jackfrusciante Inviato: 28 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2003 BUONGIORNO A TUTTI! LA MIA DOMANDA è MOLTO SEMPLICE... E' NECESSARIO DOVER ASSUMERE LA FINASTERIDE ALLA STESSA ORA TUTTI I GIORNI? SICURO DI UN VS. CHIARIMENTO RINGRAZIO! P.S.e' soli due mesi che assumo fina.,ho letto nel forum che alcune persone hanno riscontrato nel corso della terapia ,attacchi di ansia e depressione...QUESTO MI INQUIETA, ASSAI!!!spero di avere buone notizie!SALUTI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toppiko Inviato: 28 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2003 Ciao è indipendente a che ora assumi la finasteride, l'importante è assumerla giornalmente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2003 non credo... è importante assumer fina piu' o meno alla stessa ora...per comodita puoi scegliere di assumerla sempre dopo pranzo,o dopo cena....è chiaro che se poi a volte la prendi alle 13 e a volte alle 14 è uguale... ma siccome ha un effetto che dura molto ore..ti consiglio di non prenderla alle ore 23 e poi alle ore 5 del giorno successivo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 29 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2003 e'meglio prenderla di mattino... quando il livello di testosterone e' piu'... alzato cmq non sono importanti gli orari... qualunque vanno bene, anche diversi da giorno a giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati