Vai al contenuto

Questo È Diventato Salusmaster


Messaggi raccomandati

Vieri...: non vedo da nessuna parte la dicitura "non servono a niente"

 

Vedo una coerente avvertenza antibufala : "gli shampoo Tryo, non contenendo principi attivi non devono essere considerati dei farmaci per combattere la calvizie !! sono prodotti cosmetici con caratteristiche specifiche per una efficace azione di supporto ma non sostitutiva alla terapia farmacologica". Alias ... nulla di più di un buon prodotto per la cura dei capelli (quelli che già ci sono o che stanno ricrescendo grazie a "specifiche" terapie).

 

Per quanto ne so non esistono shampoo che "facciano ricrescere i capelli."

 

Se poi uno li considera così scarsi può sempre andare a comperare lo Svelto Piatti: in fondo anche quello non contiene "principi attivi anticalvizie."

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma proxy, non ti capisco proprio! (x fortuna!! eh, eh!! biggrin.gif )

cosa stai farneticando?! huh.gif

ma non hai ancora capito che ci possono essere opinioni diverse?!

ma non è il max x noi utenti che un moderatore non sia d'accordo con i prodotti che vengono venduti nello shop?!

complimenti sia a Gero che ad Admin:

visto che il primo tiene sempre la sua posizione contro i tryo (che non condivido, ma possiamo parlarne da un'altra parte..) e il secondo ha come moderatore una persona che non apprezza alcuni dei suoi prodotti.

QUESTO E' SALUSMASTER, caro proxy,

so che non riesci a capirlo visto come sei abituato, ma è proprio questo il bello!!

 

libere opinioni diverse = democrazia = salusmaster

una sola opinione imposta = dittatura = cattivi.it

 

:diavoletto: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieri e testone....

 

scusate ma credo che entrambi state facendo un pò di confusione. .

Tutto questo non per colpa vostra....purtroppo mi sono state attribuite frasi e pensieri che non mi sono mai appartenuti.

 

Tanto per cominciare non mi sono mai opposto all'esistenza di uno shop virtuale

su Salusmaster...non ho mai preteso che su Salusmaster venisse rispettato il principio del "no-profit"......di prodotti su Salusmaster se ne sono sempre venduti fin dalla notte dei tempi e non ho mai avuto nulla da ridire a riguardo.

Non troverete mai un solo post di Geronimo nel quale stà scritto "abolite la vendita

dei prodotti perchè è una vergogna"...mai detto e mai pensato !

Troverete invece più di un post nel quale Geronimo riconosce ai membri della passata gestione (Roberto, Nicolò, Hal e Proxy) il pieno diritto a trarre un guadagno economico dalla loro opera poichè l'impegno ed il lavoro delle persone, sotto qualsiasi forma, vanno sempre ricompensati a meno che non si tratti di volontariato.

 

Chiariamo anche la faccenda delle Tryo Lotion...e chiedo gentilmente a Vieri di essere mio testimone poichè lui è uno di quelli che tutta questa storia l'ha seguita fin dall'inizio.

 

Geronimo non si è mai opposto alla vendita dei prodotti Tryo !!

Geronimo si è opposto al messaggio pubblicitario mediante il quale uno di questi prodotti (la Tryo Lotion) veniva presentata e venduta al pubblico.

 

I prodotti Tryo sono dei COSMETICI che non hanno alcuna efficacia contro l'alopecia androgenetica e personalmente non ho mai avuto e non ho NIENTE da ridire riguardo alla vendita di cosmetici.

Chi desidera acquistare un prodotto cosmetico per l'igiene del cuoio capelluto e la cura dell'aspetto estetico della chioma è libero di farlo.

Chi vende questi prodotti ha il dovere morale e giuridico di non travisare le loro caratteristiche, di non suscitare false aspettative, di non fomentare l'illusione nei potenziali acquirenti che il banale cosmetico in sè possa avere una utilità contro la calvizie.

 

La Tryo Lotion nuda e cruda è un cosmetico che può essere tranquillamente venduto.....lo dico oggi ma lo dicevo anche in passato.

 

Spacciare la Tryo Lotion combinata con l'Emopremarin per un farmaco anticalvizie in grado di "esercitare una azione anti DHT" e di "stimolare la ricrescita dei capelli"

è una barzelletta !!! è un misero tentativo per invogliare la gente a comprarla !!! è un modo squallido per fare soldi !!! ...lo dico oggi e lo dicevo anche in passato.

 

Mi sono opposto a questo espediente in passato...mi opporrò ad espedienti come questo anche in futuro...indipendentemente da chi sarà l'amministratore del sito.

 

La Tryo Lotion oggi viene ancora venduta sullo shop di Salusmaster semplicemente per quello che è...un cosmetico.

 

La banda arancione a caratteri neri, posta sotto la scheda di presentazione dalla nuova gestione, avverte che la lozione non è da intendersi come farmaco anti-calvizie e non ha alcuna efficacia contro l'alopecia.

Link al commento
Condividi su altri siti

libere opinioni diverse = democrazia = salusmaster

 

una sola opinione imposta = dittatura = cattivi.it

 

 

In parte e' vera, quest'equazione.

 

Ieri, dopo aver scoperto Proxy sotto 'mentite spoglie' (si chiama Anagen, li'... qui almeno lo posso dire liberamente wink.gif ) , su effluvium.net, a invogliare gli utenti a comprare su ...

 

... per carità, non c'e' nulla di male, in questo...

 

...gli avevo semplicemente chiesto, su salus, come fare a scrivere in quel sito... visto che io, pur essendomi iscritto, non riuscivo (e non riesco tuttora! sad.gif ) a postare...

 

Sono stato subito insistentemente 'invitato', da una moderatrice, a cancellare quel post...

 

... perche' far sapere che proxy scrive anche in altri forum di capelli, con diverso nome, sarebbe 'lesivo della privacy' (dei nick! :fiorellino: )

 

Ovviamente il post e' stato rimosso, nel suo contenuto... e come altro doveva finire, sta' storia? sad.gif

 

Che schifo! Che schifo! Che schifo!

 

Perdonate lo sfogo... non riesco proprio a mandare giu', la censura. dry.gif

 

P.S: Roberto/Salus non c'entra niente, con questo 'tappamento di bocca'; egli e' del tutto estraneo alla vicenda wink.gif

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto e' stato assente, negli ultimi giorni.

 

Hal era in Svizzera.

 

Sono sicuro che loro non c'entrano niente, con questo ennesimo, ingiustificato e inqualificabile 'tappamento di bocca' sad.gif ... questo lo voglio precisare, a scanso di equivoci. wink.gif

 

Una volta tanto ti devo dare ragione, testone... la tua equazione, non e', poi, del tutto fuorviante sad.gif

 

(Amari) Saluti,

 

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fai piacere che concordi,

forse x me è piu' facile vedere certe cose perchè non sono uno dei vecchi, ma ti assicuro che sono molto evidenti.

 

x il resto perdonami ma le direttive sulla gestione vengono dall'alto e le decide uno solo, chi sta sotto le segue.

Vediamo se quando torna lo rimette...

 

:fiorellino: :lol: :lol: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, testone,

 

ma come poteva, Roberto, decidere la rimozione del post... se in questi ultimi giorni, e'stato assente dal forum?

 

Non e' che io lo voglio difendere a tutti i costi; ma, pensaci...

 

...puo' Salus aver ordinato, con la sola forza del pensiero, a Claudia di invitarmi a cancellare quel post, su Proxy?

 

E' ridicolo, dai! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse nessuno ha ordinato niente ma ... si ritorna al vecchio discorso dell'Editore e dei redattori. In quell'occasione avesti modo di dire che in fondo "si tratta di un caporedattore che scrive per te da tanti anni e tuo amico".

 

Questa volta cosa è ?

 

Le linee guida espresse da quella dirigenza sono ormai fin troppo palesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non dico questo,

non è che x ogni post fanno una riunione x vedere se tenerlo o meno,

ma a priori ha sicuramente dettato le regole di moderatìzione:

come si devono comportare sul forum, quali messaggi cassare, quali discussioni pilotare, quali utenti inventare, quali messaggi falsi postare, chi deve venire di qui a scassare ed in che modo, ecc.. ph34r.gif

mi sembra che lo stiano seguendo alla lettera, con linee ben precise..

e attenzione lui non è da meno, secondo te chi ha bloccato il topic su chi produce il k-min? l'ultimo messaggio è il suo...

 

:fiorellino: :lol: :lol: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

il 'forse' toglilo, Anlan...

 

sono SICURISSIMO che Hal e Salus sono DEL TUTTO estranei alla vicenda.

 

Per me, e' come il caso di un direttore di telegiornale, quando va in vacanza:

 

il vicedirettore ne combina di tutti i colori, senza che il direttore avalli (con una sola 'v!' :fiorellino: ) o ne sia, addirittura, a conoscenza! dry.gif

 

E' incredibile, ma da quando e' diventato presidente del consiglio Silvio Berlusconi, in questa xxxx di paese mi sembra che non si possa piu' dire niente! sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' ... se qualcuno si prenderà la briga di riaprire il discorso chiedendoti "... Geppo scusa per quello che è successo.... cosa volevi dire ? riposta pure..." avrò avuto torto. In tal caso mi aspetto di veder "saltare" la testa del vice.

 

Se al contrario, come credo fermamente, anche questa passerà sotto pubblico silenzio e magari riceverai un contatto (privato) sconsolato di qualcuno whistling.gif che allargando le braccia si confiderà dicendo "... che possiamo fare in fondo cerca solo di mettere ordine come meglio crede..." allora non sarà l'ultima tappata di bocca che subirai.... mi dispiace.

 

In fondo, a meno che non si sia in vacanza in cima all'Himalaya, non credo difficile per chicchessia buttare un'occhio alla propria "creatura" anche da un internet point, che so, di un aeroporto. dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In pubblico non credo proprio... Hal ha gia' chiuso quel 3d, con il suo post... conclusivo.

Bella conclusione davvero... non si è minimamente preoccupato di chiedere cosa ci fosse che non andava... si preoccupa della pubblicità gratuita.... lui.

 

Ma da che pulpito ..... HOLLYWOOD !

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto,

perchè non riapre il topic su chi produce il k-min?

perchè non dice chi produce il k.min?

perchè non riammette vieri?

perchè non rimette il tuo messaggio?

perchè non dice ai suoi xxxxx di non scrivere promozioni fasulle nelle sezione k-min?

perchè permette utenti fasulli?

 

lui è l'amministratore, gli altri sono solo mederatori..

 

:babbonatale: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

 

mi piacerebbe conoscerlo sto admin, ha una capacità di intortamento veramente rara...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai cosa mi fa incazzare, di piu'?

 

E' che per tutti gli utenti di salus, e dico TUTTI, quello che e' successo e' 'normale', passa tranquillamente inosservato...

 

Ce ne fosse stato UNO, e dico UNO SOLO, che si sia schierato dalla mia parte, oh! sad.gif

 

Omertà completa.... come se la rimozione dei post 'scomodi', sia da considerarsi un'attività del tutto 'naturale'.

 

Ma andate tutti quanto a fan.... :babbonatale: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

OOHHH!!

lo so, è lo stesso sconcerto che provo anch'io,

mi chiedo come si possa essere così ingenui..

(devo averlo già scritto + volte.. ohmy.gif )

mah...

però geppo, fino a poco tempo fa non la pensavi così, hai cambiato idea quando ti hanno toccato di persona, come vieri d'altronde se non ricordo male..

 

e anche di qui siamo in pochi che ci scaldiamo x l'argomento,

non so cosa pensare,

x me rimangono tutti dei delinquenti, e sono convinto che quello che fanno sia assimilabile ad una frode. ph34r.gif

 

:babbonatale: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non importa cosa avessi scritto su di lui. Importa il fatto che si stava scoprendo l'ennesimo altarino. Ovvero un "evangelizzatore" del sito in terra nemica che, cadendo anche in grossolani inciampi (invita a comprare sul "loro" sito un prodotto che su Effluvium costa pure di meno :fiorellino: ), fa proselitismo.

 

Sinceramente l'ingenuità dell'uno e degli altri è semplicemente disarmante: il primo si firma sempre con il suo inconfondibile saluto (che di per se non basterebbe se non fosse che ha dato anche il suo indirizzo email), mentre i secondi (come giustamente hai fatto notare) non si rendono conto che si parla di luoghi "pubblici".

 

Ma tant'è.... da un lato cercano di lavorare per tenersi "senza macchia"... dall'altra il "loro" stesso "amministratore della community" si diverte a fare giochetti in giro: è indubbiamente "imbarazzante". :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

libere opinioni diverse = democrazia = salusmaster

 

una sola opinione imposta = dittatura = cattivi.it

 

 

In parte e' vera, quest'equazione.

 

Ieri, dopo aver scoperto Proxy sotto 'mentite spoglie' (si chiama Anagen, li'... qui almeno lo posso dire liberamente wink.gif ) , su effluvium.net, a invogliare gli utenti a comprare su ...

 

... per carità, non c'e' nulla di male, in questo...

 

...gli avevo semplicemente chiesto, su salus, come fare a scrivere in quel sito... visto che io, pur essendomi iscritto, non riuscivo (e non riesco tuttora! sad.gif ) a postare...

 

Sono stato subito insistentemente 'invitato', da una moderatrice, a cancellare quel post...

 

... perche' far sapere che proxy scrive anche in altri forum di capelli, con diverso nome, sarebbe 'lesivo della privacy' (dei nick! :lol: )

 

Ovviamente il post e' stato rimosso, nel suo contenuto... e come altro doveva finire, sta' storia? sad.gif

 

Che schifo! Che schifo! Che schifo!

 

Perdonate lo sfogo... non riesco proprio a mandare giu', la censura. dry.gif

 

P.S: Roberto/Salus non c'entra niente, con questo 'tappamento di bocca'; egli e' del tutto estraneo alla vicenda wink.gif

 

Saluti

Geppo, come ti dico sempre, tu hai un grande vizio..

Scrivi una cosa, vieni criticato (giustamente o ingiustamente non importa) e poi per giustificarti ne dai una versione distorta..

Ogni volta ne esci sempre come la vittima o come quello che è stato frainteso

Se butti le bombe accettane le conseguenze..

Con questo sai che ti stimo e che ti ritengo un "amico" (virtuale), però questo lato del tuo carattere è davvero incomprensibile

Poi troverai chi ti darà ragione, ma per come le racconti tu a posteriori avrai sempre ragione..peccato che siano mezze verità..

Ciao

 

 

Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto... poi se non arrivano risposte, come del resto non sono arrivate su salus, non ci posso fare niente whistling.gif

 

E comunque... perche' non chiedi ad Hal, di poter visionare gli script della chat, cosi' pure tu avrai modo di vedere, come Claudia mi e' andata addosso, invitandomi 'gentilmente' (!) a rimuovere il contenuto del post? wink.gif

 

Post in cui non avevo detto NULLA DI MALE.... sgrunt :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...