Geppo Inviato: 6 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2003 Se e' per questo anche tu mi hai offeso in un altro post, dandomi gratuitamente della 'banderuola', senza provare le tue affermazioni... questa insinuazione e' ben peggio di 'ridicolo'. E' come dice Ken Shiro: Nano: Minoxidil = Saw Palmetto: Finasteride Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
owild79 Inviato: 7 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2003 la solita legge italiana. non siamo manco liberi di suicidarci col proxiphen. e pensare che domenica avevo programmato un sacrificio umano con i prodotti del dottor Proctor. Come diceva Novecento nel film "La leggenda del pianista sull'oceano" ? In cxxo alla legge" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 7 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2003 Se e' per questo anche tu mi hai offeso in un altro post, dandomi gratuitamente della 'banderuola', senza provare le tue affermazioni... questa insinuazione e' ben peggio di 'ridicolo'. E' come dice Ken Shiro: Nano: Minoxidil = Saw Palmetto: Finasteride che è omdav ma che non riesce (beata ignoranza) a riprendere il vecchio nick :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 in effetti potrebbe essere molto probabile il verificarsi di quanto scritto sopra...poi in un paese come il nostro dove la legge gasparri sta per essere approvata dal presidente della repubblica..la censura su ogni "cosa" scomoda sarà deliberatamente attuata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 "Nemmeno il Revivogen e il Folligen sono prodotti notificati al nostro Ministero della Sanità." Si lo sono anche il Tricomin, in quanto sono regolarmente importati in Italia . Un uccellinO mi ha detto che probabilmente arriveranno anche qui Revivogen , Fns ecc Gero , se la notizia fosse vera, qual'e' la tua opinione in merito, visto che hai sempre considerato questi prodotti spazzatura e definivi il nostro shop "Un BAZAR DI COSE INUTILI?????? Per i prodotti di Proctor non c'e piu' nulla da fare, Proctor ha deciso di tagliare con l'Italia. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 un'altro mazzo di fiori da proxy!! be, sicuramente si riferiva al k-mas, per il resto non lo so.. :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Caro Proxy, non ricordo di aver mai detto che lo shop di Salusmaster è “Un bazar di cose inutili”. Questa frase probabilmente te la sei inventata tu adesso, così come in passato ti sei inventato altre frasi e me le hai attribuite, senza che io le avessi mai pronunciate. Una messa in scena già vista durante la polemica sulle lozioni Tryo, quando tu e quel vigliacco del tuo amico Hal (che si nascondeva dietro il finto nick-name di “tremor”) avevate preannunciato all'intera community uno scoop nel quale erano contenute sensazionali rivelazioni che avrebbero screditato la mia reputazione e nel contempo avevate fatto circolare in chat false informazioni sul mio conto. Ovviamente non ci fu nessuno scoop e tutto si sciolse come la neve al sole nel giro di breve tempo. Proctor non spedisce più in Italia ?? Peccato Proxy !…dovrai trovarti un altro businness adesso..... però la prossima volta usa un minimo di sincerità verso i tuoi utenti e diglielo prima che ci fai sopra la “cresta”…… Per quanto riguarda gli uccellini...non ti preoccupare....anche noi abbiamo i nostri uccellini che ogni tanto passano di qui e ci raccontano cose interessanti......... Ah...dimenticavo ! Quand'è che mi ridate la parola su salus ? Quando farò le mie congratulazioni ad Hal per essere venuto sul nostro sito a fare il clone e gettare fango sulla nostra community ? Oppure quando dirò che il K-Max è un ottimo prodotto e che viene prodotto nei fantomatici stabilimenti della H3V di Bergamo ? Buon Natale Proxy :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Parole parole , ma non mi hai risposto...... Non mi dire che hai sempre sostenuto validi i prodotti dello shop della vecchia gestione, chiedo anche a Plastiko se ha buona memoria. Adesso non dirmi che Revivogen, FNS ecc , gli hai sempre considerati validi integranti, perche' allora mi sa che hai perso la memoria..... Ps:Primo io non ho preannunciato nulla , ne ho sparso notizie sul tuo conto in chat, pensa che non ci entro da circa 10 mesi. Secondo , cerca di incolpare le persone giuste , non fare di tutta l'erba un fascio. comunque se vuoi contattarmi privatamente il telefono e la mia mail ce l'hai. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 ma scusa proxy, ma se anche geronimo non reputasse utili tutti i prodotti dello shop, qual'è il problema?! secondo te al berlusca piacciono tutti i programmi che fanno in mediaset?! ma chi se ne frega!! l'importante è che non dica che il k-min è un bion prodotto! :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 E' solo che quando c'era la vecchia gestione, ha sempre continuato ad attaccarci per i prodotti venduti nello shop. Ora che qui gli hanno ritagliato un'angolino, allora ha cambiato modo di pensare e chiudi gli occhi un'po' troppo spesso !!!! Tu non puoi capire, sei qui da troppo poco, dovresti leggerti tutti i messaggi di Gero per farti un'idea !!! ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Ahi ahi Proxy, forse per rancore nei miei confronti o forse per malafede anche tu stai facendo delle mie opinioni un solo fascio e stai continuando ad attribuirmi cose che io non ho mai detto. Non entro più nello shop di Salusmaster da parecchio tempo e se qualcuno ti ha detto che prossiamente la bancarella verrà arricchita con nuove mercanzie probabilmente disponi di informazioni che io non ho, poichè non mi occupo degli aspetti commerciali del sito e non ho fini di lucro personali. Il mio "angolino" consiste in una disinteressata e volontaria partecipazione alle discussioni ed alla moderazione. Nella passata gestione di Salusmaster (la vostra) non ho mai avuto nulla da obiettare riguardo alla vendita dei vari Revivogen e Folligen poichè ad essi non è mai stato associato nessun messaggio di tipo ingannevole. Pertanto la mia posizione su questi prodotti resta invariata rispetto al passato.....si tratta di qualcosa CHE NON HA ALCUNA EFFICACIA PER LA CURA DELL'ALOPECIA ANDROGENETICA e che continuerà ad essere venduta al pubblico come tale...almeno spero...altrimenti partirò all'attacco pure con AdminSalus . Il Folligen se non sbaglio serve per attenuare le infiammazioni della cute mentre Revivogen è una sorta di lozione cosmetica. Comunque sia entrambi NON HANNO ALCUNA UTILITA' PER LA CADUTA DEI CAPELLI. Se riesci a trovarmi un solo post nel quale io attacco il Revivogen o il Folligen giuro che mi rimangio tutto Proxy. Ma ti anticipo subito che, se ti metti a cercare, perdi solo tempo poichè non esiste nulla del genere scritto da me. Ti invito anche a tirarmi fuori un mio post dove stà scritto "lo shop shop è UN bazar DI COSE INUTILI" (anche in tal caso perdi solo il tuo tempo). Riconosco invece di aver polemizzato sul Proxyphen e di aver sostenuto a lungo una mia teoria...badate bene...ho detto UNA MIA TEORIA..... prima che arrivi il plastiko di turno ad accusarmi di voler imporre le mie idee ed assoggetare il forum al Geronimo-pensiero. Secondo me il Proxyphen è (anzi diciamo pure "era"...pace all'anima sua) una gran presa per il cxxx poichè funzionava semplicemente perchè nella sua formulazione era presente Minoxidil ad alte concentrazioni. In pratica....uno faceva prima a comprarsi il Minoxidil (magari galenico) ed otteneva gli stessi risultati col vantaggio di risparmiare un bel pò di soldi. Capisco perfettamente Proxy che la tua idea riguardo a questo prodotto è ben diversa dalla mia anche perchè tu sei stato un utilizzatore. Capisco anche che tu, dagli ordini congiunti del Proxyphen, ci ricavavi un tornaconto personale (ti eri ritagliato un ANGOLINO) ..ed era comunque un tuo diritto farlo. Era però un diritto dell'utente essere informato del fatto che lo stesso "amicone della community" che decantava le lodi del Proxyphen e consigliava a tutti il suo acquisto era lo stesso che poi ci guadagnava sopra qualche soldino o qualche flaconcino gratuito. Questo piccolo dettaglio inizialmente è stato deliberatamente taciuto da parte tua ed è venuto a galla soltanto in seguito per tua stessa ammissione, dopo che alcuni utenti insospettiti ti avevano chiesto spiegazioni riguardo alla tua solerte preoccupazione nel far arrivare il buon Proxyphen nelle case di tutta la community (e tutto questo plastiko, che tu ora chiami in causa, dovrebbe ricordarselo assai bene poichè lui stesso te lo ha rinfacciato non molto tempo fà). Ora Proxy....se non desideri altre spiegazioni...potresti dirmi quando mi concedete la grazia e mi restituite il mio nick-name su salus ? Non che io ci tenga più di tanto...anzi diciamo che non me ne fotte...però a questo punto diventa una questione di "par-condicio". Noi infatti non ti abbiamo neancora bannato, così come non abbiamo bannato Hal Il Clone, e continuiamo a darti l'opportunità di venir qui a criticare, insinuare e sparare stronzate. :fiorellino: Dai Proxy !! Non mi costringerai mica a ricorrere agli stessi squallidi espedienti di Hal ??? Non vorrai mica che mi inventi un finto nick-name e mi metta a pure io a fare il clone ??? Buon Natale :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 ma da quando conosco questa realtà non mi sembra che siano stati aggiunti nuovi prodotti, quindi non capisco cosa vuoi dire. Ma anche se fosse così, qual'è il problema?! - in primo luogo il forum, salusmaster e salustore.com sono tre realtà distinte - in secondo luogo reputo estremamente interessante che un moderatore del forum non gradisca i prodotti dello shop, è senso di indipendenza e la parola del moderatore prende ancora piu' peso - in terzo luogo, non è detto che se un modertore parla male di un prodotto, vuol dire che quello non sia buono, ci sono correnti di pensiero diverse e terapie diverse (sempre che uno non mi venda il k-min ) quindi x geronimo, se ti sei fermato, continua a sbacchettare! tanto i prodotti sono sempre gli stessi.. :P :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Infatti, spero continui come ha sempre fatto, altrimente c'e' qualcosa che non va . Non dipende da me il tuo riintegro e al dire il vero non ho mai voluto la tua espulsione. Se vuoi bannarmi fallo pure, ma sappi che io non l'ho fatto di la !!! Tu non ti sei mai accanito su di un prodotto in particolare, ma in generale, ricorda Tryo ecc . Se quanto dici sul PROXIPHEN fosse vero, credo che tutti si sarebbero comprato XANDROX 12 %, costa molto di meno. Sei proprio cambiato Gero,non ti riconosco piu' !!! ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Ripeto Proxy......stai continuando a bleffare. Io mi sono accanito nell'ordine: Contro le lozioni Tryo, poichè erano dei banali cosmetici spacciati da voi come dei veri farmaci anticalvizie per ricavarci del denaro. Contro la Winner's, che vendeva protesi di xxxx a detta degli utenti che le hanno provate e che voi continuavate a pubblicizzare sul forum con tanto di banner..poichè Roberto si era impegnato tramite un accordo che prevedeva uno spazio pubblicitario riservato alla Winner's in cambio del pagamento di somme di denaro. Sempre sulla Winner's poi ci sarebbe da aprire un capitolo a parte. Siete stati tu e Roberto ad andare nella sede di questa società a Verona per visionare i loro prodotti la prima volta. Dopo quella visita siete arrivati sul forum stracolmi di entusiasmo ed avete sbandierato quelle protesi come dei prodotti eccezionali (ricordo benissimo i post scritti da entrambi). I fatti alla lunga vi hanno dato torto....ma la cosa penosa è un altra: su quali basi avete detto che le protesi Winner's erano valide ? Voi...che non avete mai indossato una protesi in tutta la vostra vita !! Contro il Proxyphen, per le ragioni che ho già spiegato. Ora Proxy ti chiedo di rovistare nel forum e di trovare un post...uno solo...nel quale io faccio baruffa sul Revivogen..sul Folligen...sull'FNS....sullo Xandrox o su altro ancora che non ho appena elencato. Testone...è proprio vero...tu sei arrivato da poco e certe cose non le sai....e potrei andare avanti a raccontartene ancora........ :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Stà tranquillo Proxy che qui nessuno ti banna. Questa è una delle differenze che ci ha sempre diviso e che continuerà a dividerci. Però una parolina con Hal ce la potresti anche mettere...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 18 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 "Siete stati tu e Roberto ad andare nella sede di questa società a Verona per visionare i loro prodotti la prima volta. Dopo quella visita siete arrivati sul forum stracolmi di entusiasmo ed avete sbandierato quelle protesi come dei prodotti eccezionali (ricordo benissimo i post scritti da entrambi). I fatti alla lunga vi hanno dato torto....ma la cosa penosa è un altra: su quali basi avete detto che le protesi Winner's erano valide ? Voi...che non avete mai indossato una protesi in tutta la vostra vita !!" Parli sempre al plurale, ricordati che l'amministratore del sito non ero io, Roberto mi ha fatto vedere la protesi e per chi come me, e' passato nelle mani di xxx, la protesi citata era come un sogno !!!! Tutto qui !! Ripeto tu non ti sei accanito contro nessun prodotto in particolare, ma ben si su tutto la gestione dei prodotti del nostro shop!!! Per la parolina, ci provero', ma non ti prometto nulla ... ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 18 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 ma gero, perchè non tiri fuori tutti gli scheletroni? :P un novizio come me tutte queste smaialate non le sa! so solo quello che vedo oggi su cattivi.it e sono abbastanza.. ma che ti frega di essere riammesso su cattivi.it?! io da quando mi hanno bloccato la discussione non ci ho messo + piede, ma ci tornerò a fare quello che fa proxy di qua se non la smette.. solo perchè qui c'è un po troppo buonismo x i miei gusti.. :lol: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati