capello Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 cortesemente vorrei delle notizie su HairMax LaserComb qualcuno di voi lo usa? funziona? dove posso comprarlo? ci sono le istruzioni per l'uso in italiano? lo vendono in italia? c'è un sito in italiano dove posso comprare il laser combo? grazie mille amici saluti da capello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele100 Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 Ho letto l'autorizzazione dell fda ma è in inglese ( allegato) Voi ne sapete qualcosa? K060305.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 (modificato) chiesi tempo fa al dr. Gigli se lo conoscesse ma la risposta mi pare che fu negativa. è un prodotto tra l'altro abbastanza caro. qui trovate diverse risposte al prodotto. http://www.cheratincrinex.com/lasercomb/domande-risposte.htm il mio parere è che cmq non è meglio di un dermocosmetico poichè non si oppone ai processi di sensibilità dovuti al dht. a me interessava per gli effluvi ma non ho trovato risposte convinventi. Modificato 4 Marzo 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2007 usato per sei mesi post intervento senza Fina, nessun risultato di rilievo, comprato su ebay da fornitore ufficiale, istruzione in italiano. Shapiro mi disse che abbinato alla Fina da buoni risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricca Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 usato per sei mesi post intervento senza Fina, nessun risultato di rilievo, comprato su ebay da fornitore ufficiale, istruzione in italiano.Shapiro mi disse che abbinato alla Fina da buoni risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 A me lo hanno regalato... lasciate perdere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati