neretto Inviato: 14 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2003 Sono stato a Milano dalla mia dermatologa (clinica del Dott.Rinaldi), dove dopo la visita mi ha rassicurato che i capelli sono sanissimi e che posso continuare tranquillamente senza la fina per altri tre mesi e usare solamente il minox 5%. Tra l'altro mi ha detto che ci sono delle ottime novità nel campo della calvizie, per questo xxxxx state tranquilli perchè l'anno nuovo porterà tanti successi a tutti coloro che non hanno avuto risultati positivi con fina. Mi ha parlato benissimo della DUTA e dei suoi effetti collaterali ,in sintesi sarebbe piu'efficace di fina ,ma nello stesso tempo presenta piu'effetti collaterali . PER TUTTI COLORO CHE STANNO PERDENDO LE SPERANZE , IL 2004 SARA' UN SUCCESSOOOOOOOOOOOOOO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEAVIS ONE Inviato: 14 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2003 Perchè ci saranno grandi novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 14 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2003 che ti ha detto della duta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 ciao neretto..anch'io vado da Rinaldi..chi ti segue..la Bezzola? se ti fa scrivimi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEAVIS ONE Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Ma scusate che novità ci saranno??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 4 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2004 Si, mi cura la D.ssa Bezzola. Come novità ci sarebbe ad esempio una pianta che fà parte della medicina aiurvetica e che sarà presto in commercio specific.per la caduta dei capelli, è un vero toccasana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEAVIS ONE Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 Speriamo che arrivino presto dei toccasana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veneziano Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 qualcuno ha novita' su questa pianta aiurvedica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mindstorm_83 Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 Dovrebbe trattarsi della nipononivea http://www.ortodermico.it/nipononivea.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi il costo di un consulto tricologico presso il dottor Rinaldi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angeldust Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 130 euro. :34: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 SI xxxxx,la pianta di cui parla il dott. Rinaldi dovrebbe esssere proprio la Nipononivea!Dovrebbe essere gia' in commercio nelle farmacie in forma galenica!Non dovrebbe avere effetti collaterali!Speriamo bene e incrociamo i fingers....... http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=10833&st=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 il 2004 sta quasi finendo ma si può sapere perchè,se i tuoi capelli sono sanissimi,ti ha fatto andare avanti col minox al 5%?????? che è pazza???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 cacchio 130 euro!!! allucinante!!! :D Io dal mio dermatologo ne spendo 50 di euro ma è bravissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 130E.... un 'furto' legalizzato. e poi ve la prendete sempre con Pastore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati