lord Inviato: 2 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2003 Ho raccolto delle mie foto in esclusiva per voi :-). Chi vupole puo' dare un'occhiata,l'indirizzo è http://lordv2.supereva.it Cio' che sto ottenendo dopo 2 anni e 1/2 di fina+ 3 di minox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 hai delle foto di prima della cura? Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 direi che sei perfetto! cmq anche all'inizio (foto 1) non eri affatto male, anzi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Robbè tu non parlare che sei un capellone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 Ao allora io so il pelato della compagnia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 3 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2003 mi unisco alla richiesta di jined: hai nessuna foto del "prima"? comunque, a vederle cosi', non mi sembra affatto che tu abbia una A.A., e nemmeno diradamento da effluvi... buon per te! ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati