Vai al contenuto

Maggior Robustezza Del Capello

testa verde

Messaggi raccomandati

Gentili Dottori ipotizzando in generale una corretta alimentazione, tutte le vitamine ed i minerali assunti in corrette quantita' (a proposito mi sapete dire quali sono le rda consigliate http://www.anyvitamins.com/rda.htm queste vanno bene?) e un soggetto che non fuma.

Vorrei gentilmente sapere quale sarebbe la cura + idonea per incrementare il diametro dei capelli. Per ottenere cio' e' necessario un incremento della grandezza del follicolo? Se si come si può ottenere?

Il benaprost 2 volte al giorno + te' verde possono essere utili?

Ci sono anche altri espedienti che si potrebbero utilizzare? (esclusi propecia e minoxidil) :lol:

Cordiali saluti solo a chi mi risponde w00t.gifclover.gifhug.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,

quindi dottore,secondo lei è possibile che il capello diventi + sottili anche a causa della nostra genetica?Oppure lei intendeva un capello che è sempre stato sottile?

Io intendevo dire: è possibile magari che a tot anni i nostri capelli sono destinati geneticamente a diventare è sottili,ma non per questo destinati a cadere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottor Mariliani grazie per la risposta; visto l' intervento numeroso dei nostri amici intendevo chiarire meglio il mio pensiero.

Ecco io noto che i miei capelli e questo a 18 anni!!! sono molto + sottili di quando avevo 16 anni, a confronto 2 anni fa avevo dei pini al posto dei capelli per intenderci erano notevolmente + robusti e' questo con lo stesso patrimonio genetico almeno che le sigarette non l' abbiano mutato.

Quindi la domanda fondamentale e': Sarebbe possibile ritornare alle condizioni precedenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Medica il cuoio capelluto con Locoidon lozione,

lava poi la testa dopo alcune ora, o meglio il giorno dopo, con

un detergente delicato a cui aggiungerai un poco di Nizoral scalp fluid.

Massaggia la cute, lavandola, per almeno un minuto e sciacqua bene,

ripeti tutto questo abitualmente ogni 3 - 7 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti