Vai al contenuto

--->per Tutti I Ragazzi Depressi !

Lady Marmelade

Messaggi raccomandati

Geppo, ma sei tu quell'Antonio del 3d americano...

...è già da agosto che prendi la liquirizia?.. bhe non hai visto dei risultati, parlo di numeri...

Byeee

PS:The verde per ridurre il testo.. blink.gif

Cmq grande!! Continua a segnalarcele qundo trovi interessanti notizie da altri forum che visiti... thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 208
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

certo che sono io, 'Antonio', hollas... wink.gif

Allora, facciamo un po' d'ordine:

1) La liqui la prendo da un paio di settimane, ma non tutti i giorni, perche' proprio non m piace... dovrei mettermi con costanza, per vedere se funziona;

2) Dai riferimenti che ho, il te' verde e' utile anche per abbassare il livello di testosterone, e non solo per inibire (presumibilmente) il reduttasi.

Occore, per lo scopo, berne piu' di una tazza al giorno; e quindi anche qui si pongono problemi di gusto (e' orribile) e di praticita' (stare sempre a fartelo... whistling.gif ).

A mio avviso il te' verde dovrebbe sempre essere associato alla finasteride, in una terapia contro l'a.androgenetica.... pazienza, per il sapore. cat.gif

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... wink.gif

Da come avevi scritto là sembrava che la prendessi già all'epoca...

...per quanto riguarda il the verde ho molti articoli, ma non mi ricordo di relazioni con il testo... se hai qualche link di quelli di cui parli o mi posti gli articoli stesi li leggo molto volentieri... biggrin.gif

Byeee

PS: Su UN altro forum oggi abbiamo letto degli articoli che trattano della relazione tra dieta e testo, se ti interessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di capire qual e'... :sudato:

adesso vado a dare un'occhiata wink.gif

Tornando sul discorso-sesso, problema e', nel mio caso, che non riesco proprio a smettere sad.gif

E vivo le mie giornate con angoscia, ben sapendo di aver contribuito, a peggiorare la mia condizione (soprattutto sulle tempie, causa testosterone dilatante)

Eppure basterebbe limitare l'attiv. sessuale, ad un massimo consentito di 1-2volte al mese, per essere sicuri di non far danni.

Ma, purtroppo, il mio 'massimo' di astinenza e' di appena 3 giorni... sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto gli articoli di salus sul rapporto dieta/profilo ormonale: ma sono tutti in inglese! ohmy.gif

Per una persona che non lo 'mastica'... di che utilità possono essere? blink.gif

Quando ho visto tutta la pag. in inglese, mi so' scocciato e non l'ho letta;

cmq sia, da quel che ne so io:

1)Mangiare molta frutta, o addirittura essere vegetariani, abbassa il T-level;

2) Con la carne, specialmente quella rossa, si 'ingoiano' letteralmente discreti quantitativi di testosterone... per cui bisognerebbe limitare al massimo.

Chissa' se quegli articoli, poi, hanno confermato cio' che sostengo io da anni... whistling.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...li volevo tradurre io, ma dopo aver dato una letta veloce ho visto che alcuni davano tesi contrastanti, per cui non c'ho voluto neanche perdere il tempo...

magari dai un occhio a questo soltanto visto che se non ricordo male sei un vegetariano...

"...In comparison with the omnivores, the vegans had 7% higher total T, 3% lower free T...

...It is concluded that a vegan diet causes a substantial increase in SHBG but has little effect on total or free T or on E2."

Byeee

Link al commento
Condividi su altri siti

2 precisazioni:

1) li' si parla di 'vegano'... mentre io sono 'vegetariano': condurranno agli stessi risultati, questi 2 stili di vita... leggermente diversi? (il vegano non mangia nemmeno latte e uova, mentre io si')

2) Se la risp. alla domanda num. 1 e' SI, allora il Testosterone diminuira' sostanzialmente, e di molto, pure, grazie all'aumento del SHBG, in quanto:

"...la globulina SBHG è una molecola che lega con un’alta affinità al testosterone. Il legame del testosterone con SBHG porta alla formazione di un complesso bio-inattivo che non si può legare ai recettori citosilici degli androgeni o essere convertito in diidrotestosterone(DHT) dall’enzima 5-alfa-reduttasi. Un aumento della concentrazione di SBHG riduce pertanto la quota di testosterone libero(quindi bio-attivo). "

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un troll, mi pare ovvio.

E' come i molestatori telefonici, se gli rispondi anche per mandarli aff..instauri un contatto, ed è quello che vogliono.

A cosa ti riferisci ?

Cmq under visto che tu mi pare fai palestra che ne pensi del nesso palestra > accelerazione della caduta dei capelli ?

Per me è una boiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto il tuo post.

Bravo!

Comunque una cosa che non riesco a fare io è non rimanerci male se una mi da buca.

Certo se non ci tengo è una cosa ma se il mio cuoricino batte forte ....

Credo che rimanerci male per una buca sia normale, anche a me è accaduto

Quello che non deve succedere però è pensare:

1) che una donna bella non sia alla tua portata per il fatto che non sei ricco non sei bello o non sei.. :babbonatale: e quindi invece di proporti te ne stai fermo: l'evidenza prova che avere un po' di coraggio non costa niente e diverse volte da risultati insperati.

Se io non avessi imparato ad avere ad un certo punto della mia vita un coraggio..ai limiti della "sfacciataggine educata"...non avrei per me tanti bei ricordi di momenti passati con donne molto attraenti....

2) che una donna ti rifiuta perchè secondo te (e lei) non vali molto....la stima degli altri è importante...ma se la autostima dipende troppo dalla stima degli altri sarai sempre e facilmente manipolabile in tutte le dimensioni della vita.

3) Mia esperienza personale se una donna, durante la fase del corteggiamento, percepisce fortemente che i suoi comportamenti non feriranno veramente più di tanto i tuoi sentimenti ...... veri o potenziali...tenderà a parità di altri fattori a provare sempre più attrazione. Chissà se le donne del forum possono confermare o meno la mia affermazione.

Qualcuno ha detto che non è importante quante volte cadi, l'importante è imparare a rialzarsi una volta di più...credo che abbia senso... wink.gif

un caro saluto a tutti

Brasileiro

thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo hollas wink.gif

quel sito e' molto interessante, tanto per le news, qt. per i prodotti... cercate di tenerlo sempre sott'occhio,

vi consiglio, specialmente, lo spiro liposomale... anche se ha un prezzo davvero elevato, in rapporto alla quantità contenuta. ohmy.gif

Con questo, come già anticipato ieri, mi congedo per un lungo periodo da entrambi i forum,

per qualsiasi cosa, sono sempre disponibile tramite email... anche se la risposta potra' non arrivare subito, visto che ho intenzione di 'depurarmi' seriamente, da internet,

dopo i 3000 e rotti post su salus,

e i quasi 3 anni (2anni e 7mesi, per la precisione) di appartenenza e condivisione d'esperienze qui, su questo forum...

...per ritornare, finalmente, alla mia vita 'reale'. smile.gif

Saluti a tutti e Buona Fortuna wink.gif

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey Geppo, se l'attività di sesso e la palestra facessero davvero male ai capelli, io non dovrei avere capelli nemmeno nelle fotografie della cresima.

E adesso ti spiego perché:

Faccio 6 allenamenti a settimana (vado in palestra ma, nonostante ciò, io ho in casa macchine isotoniche proessionali: poliercolina, Delts press,...; giusto per non perdere nemmeno un giorno!).

Ho una forza invidiabile. Immaginati un uomo di 173 cm in grado di fare 4x8 alternato bicipiti seduto su panca con due manubri da 28KG.

Lento dietro (spalle) con 105.

Uso il plicometro più spesso dello spazzolino da denti.

Per i capelli mi dispiace tanto. Tanto. Tanto.

Ma la forza fisica è l'unico privilegio che hai se nasci uomo.

Dieci secondi prima di morire vorrei diventare magrolino e debole, con i pettorali sgonfi e senza nemmno la forza di alzare un kilo: si, così muore uno di loro!

Al diavolo tutti i capelli, allora!

105 KG lento dietro ?

Sei una forza della natura porca miseria!

Complimenti

thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo hollas wink.gif

quel sito e' molto interessante, tanto per le news, qt. per i prodotti... cercate di tenerlo sempre sott'occhio,

vi consiglio, specialmente, lo spiro liposomale... anche se ha un prezzo davvero elevato, in rapporto alla quantità contenuta. ohmy.gif

Con questo, come già anticipato ieri, mi congedo per un lungo periodo da entrambi i forum,

per qualsiasi cosa, sono sempre disponibile tramite email... anche se la risposta potra' non arrivare subito, visto che ho intenzione di 'depurarmi' seriamente, da internet,

dopo i 3000 e rotti post su salus,

e i quasi 3 anni (2anni e 7mesi, per la precisione) di appartenenza e condivisione d'esperienze qui, su questo forum...

...per ritornare, finalmente, alla mia vita 'reale'. smile.gif

Saluti a tutti e Buona Fortuna wink.gif

Geppo

Perchè ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
che brad pitt faccia cagare non credo,e nemmeno bova,prova a fare un sondaggio tra le tue amiche,e senti cosa ti dicono...resta il fatto che a me non piacciono!!!!!

si puo' dire che siano belli (piu' della media dei maschietti quantomeno) ma neanche io vedo in loro tutto sto "fascino magnetico" :babbonatale: :lol: :lol:

Meglio, piuttosto, uno Sean Connery, con i suoi magnifici 70 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti