Vai al contenuto

--->per Tutti I Ragazzi Depressi !

Lady Marmelade

Messaggi raccomandati

'nsomma ormai Sean connery è andato, con tutto il rispetto. unsure.gif

Gli altri due Pitt e Bova, sono un po' troppo bellini, sembrano delle bambine. Anche se Bova ha due spalle................................... w00t.gif

sono importanti le espressioni in un uomo/maschio, espressioni virili non come quei modelli che per caso ho visto ierisera in tv....

Sapete chi ha un quel che..eppure è brutto e anche sulla via del tramonto...Christopher Walken cat.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 208
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gli altri due Pitt e Bova, sono un po' troppo bellini, sembrano delle bambine. Anche se Bova ha due spalle................................... w00t.gif

Secondo me per un attore conta molto anche se è bravo o no.

Avete visto Bova nell'ultimo film di Ozpetec? Interpretava uno per cui una donna sarebbe disposta a fare una pazzia e invece era molto più intrigante l'attore che interpretava il marito noioso che stava per essere lasciato... dry.gif

Nelle scene di sesso, poi, penso che il mio gatto reciterebbe meglio (sicuramente con più trasporto). smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
Il mio gatto è molto più espressivo. Delle volte sembra che ride. biggrin.gif

rolleyes.gif anche io vedo quelle cose li', e a volte anche ragni che si arrampicano sulle pareti, e poi mi viene tanta fame, rido e ho gli occhi rossi whistling.gifrolleyes.gif :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma é vero! Non mi drogo io!!! :lol:

Io ho (ed ho avuto) diversi gatti: ogni gatto ha un suo aspetto ed un suo carattere diversissimo da ogni altro gatto.

Adesso ad esempio ne ho uno che delle volte sembra ridere.

Una mia ex ha un gatto che apre le porte, il forno e persino il frigorifero. Hanno dovuto mettere dei dispositivi aggiuntivi ad ogni sportello per evitare che si servisse la colazione da solo. biggrin.gif Quando andavo a casa sua lo sfidavo alla corsa e siccome non poteva battermi (se correva troppo veloce non riusciva a frenarsi e sbatteva contro il muro in fondo al corridoio) mi si gettava sui piedi prima che riuscissi a partire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
Ci avrei giurato che ti piacessero i gatti! hug.gif

pure a me piacciono i gatti. Odio invece i cani: invadenti, noiosi, hanno sempre bisogno di attenzioni (piu' degli esseri umani), cadono in depressione o hanno scatti di gioia eccessivi (che schifo quando iniziano a leccarti ovunque), e poi hanno comportamenti decisamente imbarazzanti: ad esempio:

1) dal momento che loro "vedono dal naso" hanno l'abitudine di infilare il muso nella zona inguinale delle persone cui si trovano casualmente vicini nuke.gif

2) in caso di desiderio sessuale, qualora non ci fosse una cagnetta disponibile, si accontentano della gamba di chiunque, maschio o femmina, capiti loro a tiro (una volta ne ho visto uno che stava cercando di "farsi" la gamba di una povera ragazza che aspettava l'autobus, tra le risate generali)

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
io preferisco i cani! molto più "umani" dei gatti

non hai fatto un bel complimento al genere umano sai :innocente:

I gatti hanno una sessualita' molto raffinata, stanno ore a corteggiarsi, ad accarezzarsi e sfiorarsi con i musetti, a fare serenate..

Un cane in calore invece non guarda in faccia nessuno, e cerca subito di "farsi" la gamba della prima donna che vede biggrin.gif (in mancanza di una donna va bene anche un uomo) per paragonare il cane all'uomo devi avere una visione molto "materialista" dell'uomo tu :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro ora che ci penso non ho fatto un complimento alla razza canina...!!!!!!

io non sono di vicenza,ma i miei sono di padova....mmmmmm...che ci sia ugualmente una influenza negativa?!

i cani io li adoro,vuoi mettere giocare con un cagnolino?! un gatto se va bene nemmeno ti caga,a meno che non abbia fame...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

mah io con i mici che ho avuto finora ho sempre avuto un rapporto paritario, non certo di padrone-sottomesso, come invece succede sempre con il cane (che ha un bisogno psicologico dell'uomo). Con i miei gatti ci rispettavamo, ci cercavamo magari per giocare, lui sapeva quando era di troppo e se ne andava, e allo stesso modo faceva capire a me quando non ne aveva voglia. E c'era soprattutto tanta dolcezza: il suo musino sulla mia coperta, si addormentava sulle ginocchia, faceva le fusa con una carezzina, e ronfacchiava con le zampine abbracciate alla mia mano :innocente: cat.gifcat.gifcat.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

"E c'era soprattutto tanta dolcezza: il suo musino sulla mia coperta, si addormentava sulle ginocchia, faceva le fusa con una carezzina, e ronfacchiava con le zampine abbracciate alla mia mano"

..Zortek...bella questa descrizione...comincio a fa' le fusa pure io.... cat.gif

eh eh eh....ken ha tirato subito fuori la polenta!!!!avevo appena scritto da un'altra parte che sei romano :angry:

ma vogliamo parlare dell'eleganza con la quale i gatti evitano tutti i soprammobili....in camera mia il mio micio dimostra grande talento!!!

Osservare i gatti è davvero affascinante....dico i gatti senza polenta nuke.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

i cani io li adoro,vuoi mettere giocare con un cagnolino?! un gatto se va bene nemmeno ti caga,a meno che non abbia fame...

i micini e molti gatti giocano volentieri.....

- la cosa che non sopporto dei cani è che quando uno passa davanti a un cancello cominciano ad abbaiare...

ma che abbai che sono fuori!!!! dry.gifhuh.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti