Vieri Inviato: 20 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2003 a me non mi frega niente se uno è simpatico o no...io vado da hasson perche lo considero il migliore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenice Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Ciao xxxxx! Davvero non esiste in italia un'alternativa valida ad Hasson? Cosa mi dite dei dott.ri Balsamo e Morselli? (..tu mammo52?) E...un' altra cosa...c'e' qualcuno che portava una protesi ed e' riuscito a operarsi mantenendo la protesi fino a quando non e' tornato ad essere presentabile? Rispondetemi, vi prego. Ciao a tutti e complimenti a quelli che hanno gia' fatto il salto. Vi ammiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Ne Cole ne Hasson partono da una cifra minima.Cole fa anche interventi di poche u.f. (anche meno di 100), quindi non sarebbe equo partire da un minimo. H&W abbassano però i loro prezzi superato un monte di u.f. (2000 o 3000 se non ricordo male). Scusa se ho risposto in modo poco preciso, ma non ho capito bene la natura del post. Ciao :lol: Tesauro mi ha detto che per 600 uf vorrebbe 2500 euro. Onestamente pensavo meno. Voi cosa dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenice Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 Ciao xxxxx! Davvero non esiste in italia un'alternativa valida ad Hasson? Cosa mi dite dei dott.ri Balsamo e Morselli? (..tu mammo52?..mi comunichi la spesa via mail?) E...un' altra cosa...c'e' qualcuno che portava una protesi ed e' riuscito a operarsi mantenendo la protesi fino a quando non e' tornato ad essere presentabile? Rispondetemi, vi prego. Ciao a tutti e complimenti a quelli che hanno gia' fatto il salto. Vi ammiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 da ciò che ho capito 2500 euro è il prezzo minimo per un trapianto in italia. morselli ti fa meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 8 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2004 da ciò che ho capito 2500 euro è il prezzo minimo per un trapianto in italia. morselli ti fa meno? sto informandomi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati