da un effluvio cronico, è geneticamete determinato e non mutabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 28 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2003 buongiorno, quindi dottore,secondo lei è possibile che il capello diventi + sottili anche a causa della nostra genetica?Oppure lei intendeva un capello che è sempre stato sottile? Io intendevo dire: è possibile magari che a tot anni i nostri capelli sono destinati geneticamente a diventare è sottili,ma non per questo destinati a cadere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 28 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2003 questa è la classica domanda da 1 milione di risposte, cmq ottima domanda l'avrei fatta anche IO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 28 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2003 Dottor Mariliani grazie per la risposta; visto l' intervento numeroso dei nostri amici intendevo chiarire meglio il mio pensiero. Ecco io noto che i miei capelli e questo a 18 anni!!! sono molto + sottili di quando avevo 16 anni, a confronto 2 anni fa avevo dei pini al posto dei capelli per intenderci erano notevolmente + robusti e' questo con lo stesso patrimonio genetico almeno che le sigarette non l' abbiano mutato. Quindi la domanda fondamentale e': Sarebbe possibile ritornare alle condizioni precedenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 28 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2003 Ops che sbadato ho scritto Mariliani al posto di Marliani rettifico :lol: Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 Medica il cuoio capelluto con Locoidon lozione, lava poi la testa dopo alcune ora, o meglio il giorno dopo, con un detergente delicato a cui aggiungerai un poco di Nizoral scalp fluid. Massaggia la cute, lavandola, per almeno un minuto e sciacqua bene, ripeti tutto questo abitualmente ogni 3 - 7 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 6 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2004 Grazie del consiglio DOtt. Marliani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati