boschetto Inviato: 23 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 Grazie, boschetto, della tua attenzione e della tua disponibilità a darmi l'aiuto rikiesto. :lol: Un affettuoso ciao Di niente Astrella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 23 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 e0' questo spiroderm si trova in farmacia? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 23 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 Si trova ancora ma con una certa difficoltà, perché sembra che la produzione si stata interrotta. Ci vuole la ricetta medica, ma te lo danno anche senza. SPIRODERM CREMA 30 gr al 5% Euro 14,10 Ditta: PHARMACIA ITALIA Via Roberto Kock 1.2 (20152) Milano (MI) Tel. 0248381 Fax. 02/48382734 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 23 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 ...pensate che 7/8 anni fa all'epoca dei problemi di acne (...ma con tanti tantissimi capelli... ) andai dal mio medico curante a chiedergli un prodotto x l'acne, bhe... era appena passato il rappresentante che gli aveva lasciato 8 pacchetti di spiroderm... il mio medico me li diede tutti... ...ne avrò usato si e no 1/2 pacchetto e poi gli altri li ho un po regalati e un po buttati (...erano scaduti!), sigh! Li avessi adesso, potrei sperimentare se x davvero funziona lo spiro sulle mie tempie a costo zero... ...con un rifornimento industriale!! Byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 23 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 Secondo me bisognerebbe verificare se lo "spiro" funziona veramente, sembra un po'una leggenda metropolitana, tutti ne parlano ma se dia benefici o meno nessuno lo sa dire con sicurezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 23 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 Volevi un po di studi a riguardo... ..eccoli! http://www.hairlosstalk.com/resourcelibrary/ byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 io lo uso al 0,5% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 la scienza, a quanto pare, preferisce occuparsi di altro :sudato: :( e non ha tutti i torti purtroppo <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati