LUCMAN Inviato: 10 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2003 Chiedo supporto a voi del forum....che siete sicuramente degli esperti e capaci di darmi qualche consiglio utile.... Spiego il problema.....la mia ragazza ha problemi di cadute di capelli...presentava delle chiazze dove manacno del tutto, ha fatto diverse visite, e' stata ricoverata all'IDI di roma a novembre l'anno scorso, dove e' stata sottoposta ad un ciclo di cura con ciclosporina, ma con risultati molto scarsi, sospesa la cura dopo 6 mesi, tutto e' ricominciato come prima. Adesso si sente demoralizzata e demotivata, ed io in difficoltà ad affrontare il discorso, ma penso che non ci sia da perdere le speranze. Per favore, mi aiutate ad affrontareil discorso e mi indicate che strada percorrere?? GRAZIE !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 10 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2003 Marliani è un medico molto in gamba che è piuttosto esperto nelle alopecie femminili. Gira il post nella sezione "Chiedi all'esperto" dove risponde regolarmente ed eventualmente prenota una visita nel suo studio. Se c'è una alternativa percorribile, vedrai che sarà in grado di fornirla. Ciao :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 12 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2003 Fai il test diagnostico proposto su http://www.sitri.it/viadiag.html poi fammi sapere il risultato. [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati