alex81 Inviato: 20 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2003 Salve a tutti, Se dovreste scegliere tra 2000 grafts con alvi e 2000 grafts con hasson, da chi andreste? Hasson adottando la tecnica lateral slit pensate che sia di molto superiore ad alvi? Ciao fatemi sapere, ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 20 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2003 xora possiamo giudicare realmente solo hasson perche degli utenti del forum si sono fatti operare da lui percio si puo guidicare solo la sua bravura quando avremo delle testimonianze dirette che si riferiscono all operato di alvi si potra fare un confronto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 20 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2003 si xxxxx pero' qui si parla tanto di solidarietà..... è qualche giorno che io ho chiesto informazioni su sansone e chi ha fatto il trapianto da hasson ma nessuno si è fatto vivo.... qualcuno sa come posso rintracciare sansone?magari una sua e-mail da spedirmi con messaggio privato? conoscendo sansone (tramite i suoi post) non credo si scoccerebbe se gli scrivessi un email...il problema è poterlo rintracciare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 20 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2003 sarebbe brutto se gli altri operati da hasson,dopo aver risolto il loro problema,si scordassero della comunità che gli "ha salvati". io lo dico ora e non lo ripero più:se risolverò il mio problema tramite trapianto non scomparirò da questo forum ma aiuterò tutti coloro che vogliono conoscere meglio la mia esperienza,per poterla così ripetere avendo come base una testimonianza diretta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rorin Inviato: 21 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2003 Vieri,conosco personalmente Sansone (purtroppo solo via telefono)...ti assicuro che ci tiene davvero alla comunity di salus e non "sparisce".Si vede che,come la maggior parte della gente me compreso,questo e' un periodaccio lavorativo quindi avra' altri impegni ma ti rispondera' presto. Anch'io,come te,prima di decidermi ero preoccupatissimo ed ansioso,ora che manca poco alla data sono molto sereno e fiducioso (ormai devo andare)e so che tutte le mie ansie sono cazzate.Se hai qualche dubbio,domanda ecc ecc manda un pm a Sansone o contatta direttamente Hasson. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 21 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2003 x Vieri, Ciao, ecco la mia email, [email protected] puoi inviarmi tutte le domande che vuoi, anche se io preferirei rispondere sul forum, cosi' tutti gli utenti potrebbero avvantaggiarsi delle risposte. Ciao Sansone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 21 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2003 meno male che sansone ha risposto....altrimenti riempiva il forum di messaggi!! :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2003 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: xxxxx c'è di mezzo il futuro dei miei capelli!!! sono ansioso si! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2003 x Vieri,Ciao, ecco la mia email, [email protected] puoi inviarmi tutte le domande che vuoi, anche se io preferirei rispondere sul forum, cosi' tutti gli utenti potrebbero avvantaggiarsi delle risposte. Ciao Sansone mitico!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 22 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2003 vieri hai conferma che alvi apra a febbraio il suo studio a roma? è da un po' che non gli rompo le palle, quindi controllalo tu!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati