Soffio Inviato: 5 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2003 Tu sei la lacrima che non ho più, tu sei il sorriso che mi porti, tu sei la contentezza di sapere che ci sei, tu sei ciò che bramo ma che mai avrò. Come una bambina famelica e golosa mi ritrovo a volerti, a sognarti, a rattristarmi e gioire per te. Ma tu non sai. Eppure qualcosa mi dice di non smettere di sperare. Sperare che un giorno tu intravveda tra un mio sorriso ed uno sguardo sfuggente un amore silenzioso, che si nutre solo di te stesso, in attesa che a nutrirmi sia tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2003 Che bello leggere queste tue poesie, solo un animo sensibile puo' scrivere simili parole! Si intravede che sai amare! Ti auguro con tutto il cuore che si avveri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soffio Inviato: 8 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2003 Grazie Gav ma sono solo una persona che sa di provare qualcosa di molto forte e allo stesso tempo molto impossibile :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2003 Perche' impossibile? L'amore puo' far superare tutti gli ostacoli! Altrimenti puo' rimanere uno stato di sofferenza senza sfociare nell'esaudimento del desiderio. Perche' guardare il fiore da lontano senza poter sentire il suo profumo e ammirare la bellezza dei suoi petali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soffio Inviato: 9 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2003 Non sempe ciò che vogliamo è ciò che possiamo avere...sei un poeta... :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 9 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2003 Cara Soffio che dolce che sei!!! Sei proprio sicura che sia impossibile questa storia? non li soffocare così i tuoi sentimenti.. Un augurio di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frasan Inviato: 10 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2003 Cara Soffio, non ho potuto fare a meno di emozionarmi nel leggere quelle tue frasi scritte con il cuore... sono così profonde da riuscire ad immaginare il tuo sguardo intento a cercare quell'amore che tanto cerchi! Ti auguro con tutto il mio cuore che un giorno, il più vicino possibile, possa di nuovo tornare a nutrirti dell'amore che stai cercando con tutta te stessa! Un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soffio Inviato: 10 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2003 Grazie Gav, grazie Fras. Se vi dicessi come è nato questo sentimento mi dareste della pazza, è nato per sbaglio, nel senso che non dovrebbe esserci questo amore, ma c'è. Un amore silenzioso, fatto di sguardi, saluti e speranze. Per vari motivi non posso dichiararmi, ho gia una mia vita, ma so anche che questo amore potrebbe rivelarsi una bolla di sapone. E allora aspetto, che cresca o diminuisca dentro me, e prima di avere lui voglio avere me stessa, libera. Ma il bisogno di farglielo capire a volte è tanto, troppo, che mi fa girare la testa, e mi fa diventare tutta rossa solo per una parola che gli dico. Non ho mai creduto all'amore, ma mi sono sbagliata, l'amore c'è, basta non aver paura di provarlo. E questa paura l'ho. Ogni volta che lo vedo vorrei accoccolarmi sul suo petto, passargli le mani tra i capelli, abbracciarmelo tutto e dirgli con le parole che è il mio orsacchiotto, e con i baci, il mio uomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frasan Inviato: 10 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2003 Nesuno ti darà della pazza, perché l'amore può nascere in mille modi diversi, ognuno particolare, ognuno quasi incredibile, ognuno magico. Ma è vero, a volte un amore può far soffrire, ma ci si rende conto che quella sofferenza ci fa sentire vivi, perché amiamo! Non aver paura di provare questi sentimenti, se li provi è perché sei viva! Se vuoi parlarne, sappi che gli utenti del forum sono qui per ascoltarti, e nesusno ti darà mai della pazza. L'amore è per ognuno di noi un'esperienza unica, e, nel bene o nel male, bisogna viverla sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 10 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2003 Si e' vero l'amore e' qualcosa di inspiegabile, che non si puo' ne' toccare ,ne' vedere, pero' esiste e provare questo sentimento da un senso alla vita e ci eleva , anche se l'amore terreno ci puo' far soffrire perche' subentra un desiderio di possesso e questo tipo di amore non lo cerco piu'! Io cerco l'amore che ci rende liberi, liberi di amare chiunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati