Vai al contenuto

Risate A Denti Stretti

Visitatore

Messaggi raccomandati

Proseguo io, troppo forte:

mi sembra fin troppo evidente che GEPPO ha eseguito gli ordini dall'alto impartiti dallo staff di salusmaster.com al solo fine di screditare la mia legittima volontà di sapere dove era prodotto il k-max.Facendomi così passare,agli occhi delle decine di ingenui utenti del forum salusmaster.com...

:angry: :lol: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

CONTINUO IO:

Geppo Inserito il - 13 novembre 2003 : 22:24:54

--------------------------------------------------------------------------------

Molti si staranno chiedendo... ma perche', in fondo, Vieri (alias Terminator) sta insistendo cosi' tanto, per una notizia di cosi' poco interesse (generale)???

Ho appena scoperto il mistero, vi riporto pari pari una confessione di un utente di salus, che getta nuova (inquietante) luce, sulla figura di questo personaggio:

"Ieri ero in chat "parcheggiato" da un bel po' quando mi accorgo che in un periodo che non leggevo sono arrivati Vieri e poi un certo Casper, fin qui nulla di male, ma ad un certo punto ho poi letto che Vieri stà riuscendo di scoprire chi produce il k-max per poi scavalcare salusmaster.com e vendere il prodotto qui.

Mi pareva corretto farvelo sapere, anche perchè poi quando mi sono accorto della loro presenza e ho cercato di chiedere a loro spiegazioni mi hanno insultato e poi sono usciti dalla chat in gran fretta e non sono più ritornati.

Ora chiedo prima cosa delle scuse e dei chiarimenti"

---------------------

salus.com Community © 2003 La Community di salusmaster.com

Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Perchè salus.com? | salusmaster.com

--------------------

:angry: :lol: :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CARO GEPPO......TE L'HO GIA DETTO,HAI SCELTO LA PERSONA SBAGLIATA SU CUI SPARARE CAZZATE. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non si capisce una mazza?mi sembra che sia un italiano leggibile,o no?e cmq hai ammesso che quello l'hai scritto tu,quindi!

cmq ne ho un altra fortissima:

nella conferenza di fine anno BERLUSCONI ha detto che vuole sopprimere una camera!!!!!!!!!!!!!!! w00t.gifw00t.gifw00t.gifw00t.gif

Ha detto perchè con due camere è troppo lento approvare una legge....

vi ricordo che la il sistema bicamerale è una prerogativa scritta nella costituzione....e come anche il peggior studente di legge(ma non occorre tanto) sa,LA COSTITUZIONE NON PUO' ESSERE MODIFICATA!

Link al commento
Condividi su altri siti

da quella conferenza ce ne sarebbe a decine di barzellette da citare!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

un altra,non resisto!ha detto che le tasse sono diminuite!!!!!!! dry.gif

A una giornalista dell'unità che gli ha chiesto se non si sente in imbarazzo a firmare il decreto della legge gasparri,andandosi a intromettere in un fatto a lui molto vicino(mediaset),berlusconi ha risposto:

"E LEI NON SI SENTE IN IMBARAZZO A SCRIVERE PER L'UNITA'"

io non ho parole....questo non ha ancora capito che è il presidente del cosiglio...si comporta come se fosse in una gita scolastica perenne....come quando fece le corna a un primo ministro nella foto di gruppo durante un summit europeo....ricordate? blink.gif

e poi che paragone del cxxxx è?????????????

c'e da ridere :lol: .....da piangere sad.gif ...o da incazzarsi? :angry:

a voi il giudizio.

ULTIMISSIMA:ha anche detto che governerà per i prossimi venti anni......che dio ce la mandi buona! sad.gifsad.gifsad.gif :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo dddaaaaiiiii xxxxx wink.gif .... non mandiamo sempre tutto a pallino.

Mettiamo un po' di barzellette carine "tema".

Eccone un'altra:

Dal barbiere: "Come li vuole i capelli? In dietro?"

"No, li tenga pure!"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Eccone un altro assaggio :

Cos'e' un calvario? Una serra dove si coltivano pelati.

Scusi... cerco uno grande, grosso, con la barba, che dicono sia nato in questo paese". "Le hanno detto male: qui nascono solo neonati piccoli e senza barba!"

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: Troppo belle le barzellette di Anlan...sto ridakkiando da sola davanti al pc! E meno male ke nessuno mi vede...ahahahaha!!!!!

thumbsup.gif

Cmq Vieri...ehm, ehm....la Costituzione PUO'...essere cambiata...e te lo dice una ke non è la peggiore delle studentesse di giurisprudenza... wink.gif

La qual cosa non significa ke io approvi l'idea.

Salutoni :P

La signora "bonazza" al proprio medico:"Dottore, dottore...mi aiuti, la prego a far ritornare mio marito come quel toro ke era una volta a letto...".

E il medico:"Signora, si spogli".

La signora: "Ma dottore, non sono qui per me! Le ho kiesto di aiutarmi a far tornare mio marito come quel toro ke era una volta a letto...!"

E il medico: "Appunto, signora! Si spogli! Cominciamo dalle corna..."

zorro.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Un calvo viene costantemente preso in giro dai colleghi d'ufficio.

Un giorno uno gli passa una mano sulla testa e dice:

"Ehi, sembra di toccare le chiappe di mia moglie!".

Al che il calvo si passa una mano sulla testa e replica compiaciuto:

"E' vero!"

hihihihi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni giorno un tale si affaccia alla bottega di un barbiere e conta i clienti in attesa:

"Uno, due, tre...si', ce la dovrei fare...".

La cosa e' talmente ossessiva che il barbiere chiede al garzone di seguire quel tipo per sapere chi e' e come mai gli rompe tanto le scatole. Il garzone ubbidisce e poi rientra dalla missione.

"Allora, hai visto chi e' e dove va?".

"Si', dopo che e' andato via di qua, e' entrato in una cabina e ha telefonato, poi e' andato a casa sua".

Il barbiere sembra soddisfatto, ma la scena si ripete per giorni e giorni. Finche' un giorno il garzone gli chiede:

"Senta, padrone, le posso dare del tu?".

"E dammi del tu. Ma che c'entra?".

"C'entra ... perche' il tizio dopo che e' uscito di qua, entra nella cabina telefonica, telefona e poi va a casa TUA!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Marito e moglie sposati da alcuni anni: lui passa la sera al bar con gli amici, lei a casa davanti alla TV. Quando lui torna a casa dal bar o e' ubriaco o lei dorme gia'. La loro vita sentimentale e sessuale e' a pezzi. Una sera lui torna a casa presto, prende in braccio la moglie che guarda la TV e le dice:

"Andiamo su".

Lei protesta:

"Ah si'!? Dovrei sempre stare qui ad aspettare i tuoi porci comodi?".

Lui:

"Ma dai, cara, lo sai che ti amo, e' vero ho sbagliato, ma ora andiamo"

e la porta in camera da letto. Le chiede di spogliarsi. Lei lo fa, incerta ma anche vogliosa dopo mesi di astinenza.

Lui: "Adesso mettiti a testa in giu' davanti allo specchio dell'armadio, tieniti su con le braccia".

Lei: "Ma?? cosa ... ".

Lui: "Ti prego, fai come ti dico. Adesso girati e specchiati, cosi' capovolta, ora divarica le gambe".

Lei: "Cosi'??".

Lui "Perfetto!".

Si avvicina a lei da dietro e guardandola riflessa nello specchio le piazza il mento sulla .... e le dice:

"Cakkio, avevano ragione i xxxxx al bar, starei proprio bene col pizzetto!"

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anlan... e queste mie, ti piacciono? wink.gif

C'e' una coppia molto pudica che abita in un appartamento dalle mura sottili.

La moglie ha paura che qualcuno possa sentire, e per cio' non dice mai la parola sesso.

Al suo posto hanno la parola in codice "lavatrice".

Una sera l'uomo comincia di sentire la voglia, e dice alla moglie: "Cara, lavatrice?".

"No caro, non stasera.

Sono veramente stanca".

Passano venti minuti e lui ha ancora ha voglia: " Cara...lavatrice!".

"No, no caro, non stasera.

Ho una gran mal di testa e non me la sento, non insistere".

Allora, dopo un po' lei prende un'aspirina, comincia a sentirsi meglio e pensa "Lavatrice? Perche' no?" e dice: "Caro? Lavatrice" e lui: "Mi dispiace cara, ma il bucato l'ho gia' fatto a mano".

:lol: :lol: :lol:

Una bella ragazza sta correndo in una regione dell'Asia con la sua auto.

Ad un certo punto l'automobile si ferma per un guasto.

La ragazza si guarda attorno e vede un uomo a cavallo; allora lo ferma e gli chiede aiuto.

Questo accetta di ripararle la macchina, ma pretende un pagamento in natura e questa, vedendosi costretta, accetta.

Visto il grosso strumento dell'uomo, come lubrificante di fortuna, gli spalma un po' di DENTIFRICIO e questi comincia.

Ci da' che ci da' per un'ora, due ore, tre ore... senza concludere niente.

La ragazza esausta guarda il tubetto di dentifricio e legge: "Previene la carie e non fa venire il tartaro".

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti