bob Inviato: 26 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2003 ciao a tutti sono un ragazzo di 23 anni e anche io ho qualche problemino quando mi faccio la barba, perchè ho la pelle sensibilissima e qualche volta mi esce qualche brufoletto!!!!!! per risolvere questo problema ho scoperto ed ho provato dueprodotti eccezionali: schima da barba dell' AVENE SENZA ALCOL e il dopo barba dell'avene che è una mousse senza alcol, tutti e due contengono acqua termale avene sono fantastici ti lasciano la pelle liscia, niente irrittazioni !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 26 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2003 prezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob Inviato: 27 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2003 il prezzo è indicativamente 9 ero per la schiuma da barba e 15 euro per il dopo barba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2003 Dove si puo comprare questa roba..?? CCiao P.s ma non e' che lascia la pelle oleosa..?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob Inviato: 29 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2003 ciao questi prodotti li puoi ordinare in farmacia. o ordinarli su internet cercandoli con google. sono ottimi prodotti e non lasciano la pelle oleosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poldone Inviato: 2 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2004 Però il problema è la ricrescita. Dopo due giorni che ho fatto la barba cominciano i foruncoletti da pelo che si incarna e fatica a uscire...per quelli ocme si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 Potresti provare la crema dopodepilazione della klorane , ti dovrebbe risolvere questo problema! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Io consiglio il dopobarba della Just.. lascia la pelle una favola!! Little Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 Usa il gel PRE-barba ovvero un gel che va applicato prima della schiuma da barba, per me è ottimo anche se un pò caro. Lo trovi in profumeria, è della linea Unome di Clarins Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati