Vai al contenuto

Solo Un Consiglio Per Tutti

Messaggi raccomandati

ho scoperto(per modo di dire ma so che lo conoscete tutti) un prodotto si chiama lievitosohn e contiene lievito vivo fermenti lattici vitamine del gruppo b(tra cui la b6) inulina ed aminoacidi solforati(cistina e metionina) 40 compresse due al giorno ad un prezzo modico 5.50 euro.

meglio dei soliti integratori come il bioscalin o il biomineral che costano 20 euro.

dopo una scatola i capelli erano piu forti del solito e non dico cassiate.

oggi lo ricomprato perche è ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo aquisto in farmacia la casa farmaceutica di questo prodotto si chiama marco antonetto farmaceutici.

io non ho avuto nessuna allergia. no devo dire che come prodotto è buono. sulla scatola cè scritto che il lievito vivo e ricco di aminoacidi essenziali minerali oligoelementi e vitamine. inoltre ci sono le vitamine del gruppo b : vit b1 b2 b6 pp acido folico acido pantotenico e cistina e metionina, stesse sostanze che contiene tipo il bioscalin soloche quello costa 20 euro , mentre questo lievito costa 5.50 e dura 20 giorni.

notevole risparmio.

ciao gavin. cat.gifcat.gifph34r.gifph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Travis , ieri sera sono stato in farmacia e mentre prendevo un paio di cose mi sono ritrovato davanti la confezione di lievitosohn e l'ho voluto acquistare , in effetti hai ragione costa veramente poco ed e' stato studiato per riequilibrare la flora intestinale con i suoi fermenti e lievito vivo per migliorare l'assorbimento dei cibi nell'intestino e l'hanno arricchito anche degli ammonoaidi utili al trofismo dei capelli!

wink.gifwink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti