bob Inviato: 23 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2003 ciao xxxxx volevo sapere dove ordinare saw palmetto??? volevo vedere qualche sito dove posso ordinarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2003 www.sawpalmetto.com lo trovo il migliore qualita' prezzo! Se ti interessa ancora ne ho qualche conf. in piu' da vendere naturalmente allo stesso costo senza guadagno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 24 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2003 dovresti farlo un pochino MENO che il prezzo che fa la ditta produttrice.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2003 Tanto ormai non lo vendo piu' perche' quello in piu' che ho lo voglio usare come post epilazione pare che rallenta o atrofizza a ricrescita dei peli , lo usano in palestra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2003 Ciao Gavino..!! Innanzitutto complimenti per la.."nomina" sono perfettamente d'accordo con la scelta fatta da Admin Le confezioni che mi hai venduto del Saw palmetto sono ottime..!! Sono ancora con il primo barattolo. Sembrano non finire mai Good good good CCiao P.s quando la facciamo una bella cena a Fiumicino..?? Magari con Boro, Admin e perche no'..... Under.. Fatemi sapere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 28 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2003 Mo provo a convince Boro a veni a Fiumicino ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati