mrflynn Inviato: 21 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2003 Ecco la mia situazione.... secondo voi un trapianto puo' aiutarmi o mi rassegno a portare i capelli rasati???? Vi ricordo che sono sempre a NYC per ora...quindi se qui ci sono + speranze,, let me know... Thanks Have a good night Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrflynn Inviato: 21 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2003 foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrflynn Inviato: 21 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2003 foto 2 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 21 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2003 beh, la zona è davvero ampia. non so quanto tu potrai essere soddisfatto di eventuali risultati. Io ti consiglieri di mandare le tue foto da Hasson e Wong e sentire che ti dicono. Sito Hasson-Wong Oppure, sentire il dottor woods sulla questione dell'utilizzo dei body hair. Sito Woods Sito Tecnica Body-Hair Comunque tieni presenti che tra pochi anni (tra i 2 e i 5 presumibilmente) la hair moltiplication sarà quasi certamente realta, e permettera di preleveare pochi capelli dall'area donatrice, moltiplicarli virtualmente all'infinito in coltura di cellule, e inserirli nell'area ricevente. Nel tuo caso io considererei anche l'utilizzo delle moderne protesi lace o i-base, che rispetto ai parrucconi di CR sono un'altro mondo, sia come qualità (mooooolto migliore) che come costo (moooolto minore). Se vai nella sezione protesi troverai sicuramente gente che ti potrà spiegare meglio. in ogni caso hai un cranio regolare,non ti ho visto in viso ma la scelta dei capelli rasati non credo ti penalizzi piu di tanto. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2003 Oppure, sentire il dottor woods sulla questione dell'utilizzo dei Comunque tieni presenti che tra pochi anni (tra i 2 e i 5 presumibilmente) la hair moltiplication sarà quasi certamente realta, e permettera di preleveare pochi capelli dall'area donatrice, moltiplicarli virtualmente all'infinito in coltura di cellule, e inserirli nell'area ricevente. che bellezza!!!spero tu abbia ragione!!!finalmente tutti i magnoni che speculano sulle spalle della brava gente(vedi xxxxx xxxxx-crescina....etc etc...) se ne andranno a FA IN....capito no? P.S:le tue fonti sono certe? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bostick Inviato: 23 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2003 senti a me io sono un ex portatore di protesi . ti consiglio di non farne uso . di nessun tipo. pagheresti prima o poi con dei gravissimi e pesantissimi probblemi psicologici. che ti rovinerebbero l'esistenza. io poi ho fatto 4 sedute di microinnesti. e' vero sono pochissimi i capelli. pero' e' tutta un altra cosa. poi c'e' anche il fattore soggettivo da considerare ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiof Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 Ciao bostick volevo chiederti un informazione io sono diradato ma non esageratamente il risultato estetico del trapianto come e'? lo so che non potranno mai essere folti come prima di perderli ma quello che volevo sapere e': si vede l'aspetto operato? scusami tanto grazie. Buon Anno a tutti. : Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiof Inviato: 31 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2003 :lol: buon anno. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bostick Inviato: 1 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2004 ciao giorgio e buon anno anche a te. tu mi hai chiesto se' si vede che e' stato fatto il trapianto. e devo dire che non si vede assolutamente, cioe' a me se' ne' accorta soltanto una dermatologa che mi ha guardato sulla nuca. perche mi stava visitando per la forfora. pero' lei e' del mestiere. ma altre persone sta tranquillo che non se' ne accorgono. ce' da considerare una cosa pero' non si possono tenere troppo corti (tipo rapa) i capelli rimanenti dietro. questo perche' nella zona prelevante dopo ci sara' una cicatrice. che a meno che non sia' fatta ad opera d'arte e non so' se' sia possibile. questa si vedra trasparire. io li tengo corti ma non troppo. comunque come hai detto tu i capelli trapiantati sono davvero pochi, io ne ho dovute fare 4 di sedute e ne ho sempre pochi. comunque il mio era un caso disperato ,pero' sono abbastanza contento lo stesso. perche come avrai letto sopra ho portato la protesi tanti anni e ti assicuro che e' stato uno strazzio. secondo me e' meglio averne pochi ma buoni . perche ti assicuro che il probblema psicologico ce' a portare il parucchino e come. e ti consiglio di non credere ai miracoli, come qualcuno sta facendo credere in questo forum. e' sicuramente pubblicita'. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiof Inviato: 3 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2004 Ti ringrazio Bostick per la risposta sei stato molto gentile. Comunque anche io la penso come te meglio pochi ma buoni. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bostick Inviato: 3 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2004 di nulla giorgiof. se' hai bisogno di qualche altra informazzione io sono qua. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati