pessola Inviato: 8 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2003 Ciao a tutte/i !! in attesa di una risp. del dott. Marliani..qualcuno sa qualcosa sull'alopecia da trazione? tra voi ci sono persone che hanno avuto ed hanno questo problema (più o meno come l'ho descritto nel mio primo messaggio..) ?? Su internet c'è davvero poco riguardo a questo caso..se qualcuno volesse "illuminarmi" sarei tantissimo felice !!!!spero a presto!! ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 9 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2003 vai su htpp://www.sitri.it/articoli.html e cerca alla voce tricotillomania Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 9 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2003 Buongiorno dottore e grazie per la sua risposta! Ripeterò sicuramente l'esame del TSH...ma la tricotillomania non è affatto il mio caso..io non mi strappo i capelli ( per fortuna)! quelli che sono stati strappati via è stato per via delle trecce...forse qualcosa non mi è chiaro..?? dunque secondo lei il DHEA libero non è alto nel mio caso? grazie..confido in una sua risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 28 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2003 La tricotillomania provoca tricomalacia ... l'alopecia da trazione è una tricomalacia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati