leoclub Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 ciao a tutit volevo conoscere qualche pugliese per scambiare opinioni. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 sono un pugliese doc......chiamami pure. ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 E io invece sono un 'tarantino doc'... che e' ancora meglio :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 18 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 porca paletta Geppo, siamo della stessa città. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 18 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 caspita Geppo, siamo della stessa città. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2003 e pensa che il mio primo nick, qui su salusmaster, prima di diventare 'Geppo',era proprio: Antoniorossoblu (membro n°524) ... chissa' perche', rossoblu ... eheheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 :lol: E io sono BARESE! E allora? Sgrunt!!! :angry: Cmq CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Ecco perche' stai perdendo i capelli, eheheh :angry: :lol: :lol: Io, invece, ne ho tantissimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati