omdav Inviato: 22 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2003 ...3. Anche loro tirano fuori dalla naftalina il caro buon vecchio biglietto da 100 € (solo che è più difficile per loro arrotolarlo attorno a qualcosa).... :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2003 l'estetica e' importante per ognuno di noi almeno un po',altrimenti non si sarebbe qui a tirarsi seghe mentali,ma la cosa che inizialmente volevo dirvi e' che un ragazzo puo' essere carino anche se e' senza capelli,punto. raccontiamola bene.quel ragazzo senza capelli se gli avesse da carino diventerebbe bello,o indubbiamente,molto più carino. P.S:parlo solo a livello fisico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2003 eppure ci sono visi di personaggi noti che con i capelli non starebbero meglio,anzi,,,per esempio il cantante dei negrita,e non ditemi che è figo,perchè io l'ho visto da vicino ed è normalissimo,solo che ha un atteggiamento sfrontato! poi..avete messo foto di ragazze gay che volutamente vogliono sembrare più mascoline,ma io credo che una ragazza coi capelli molto corti se è un po' truccata sia femminile,poi boh,,non sono un uomo,se mi farò i capelli a zero per necessità,vi dirò la mia personale impressione :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2003 "le donne che mi interessano sono quelle che hanno un aria vagamente mignottesca..che spesso......." le parole di under mi aprono la MENTE ,under a roma ti aspetto a braccia aperte abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 23 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2003 c'è un "vagamente" di troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 23 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2003 Proporrei di sterzare il discorso. Visto che abbiamo appurato che la bellezza è tutto, o perlomeno quasi tutto, ora discutiamo su un tema che ritengo altamente interessante: E' meglio una bella santa o una mignotta cessa? E per approfondire..quanto deve essere brutta una mignotta per non essere preferita SEMPRE E COMUNQUE alla santa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2003 bella santa, aò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2003 ora discutiamo su un tema che ritengo altamente interessante: E' meglio una bella santa o una mignotta cessa? E per approfondire..quanto deve essere brutta una mignotta per non essere preferita SEMPRE E COMUNQUE alla santa??? Prima di rispondere bisognerebbe chiarire una cosa..... Cosa intendi per "meglio"...??? Meglio da sposare... Meglio per una serata con gli amici... Meglio per una vacanza al mare... Meglio per una Trom...ta a sangue... ecc.. ecc.. ecc.. Nei primi 2 casi preferisco la bella e santa ... negli altri 2.... CCiao P.s e' possibile una accoppiata "Bella e Suina"...?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 28 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2003 Naq, di tutte le cose che hai descritto, ce n'è solamente una che interessa noi uomini...tutto il resto sono pietose bugie per arrivare dove ci interessa.... E il primo che mi dice che esistono anche i sentimenti giuro che gli strappo le viscere con le mie mani.... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2003 ma dai underdog..!!!! :lol: che dici????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 29 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2003 ma dai underdog..!!!! :lol: che dici????? E' vero Underdog, ma che dici???? Secondo te le ragazze "belle e sante" esistono??naaaaaa, vergogna... alla tua età credere ancora nelle favole.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2003 :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 Under e Ken mi fate morire...l'insegnante di religione... La prima parte di questo post mi ha fatto venire in mente la canzone di Elio e le storie tese "se fossi figo"...parla anche della perdita dei capelli.. Under ma se tu fossi donna che ruolo avresti, della mignottona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 noonnononoon lo conosco bene,se la tirerebbe all'infinito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 14 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2004 P.s e' possibile una accoppiata "Bella e Suina"...?? diciamo che nell'immaginario maschile la ragazza ideale dovrebbe essere: 1) bella da togliere il fiato 2) santa con gli altri 3) suina con te :babbonatale: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 18 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2004 Se nascessi donna, sicuramente sarei una lesbica nazi-skin.... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 18 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2004 UnderDog ha il coraggio di dire, nel suo stile piuttosto spietato, delle verità ke solo il comune senso dell'ipocrisia ed una perversa "sottocultura" moralistica e consolatoria continua a negare. Non si spiegherebbe altrimenti l'enorme giro di affari e di danaro ke produce l'industria cosmetica. Non v'è dubbio ke la bellezza aiuti...e molto...nella vita. La bellezza rende impuniti, privilegiati e richiama l'attenzione altrui anke su altre doti ke altrimenti passerebbero assolutamente inosservate, se "portate" da qualcuno meno gradevole nell'aspetto. Anke in ambito lavorativo e professionale, l'aspetto gradevole aiuta, eccome...a un collega bello si perdona l'imperdonabile, si da ascolto nella confusione + assoluta e si consente qualunque irriverenza e strafottenza, in cambio di un sorriso...Ki è bello si abitua presto ad essere privilegiato, nella quotidianità...ma è questo ke crea il vero problema, "dopo". Purtroppo, la bellezza è davvero effimera, e non per luogo comune...passa e non ritorna + indietro...il tempo non si può fermare. E per ki è abituato ad essere omaggiato in ogni dove innanzitutto, o almeno al primo approccio, per motivi estetici, l'idea della vekkiaia è davvero intollerabile! Purtroppo, non credo ke la morte sia una forma di libertà; anzi...io, ad esempio, anke se la volessi, non potrei permettermela, poikè ho delle enormi responsabilità verso le persone ke mi amano, e ke sarebbero le unike a soffrirne. Ad ogni modo, se dovessi scegliere tra la bellezza e la rikkezza...anke di valori...(!), ... ...le sceglierei entrambe!!!! Ciao a tutti :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 18 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2004 la bellezza con l'eta' dovrebbe trasformarsi in fascino, in carisma, l'unica cosa che e' in grado di superare la stessa bellezza come potenza nel rapporto con gli altri e che arriva generalmente solo con la maturita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2004 "Purtroppo, la bellezza è davvero effimera, e non per luogo comune...passa e non ritorna + indietro...il tempo non si può fermare. E per ki è abituato ad essere omaggiato in ogni dove innanzitutto, o almeno al primo approccio, per motivi estetici, l'idea della vekkiaia è davvero intollerabile! " ...per questo io dico che la cosa davvero essenziale nella vita è essere intelligenti,costruirsi una cultura,avere degli interessi,,,queste cose col tempo possono accrescersi,senza spegnersi inesorabilmente sarò una visionaria ingenua,ne sono certa,ma sentir parlare una persona brillante è molto meglio che sentir parlare una persona mediocre ma molto bella...in ogni caso quella brillante sa farsi notare,e non impazzisce quando iniziano a spuntargli le rughe! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 mah! è vero che a volte la bellezza aiuta parecchio, è anche vero che a me ha dato anche parecchi lati negativi. come non veder prese in considerazione le capacità sul lavoro, perchè tanto sono "solo una donna bella quindi basta quello" (sarà....ma intanto, almeno quì da me, le donne anche se gnocche non fanno la carriera degli uomini, anche se sono molto brave), di conseguenza ho dovuto limitare al massimo le mie possibilità di abbigliamento (solo rigoroso tailleur di taglio maschile), trucco pochissimo e capelli sempre legati (le battute sulle bionde si sprecano comunqeu :lol: ) . non parliamo poi nella vita sociale dove mi trovo a sopprotare le cattiverie di molte dolci creature femminili, che valutano così tanto la bellezza da diventare feroci e maligne perchè invidiose e perchè si sentono inferiori sul piano in questione . la bellezza aiuta, ma non sempre quello che sembra aiuto alla fine è tale.... un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 le donne anche se gnocche non fanno la carriera degli uomini, anche se sono molto brave [..] mi trovo a sopprotare le cattiverie di molte dolci creature femminili, che valutano così tanto la bellezza da diventare feroci e maligne ci sono settori professionali dove uomo e donna sono assolutamente alla pari, ad esempio la libera professione (medici, architetti, avvocati, ..) ; nelle aziende con struttura gerarchica, invece, generalmente gli uomini vanno piu' avanti, per ragioni come razionalita' e capacita' di pianificazione piu' rare nel genere femminile nonche' purtroppo per un certo maschilismo di fondo. Nell'ambito sociale, tra donne, e' vero, ci sono anche le invidie e le cattiverie.. e' l'altro lato della medaglia rispetto alla bellezza femminile indubbiamente superiore a quella maschile (*). Al mondo maschile d'altronde questo problema non si presenta molto spesso, visto che la bellezza e' piuttosto rara, e i criteri di raffronto tra gli uomini quindi restano solo la prestanza sessuale (dove ognuno inventa le piu' simpatiche e incredibili leggende metropolitane) e i possedimenti di oggetti con chiaro significato fallico (uno per tutti: la macchina) (*) per capire la differenza tra bellezza femminile e maschile basti pensare al fatto che una donna nuda viene giudicata bella, e quindi apprezzata, mentre un uomo nudo viene giudicato ridicolo, e quindi schernito :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 quanti lati ha la bellezza...spesso se unq persona e' bella fisicamente non sente la necessita' di abbellire la propria mente,perche' alcune strade sono spianate,questo soprattutto daa giovani,quando non hanno bisogno di essere simpatici/e e intelligenti per piacere,e questa e' una grandissima falla!e' la cosa opposta che diceva juno in un certo senso...o sei bella e ti credono scema,o sei bella e sei scema...come e' complicato...io dico solo che non mi piace il fatto di sfruttare il proprio aspetto per ottenere cose,non mi piace la vanita' che col passare degli anni ti lascia con un pugno di mosche,non mi piace chi si sente onnipotente solo perche' ha un bel viso...poi tutto e' relativo e niente assoluto,quindi uno che e' un belllone per qualcuna magari a me non piace...esempio: a me non piace ricky martin,non mi piace roul bova,non mi attira per niente brad pitt...tropppo standardizzati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 credo che più che di bellezza si dovrebbe parlare di fascino, in genere il secondo è legato non solo a oggettiva bellezza (e non è neanche detto) ma a un modo di essere, parlare, avere cultura tali che rendono certe persone particolarmente piacevoli. difficilmente si associa alla presunzione di risolvere tutto con un bel faccinoe difficilmente chi ha fascino pretende di avere tutti ai suoi piedi per quel motivo. in ogni caso è vero: ognuno ha un'idea di donna/uomo bella/o sua. così si creano categorie di pensiero: bello = scemo, bello = disutile, bello = dominatore, e così via...mi chiedo solo perchè l'associazione bella = oca sia la più facile sarà che ci sono in giro troppe belle che confermano l'equazione o forse per molti uomini il binomio bella + intelligente è troppo da sopportare in ogni caso sfruttare il proprio aspetto per ottenere qualunque cosa è piuttosto stupido visto che la bellezza è destinata a svanire soprattutto per una donna (gli uomini hanno dalla loro forse il fatto che le donne non valutano la bellezza pura più di tanto, non tutte almeno), alla fine, a bellezza svanita non si è più in grado di ottenere nulla un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 mah! è vero che a volte la bellezza aiuta parecchio, è anche vero che a me ha dato anche parecchi lati negativi. come non veder prese in considerazione le capacità sul lavoro, perchè tanto sono "solo una donna bella quindi basta quello" (sarà....ma intanto, almeno quì da me, le donne anche se gnocche non fanno la carriera degli uomini, anche se sono molto brave), di conseguenza ho dovuto limitare al massimo le mie possibilità di abbigliamento (solo rigoroso tailleur di taglio maschile), trucco pochissimo e capelli sempre legati (le battute sulle bionde si sprecano comunqeu :lol: ) . non parliamo poi nella vita sociale dove mi trovo a sopprotare le cattiverie di molte dolci creature femminili, che valutano così tanto la bellezza da diventare feroci e maligne perchè invidiose e perchè si sentono inferiori sul piano in questione . la bellezza aiuta, ma non sempre quello che sembra aiuto alla fine è tale.... un bacio May i have your telephone number please ? :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 la bellezza con l'eta' dovrebbe trasformarsi in fascino, in carisma, l'unica cosa che e' in grado di superare la stessa bellezza come potenza nel rapporto con gli altri e che arriva generalmente solo con la maturita'. Mica è sempre cosi. C'è chi è bello/a ma non ha fascino nè lo sviluppa col tempo. Secondo me il fascino è innato. Ma cos' è poi il fascino ? Lo sapresti definire ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati