Vai al contenuto

A Questo Punto Cosa Ci Vuole? Un Miracolo?


Messaggi raccomandati

beh, la zona è davvero ampia. non so quanto tu potrai essere soddisfatto di eventuali risultati. Io ti consiglieri di mandare le tue foto da Hasson e Wong e sentire che ti dicono.

 

Sito Hasson-Wong

 

Oppure, sentire il dottor woods sulla questione dell'utilizzo dei body hair.

 

Sito Woods

 

Sito Tecnica Body-Hair

 

Comunque tieni presenti che tra pochi anni (tra i 2 e i 5 presumibilmente) la hair moltiplication sarà quasi certamente realta, e permettera di preleveare pochi capelli dall'area donatrice, moltiplicarli virtualmente all'infinito in coltura di cellule, e inserirli nell'area ricevente.

 

Nel tuo caso io considererei anche l'utilizzo delle moderne protesi lace o i-base, che rispetto ai parrucconi di CR sono un'altro mondo, sia come qualità (mooooolto migliore) che come costo (moooolto minore). Se vai nella sezione protesi troverai sicuramente gente che ti potrà spiegare meglio.

 

 

in ogni caso hai un cranio regolare,non ti ho visto in viso ma la scelta dei capelli rasati non credo ti penalizzi piu di tanto.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure, sentire il dottor woods sulla questione dell'utilizzo dei

Comunque tieni presenti che tra pochi anni (tra i 2 e i 5 presumibilmente) la hair moltiplication sarà quasi certamente realta, e permettera di preleveare pochi capelli dall'area donatrice, moltiplicarli virtualmente all'infinito in coltura di cellule, e inserirli nell'area ricevente.

che bellezza!!!spero tu abbia ragione!!!finalmente tutti i magnoni che speculano sulle spalle della brava gente(vedi xxxxx xxxxx-crescina....etc etc...) se ne andranno a FA IN....capito no? biggrin.gif

 

 

 

 

 

P.S:le tue fonti sono certe?

Link al commento
Condividi su altri siti

senti a me io sono un ex portatore di protesi . ti consiglio di non farne uso .

di nessun tipo. pagheresti prima o poi con dei gravissimi e pesantissimi probblemi

psicologici. che ti rovinerebbero l'esistenza. io poi ho fatto 4 sedute di microinnesti.

e' vero sono pochissimi i capelli. pero' e' tutta un altra cosa. poi c'e' anche il fattore

soggettivo da considerare ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao giorgio e buon anno anche a te. tu mi hai chiesto se' si vede che e' stato

fatto il trapianto. e devo dire che non si vede assolutamente, cioe' a me se' ne'

accorta soltanto una dermatologa che mi ha guardato sulla nuca. perche mi

stava visitando per la forfora. pero' lei e' del mestiere. ma altre persone sta

tranquillo che non se' ne accorgono. ce' da considerare una cosa pero' non si

possono tenere troppo corti (tipo rapa) i capelli rimanenti dietro. questo perche'

nella zona prelevante dopo ci sara' una cicatrice. che a meno che non sia' fatta

ad opera d'arte e non so' se' sia possibile. questa si vedra trasparire. io li tengo

corti ma non troppo. comunque come hai detto tu i capelli trapiantati sono davvero

pochi, io ne ho dovute fare 4 di sedute e ne ho sempre pochi. comunque il mio era un caso disperato ,pero' sono abbastanza contento lo stesso. perche come avrai letto sopra ho portato la protesi

tanti anni e ti assicuro che e' stato uno strazzio. secondo me e' meglio averne

pochi ma buoni . perche ti assicuro che il probblema psicologico ce' a

portare il parucchino e come. e ti consiglio di non credere ai miracoli, come

qualcuno sta facendo credere in questo forum. e' sicuramente pubblicita'. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...