BECKS Inviato: 5 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2003 Ho vent'anni ho tanti capelli pero' da un anno circa ho una leggera stempiatura che comunque presenta la presenza di peletti fitti anche se da fuori da effetto vuoto .. ora andro' dal tricologo pero' vorrei fare una domanda: 1 a milano dove mi conviene andare ? in quale centro? 2 è possibile trasformare con qualche cura questi peletti in capelli ? 3 quale prodotto si addice ? ho pensato che fosse dato da stress per la scuola dato che mi stressava molto ora che lavoro e non ho + compiti in classe sto meglio e sembrano anche + sani i capelli anche se i peletti sn rimasti grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 5 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2003 2 si 3 usando minoxydil o rogaine 5% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 6 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2003 Ho vent'anni ho tanti capelli pero' da un anno circa ho una leggera stempiatura che comunque presenta la presenza di peletti fitti anche se da fuori da effetto vuoto .. ora andro' dal tricologo pero' vorrei fare una domanda: 1 a milano dove mi conviene andare ? in quale centro? 2 è possibile trasformare con qualche cura questi peletti in capelli ? 3 quale prodotto si addice ? ho pensato che fosse dato da stress per la scuola dato che mi stressava molto ora che lavoro e non ho + compiti in classe sto meglio e sembrano anche + sani i capelli anche se i peletti sn rimasti grazie ciao 1 a milano dove mi conviene andare ? in quale centro? In nessun centro e da nessun tricologo. La tricologia non è una branca della medicina e i tricologi sono nella migliore delle ipotesi dei biologi con nessuna competenza medica specifica. Fai riferimento ad un buon medico dermatologo. 2 è possibile trasformare con qualche cura questi peletti in capelli ? Difficile dirlo, comunque sarebbe già un eccellente risultato stabilizzare la situazione. 3 quale prodotto si addice ? Finchè non sarà accertata la tua patologia non ha senso perlare di terapia. Fai riferimento ad un dermatologo e chiedi conferme agli amici del forum dopo la sua diagnosi. Buona fortuna. Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BECKS Inviato: 6 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2003 grazie mille xxxxx !! andro' presto dal dermatologo ma nel caso non fosse possibile esercitare qualcosa di non medicinale su quella zona anche perche è abbastanza piccola cioè di 1,5 quadro ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BECKS Inviato: 12 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2003 i peletti stanno continuando a crescere e non sto facendo nessuna cura !! cm è possibile ? avevo molti stress in questi anni e in questo periodo sono felice per altri motivi forse sara per questo ....puo' essere? cmq una minima di stempiatura c'è sempre e vorrei far diventare i peletti capelli ? mi consigliate un dermatologo a milano? grazie siete gentilissimi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati