carubbio Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Chi di voi usa la fina da più di 5 anni e con che risultati ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Io la uso da 4 anni e posso dirti che inizialmente i risultati sono stati molto positivi poi si stabilizza. Okkio però perchè non è una cura definitiva che ti permette di mantenere in testa ciò che hai e di far ricrescere moderatamente un po' di capelli in più ma è solo un prodotto che ti consente di allontanare la calvizia per qualche anno... Sempre meglio di niente no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 18 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 PER QUANTI ANNI TI HANNO DETTO DI USARLA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 18 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 io sono a quota 6 anni anche se con grandi pause e va tutto bene tranne un po' il diradamento davanti__ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 19 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2003 Per quanto tempo l'hai sospesa? Il mio dermatologo non mi ha mai indicato un periodo di sospensione ed ho anche letto, sia sul forum che su riviste mediche, che non deve essere mai sospesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...